25
maggio

ASCOLTI SKY | MARTEDI 24 MAGGIO 2016. IN 1.091.814 PER GOMORRA, IN 129.000 PER CAMORRISTE

Gomorra

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 24 maggio, in evidenza i due nuovi episodi della seconda stagione di “Gomorra – La serie”, dalle 21.10 su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che sono stati visti da 1.091.814 spettatori medi. In particolare, il quinto episodio ha ottenuto un ascolto di 1.124.597 spettatori medi, con il 3,14% di share per i primi passaggi (5,25% tra il pubblico 15-54 anni) e una permanenza dell’82%, mentre il sesto ha raccolto davanti alla tv 1.059.030 spettatori medi, con il 3,34% di share per i primi passaggi (5,26% tra il pubblico 15-54 anni) e una permanenza dell’86%. (dati Auditel(1)). I dati relativi al solo passaggio su Sky Atlantic sono di 619.000 spettatori per il primo episodio (2.35%) e 546.000 (2.21%) per il secondo; quelli relativi al passaggio su Sky Cinema 1 sono di 206.000 spettatori per il primo episodio (0.78%) e 275.000 (1.11%) per il secondo.

Per il Cinema, share del 2,39% in prime time*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Mission: Impossibile – Rogue Nation”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 13.40 su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno ottenuto – secondo Auditel(1) – un ascolto medio cumulato di 234.288 spettatori complessivi*.

Sui canali Sport e Calcio, il turno preliminare dei Playoff di Serie B, Cesena-Spezia, dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso – secondo Auditel(1) – da 181.790 spettatori medi*.

Nell’intera giornata, secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky 1.861.752 spettatori unici*. Da segnalare l’edizione delle 20 che ha raccolto un ascolto medio di 123.128 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.307.204 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Camorriste, la produzione italiana targata A+E Networks Italy che ha debuttato ieri in contemporanea alle 22.55 su Crime+Investigation (CI) e History e in replica alle 23.50 solo CI, è stata seguita da 129.000 spettatori e 216.000 contatti unici.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.