27
maggio

SMART TOUCH! AL VIA SU ITALIA1 IL NUOVO MAGAZINE ‘HI-TECH’ CON GIULIA VALENTINA E RONNY MENGO

Smart Touch, Giulia Valentina e Ronny Mengo

Un approfondimento per stare al passo coi tempi e con gli ultimi ritrovati hi-tech. Nel sabato mattina di Italia1 debutta Smart Touch!, un nuovo magazine di VideoNews dedicato alla tecnologia e all’innovazione. L’appuntamento, in onda alle 12.05 a partire da domani (28 maggio) sarà condotto dal giornalista sportivo Ronny Mengo e da Giulia Valentina, la 25enne ex fidanzata del rapper Fedez al suo debutto in tv.

Le tematiche affrontate nel nuovo programma ruoteranno attorno al mondo della tecnologia e dell’innovazione, in tutti i loro aspetti. Saranno testate le ultime novità sul fronte hi-tech, presentate e testate le app più strane o più utili in diversi settori come lo sport, la salute, lo shopping o i trasporti, con interviste agli stessi ideatori e ai fondatori di statrup degne di nota.

Si parlerà, ad esempio, di soluzioni per viaggiare “smart“, quindi di turismo sostenibile, di app per gli itinerari last minute, ma anche di carsharing o di condivisione delle case. Perché ormai le tecnologie sono entrate a far parte della vita di tutti i giorni, cambiando le abitudini di ciascuno e le possibilità di interazione.

Si parlerà inoltre del rapporto di vip e celebrities con le innovazioni tecnologiche, per capire come la cultura “smart” sia entrata a far parte anche del mondo della musica, della letteratura, del cinema o delle serie tv. Il nuovo programma della rete diretta da Laura Casarotto intende rivolgersi “a tutti coloro che sono interessati alle novità del mercato e ai prodotti più all’avanguardia“.

Riusciranno i contenuti e la collocazione a richiamare l’attenzione degli appassionati a tutto ciò che è tecnologico ed innovativo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino


Enrico Papi
Enrico Papi torna su Italia 1 con Tilt – Tieni il Tempo


Coppa Italia 2023/2024
Al via la Coppa Italia 2023/2024 su Italia 1 e 20 con sedici partite in quattro giorni

2 Commenti dei lettori »

1. Franco2 ha scritto:

28 maggio 2016 alle 12:43

Che schifo di programma!
Speravo in qualcosa ispirato al britannico “The Gadget Show”. Mi ritrovo, invece, un servizio sugli emoji, uno su Cutiepie e uno sulle Kardashian.
BASTA!
Se fate un programma sulla tecnologia, mettete più ingegneri e meno fighetti milanesi fasssion a scriverli!



2. lordchaotic ha scritto:

28 maggio 2016 alle 13:43

cosa c’entrano i milanesi?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.