20
maggio

FLIGHT 616: ELIMINATI MOIRA E LA NEW ENTRY FRANCESCO. DAVIDE E ANDRESSA SI BACIANO

Flight 616 - Moira e Francesco eliminati

Seconda puntata e seconda coppia eliminata a Flight 616, l’adventure dating show di Italia 1 condotto da Paola Barale dove otto ragazzi e otto ragazze sono impegnati in un giro del mondo a sei tappe con l’obiettivo di trovare il vero amore. Gli eliminati di ieri sera sono stati Moira Orfei (la nipote della regina del circo italiano, scomparsa qualche mese fa), e la new entry Francesco. Il ragazzo di origini napoletane era entrato per sostituire Mario Ferri detto Falco, che a inizio puntata aveva dovuto lasciare il gioco per problemi personali. Per Francesco si tratta dunque di una delle permanenze più brevi nella storia di un reality: praticamente soltanto mezza puntata. I due si sono scontrati nella sfida finale contro Andrea e Sveva.

Ma la vera notizia della serata è un’altra: c’è stato infatti il primo bacio di Flight 616 (e forse anche qualcosa di più, ma non è dato a sapersi). Protagonisti della scintilla la brasiliana Andressa e Davide, una coppia che a dire il vero si è formata soltanto durante l’appuntamento di ieri. Andressa infatti, inizialmente in coppia con Andrea, ha vinto la prima prova della puntata e ha avuto la possibilità di cambiare il compagno di squadra; senza farsi troppi problemi ha scelto dunque di far coppia con Davide (strappandolo alla bergamasca Sveva) per il quale evidentemente provava un’attrazione. I due ragazzi si sono immediatamente avvicinati e, complice un’uscita sulla spiaggia  - forse troppo in modalità “esterna” di Uomini e Donne – mentre gli altri ragazzi disputavano la seconda prova, si sono lasciati andare ad effusioni amorose finite in un bacio appassionato.

Nel frattempo però sembra anche che Celeste (in gara con Federico) si stia avvicinando a Paolo (che gioca con Alessandra) e non è da escludere che nelle prossime puntate una di queste due coppie possa “scoppiare” proprio per favorire la liaison tra i due ragazzi. Julian e Ginevra invece sono amatissimi dal pubblico, ma lei sembra già mettere le mani avanti: ha infatti notato un forte attaccamento da parte del suo compagno di squadra, ma lo vede soltanto come un amico.

La destinazione della prossima puntata sarà la Nuova Zelanda. Le coppie rimaste in gara sono:

- Davide e Andressa;
- Jury e Tanya;
- Julian e Ginevra:
- Sveva e Andrea;
- Paolo e Alessandra;
- Federico e Celeste.

[I CONCORRENTI DI FLIGHT 616 - UOMINI]

[LE CONCORRENTI DI FLIGHT 616 - DONNE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Petit - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, seconda puntata del Serale – Fuori i ballerini Nicholas e Giovanni


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


Federica e Wax - Amici 2023
Amici 2023, seconda puntata Serale – Debacle per Zerbi e Celentano: fuori Piccolo G e Gianmarco. Emanuel Lo e Cuccarini danno ’scandalo’ (Video)


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 25 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.