26
maggio

AMICI 2016: LA CONFERENZA POST FINALE IN DIRETTA

De Filippi e Sylvestre

A pochi minuti dall’incoronazione di Sergio Sylvestre, seguiamo in diretta la conferenza stampa post finale di Amici 2016 direttamente dalla sala Relax della scuola di Canale 5.

Amici 2016: la conferenza stampa post finale in diretta

Ore 1.25 – i protagonisti di Amici sono appena arrivati. A breve inizierà la conferenza.

1:28 – Quando ha vinto Sergio ha pensato a tutte le persone che lo scoraggiavano, compreso Zerbi. La sua non è stata una rivincita ma una sfida con se stesso.

1:31 – Sergio racconta che cantava sin da bambino, e a 11 anni ha deciso se giocare o cantare e ha mollato il canto. Tornato in Italia, ha cantato in una spiaggia a Gallipoli, un po’ ubriaco, e da lì è (ri)nato a tutto.

1:33 – Sergio è incredulo: “quando guardo Elodie, ho detto:’è impossibile, lei ha dimostrato tante cose’”.  Spiega che poi Elodie l’ha aiutato molto. Interviene la Bertè per dire che quest’anno il livello era altissimo, anche nel ballo.

1:34 – Sergio non sa niente di eventuali tour. Di sicuro gli piacerebbe fare qualcosa con Elodie.

1:37 – Il vincitore di Amici sarà nel disco di J AX e Fedez. “Non vedo l’ora di fare un disco con il zio”.

1:37 – Prende la parola Maria: “non vado ancora in vacanza, vado ad agosto”. E sul suo futuro: “Io ho un contratto che scade, però, veramente io non voglio parlare del mio contratto. (C’è Salem) Salem  (direttore generale contenuti Mediaset, ndDM) sa, non voglio parlare perchè penso che queste cose vadano fatte nei posti più consoni. Non mi piacciono le trattative sui giornali, sui social”.

1:39 – Maria spiega che ogni edizione di Amici è diversa.

1:40 – Sui possibili cambiamenti, Maria dice che il cambiamento arriva dai ragazzi, saprà cosa cambiare in base ai casting.

1:41 – Fuori programma, Loredana voleva schiacciare un ragno ma Elisa l’ha difeso strenuamente.

1:41 – Maria aggiunge che i casting iniziano adesso ma non finisco adesso. “I tanti talent rendono più difficili i casting?” è la domanda per Maria che risponde: “I talent mi sa che stanno diminuendo… – e aggiunge – Non ci siamo mai fatti male, non ci siamo mai tolti pubblico. Sono fatti in modo diverso.”.

1:42 – Su delle novità in giuria Maria spiega che Morgan è entrato in corsa quest’anno e dunque non sa cosa accadrà l’anno prossimo, e poi: “dovrete chiederlo a Maggio“…

1:44 – Viene chiesto a Maria se sia pentita di alcuni innesti nel cast “senza fare nomi”. La conduttrice dice:” non mi ha mai minimamente turbato la polemica che c’è stata, siamo tutti tranquilli…” . Loredana interviene: “Io mi dissocio da Topolino”.

1:47 – Si parla della cabina telefonica con Maria De Filippi: “L’avevamo pensata quando c’era Kevin Spacey che c’era entrato (si riferisce alla sua ospitata al Tonight Show, ndDM)…”. Aggiunge che non se n’era fatto più nulla ma che poi ha pensato che Sabrina Ferilli con la sua simpatia fosse perfetta.

1:50 – Ad Amici c’è troppo? Maria risponde: “La giuria che c’è ad Amici è una giuria che non continua a parlare in modo prepotente. I direttori artistici fanno un lavoro dietro le quinte, non vedo una pesantezza in questo cast, vedo un’efficienza, raramente lo vedo in altri programmi… Sono persone molto meno centriche di altri giurati che vedo…”

1:53 – Ax fa sapere di aver appreso molto di più di quello che ha dato.

1:54 – la conferenza è finita. Buonanotte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Classifica Fimi
AMICI 2016: I FINALISTI DOMINANO LA CLASSIFICA DEI DISCHI PIÙ VENDUTI MA FATICANO IN RADIO


Sergio
SERGIO SYLVESTRE E’ IL VINCITORE DI AMICI 2016


Sergio Sylvestre
AMICI 2016: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Sergio Sylvestre
AMICI 15: LA SQUADRA BLU DI J-AX E NEK

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

26 maggio 2016 alle 16:20

Stampa a microfono unificato : – Ma che bravi, tutto bello, ohhhh che maturità artistica, Elodie che espressività, che voce, tutto perfetto, Sergio ma Berry White ti fa un baffo. Complimenti ai tuoi direttori artistici, Emma, Elisa che lavoro meraviglioso avete fatto complimenti. Peparini geniale, capacità indiscutibili, tutto perfetto, ma Gabriele che stile, che coreografie, oh che cosa straordinaria. Ragazzi pieni di doti, predisposizione alla genialità. Maria ma tu si che sai fare miracoli, ma che spettacolo grandioso, tutto bello, bene, bravo, bis ed anche tris, ma come avete fatto ??? Quest’anno vi siete surclassati, temi e contenuti sociali, il top, cool, splash splot sbadabang e sbadabung….BLEAH che schifo tutta questa melassa di falsi adulatori che non hanno avuto il coraggio di dire che é stato uno spettacolo cosi’ cosi’, con esibizioni a volte mediocri e talvolta stonate. La corale dei cinque giudici é stata la ciliegina sulla torta. Povero Battisti si sarà rigirato nella tomba. Coreografie da funerale e quasi tutte uguali. L’Abbagnato é fuggita dopo l’esibizione alla velocità della luce. Cari giornalisti anche voi venduti per un piatto di lenticchie ???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.