25
maggio

EDICOLA FIORE DAL 31 MAGGIO SU SKYUNO E TV8

Edicola Fiore

Edicola Fiore, la rassegna stampa all’insegna del buonumore firmata Fiorello, sbarca in TV e da martedì 31 maggio darà la sveglia ogni mattina alle 7.30, in diretta, al pubblico di Sky Uno e alle 8.00 su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) come annunciato dallo stesso showman nell’appuntamento odierno con l’Edicola più famosa d’Italia.

L’appuntamento del mattino, lanciato via Twitter da Rosario Fiorello nel 2011, si trasforma in 9 puntate speciali da 30’, in diretta, mantenendo intatta l’atmosfera tipica dell’Edicola Fiore. In un clima di allegria e complicità, ritroviamo Fiorello e gli amici del bar che da anni commentano insieme a lui i fatti del giorno.

Ambientazione dello show è, infatti, il tipico bar di un quartiere di Roma, crocevia di clienti fissi e avventori occasionali. Il vox populi si mischia con ospiti illustri e complici fissi, una squadra di personaggi che rende la rassegna mattutina sempre diversa e divertente. Notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste: l’Edicola Fiore attinge a tutto ciò che trova spazio sui giornali per costruire un’ironica carrellata sulla nostra società. Un appuntamento mattutino che da anni anticipa e rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno.  Accanto a Fiorello, insieme agli amici del bar e agli ospiti che andranno a fare loro visita, ci sarà Stefano Meloccaro, giornalista sportivo e volto di Sky Sport.

Edicola Fiore – gli orari

In onda dal 31 maggio al 10 giugno dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD in diretta alle 7.30 e in replica alle 13.20 e alle 20.30 (versione speciale rieditata). Ogni puntata è in onda anche alle 8.00 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre)  e alle 20.40 e alle 23.30 (versione speciale rieditata). Edicola Fiore è presente anche sul canale Active di Sky TG24 dalle 8.00 alle 10.00

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Edicola Fiore, Fiorello
Fiorello riapre la sua Edicola: “Siamo qui per regalare buonumore”. Show per le vie di Roma (guarda tutti i video)


edicola-fiore
EDICOLA FIORE: DA LUNEDI 10 OTTOBRE TORNA IL BUONGIORNO DI FIORELLO


X Factor 2019
X Factor riparte con una puntata di Audizioni in meno


X Factor 2017
X Factor 2017: al via su SkyUno le Audizioni. Ogni venerdì la replica in chiaro su Tv8

2 Commenti dei lettori »

1. osservo ha scritto:

25 maggio 2016 alle 11:40

Beh! Bel colpo per SKY, ma soprattutto per TV8!!

Certo, una striscia del genere, mandata su Rai1 alle 8.00/8.30 farebbe il botto. Un “goodmorning America” de ‘noaltri.

Credo che nel caso di TV8, avrà più successo la replica delle 20.30; e chissà che faccia tremare i due vecchissimi “affari tuoi” e “striscia la notizia” (se saranno ancora in onda a fine maggio, non so).



2. kalinda ha scritto:

25 maggio 2016 alle 12:24

9 puntate?????????????……………che barzelletta sempre ad accontentare stà diva ormai vecchia e logora……o lavori tutta l’estate o rimani a casa……..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.