25
maggio

AMICI 2016, LA FINALE: ECCO COME VOTARE

Amici - Finale

E’ da poco iniziata la finale della quindicesima edizione di Amici (clicca qui per tutte le info minuto per minuto). Chi vincerà tra Lele, Gabriele, Sergio ed Elodie? A deciderlo sarà il pubblico, chiamato in causa stasera per la prima volta in tutta l’edizione. Ecco allora una veloce guida su come esprimere la vostra preferenza.

Amici 2016: ecco come votare il vostro preferito

Immancabile la possibilità di televotare tramite sms: è sufficiente mandare un messaggio al numero 477.000.2 (costo massimo 0,16 euro a seconda dell’operatore) scrivendo il nome del concorrente preferito o il codice a lui abbinato. Ma, quest’anno più che mai, è la rete la vera protagonista del meccanismo di voto.

E’ possibile infatti esprimere la propria preferenza andando innanzitutto sul sito www.wittytv.it. Per votare bisogna prima registrarsi.

Si vota anche tramite Twitter, mandando un messaggio diretto all’account di Amici @AmiciUfficiale che contenga il nome del preferito. In questo caso però è necessario prima validare il proprio account, inviando un sms al numero 342 – 4114455 con il nome del proprio profilo Twitter (es: @davidemaggio).

Non è finita qui: a disposizione degli utenti anche la Mediaset App, scaricabile su smartphone e tablet, che ha una apposita sezione dedicata ad Amici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi sarà Loretta Goggi
TALE E QUALE SHOW 2016: STASERA LA FINALISSIMA DEL TORNEO. CHI VINCE? ENRICO PAPI SARA’ LORETTA GOGGI


Finale Amici 2016
AMICI 2016: FINALE DEL 25 MAGGIO IN DIRETTA. VINCE SERGIO. ELODIE SECONDA, GABRIELE TERZO E LELE QUARTO


Maria De Filippi e Stash
ASCOLTI FINALE AMICI: ECCO I NUMERI DI TUTTE LE EDIZIONI. PRONOSTICO PER STASERA?


Maria De Filippi
AMICI 2016: SEMIFINALE E FINALE SI SPOSTANO AL MERCOLEDI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.