19
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 19 MAGGIO 2016

The Voice stasera su Rai4

Rai1, ore 21.20: Non dirlo al mio capo – Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Giulio Manfredonia del 2015, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale. Vestito o maschera: Enrico sfida Lisa a seguire la causa tra una cliente e una azienda tessile. Ricevuto in regalo dal capo un tailleur grigio, inizia ad assaporare il piacere del successo sul lavoro. Forse un po’ troppo: i colleghi quasi non la riconoscono e Fabrizio, che ha iniziato a frequentare, sembra venire dopo tutti i suoi impegni; nel frattempo, l’avvocato deve seguire il caso del vecchio autista del padre, che finirà per aprirgli una nuova pista nella ricerca della verità sul padre.  Intanto, mentre Perla mette a punto un inganno per l’arrivo della zia Luigia, Mia organizza una festa a casa con gli amici, sperando così di fare pace con Romeo…e con Greta. Dire, fare, combaciare: Enrico, arrabbiato con Lisa, è deciso a ricominciare a sfruttarla come praticante, se possibile più di prima. Ma il cardinale Balestra, cliente della causa in corso nello studio legale, si convince che Lisa sia la fantomatica fidanzata di Enrico, e pretende che i due seguano insieme il suo caso. Nel frattempo, mentre Lisa si chiede se sia giusto far conoscere Fabrizio ai suoi figli, Mia è decisa ad accettare la storia di Romeo con Greta. Il caso le dà una mano: in piscina, infatti, incontra un affascinante nuotatore, colpevole di averle rubato la corsia.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee

Tasse e burocrazia i temi al centro della puntata di Virus- Il contagio delle idee, il programma di Rai2 con Nicola Porro, in onda questa sera. Ospiti: Matteo Salvini, segretario della Lega Nord: Maurizio Lupi, capogruppo alla Camera di Area Popolare-Ncd; e Alan Friedman. Poi un occhio attento al parere del web con gli interventi del Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro. Come di consueto gli Sgarbi di Virus con il punto di vista di Vittorio Sgarbi. Il virologo Roberto Burioni risponderà in studio ai dubbi delle famiglie sul tema dei vaccini e sulla loro obbligatorietà. Si chiude con l’intervista finale di Nicola Porro a un italiano che fa grande il Made in Italy nel mondo. Protagonista Angelo Colussi, presidente del gruppo che porta il suo nome.

Rai3, ore 21.05: The Rock

Film di Michael Bay del 1996, con Sean Connery, Nicolas Cage, Ed Harris. Prodotto in Usa. Durata: 136 minuti. Trama: Stanco di chiedere da anni che lo Stato onori i caduti in azioni militari segrete e riconosca alle famiglie benefici riservati ad altre vittime, il generale Francis Xavier Hummel, un eroe militare pluridecorato, dà sfogo alla sua violenta rabbia. Con un manipolo di uomini disposti a tutto acquisisce il controllo dell’isola di Alcatraz; prende in ostaggio un gruppo di turisti e chiede il pagamento immediato di una somma congrua che gli consenta di dare i tanto attesi risarcimenti.

Canale5, ore 21.20: Unknown – Senza Identità

Film di Jaume Collet-Serra del 2011, con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger, Frank Langella. Prodotto in Giappone/Canada. Durata: 113 minuti. Trama: Martin Harris e’ un celebre botanico americano sposato con la bella Liz. Atterrato all’aeroporto di Berlino con la moglie per un convegno di biotecnologia, il dottor Harris raggiunge l’hotel Adlon. Accortosi di non avere con se’ la propria ventiquattrore, prende un taxi diretto all’aeroporto per recuperare il bagaglio ma ha un incidente e viene ricoverato incosciente. Solo e senza documenti si risveglia dal coma dopo quattro giorni, ricordando soltanto di essere Martin Harris e di avere una moglie che lo attende in albergo.

Italia1, ore 21.10: Flight 616 - Seconda Puntata

Dopo 4682 miglia di volo (più di 7500 chilometri) da Bangkok a Sydney, i 14 ragazzi rimasti in gioco sono pronti a proseguire la loro avventura intorno al mondo. Con l’addio alla coppia formata da Marika e Juri D., il gruppo ha lasciato la Thailandia per atterrare nella terra dei canguri. La nuova puntata si aprirà davanti allo skyline di Sydney per proseguire negli spazi incontaminati della natura australiana. Durante una tappa, che culminerà con un overbooking e la sfida per determinare l’eliminazione di un’altra coppia, vedremo i ragazzi confrontarsi con una bollente serata in uno strip club, la selvaggia fauna locale e, soprattutto, i primi biglietti “priority”, ovvero: quei  biglietti di Flight 616 che, oltre a garantire il passaggio alla tappa successiva, permettono di rompere la propria coppia e “soffiare” il partner a un compagno di viaggio.

Rete4, ore 21.15: Il Compagno di Don Camillo

Film di Luigi Comencini del 1965, con Alex Gottlieb, Gianni Garko, Fernandel, Graziella Granata. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 109 minuti. Trama: Brescello, il paese del sindaco Peppone e di don Camillo, viene gemellata con una cittadina russa fra mille polemiche. Anche Don Camillo trova il modo di partire e raggiungere la Russia, sotto il nome del Compagno ‘Mangiapreti’ Tarocci.

La7, ore 21.10: Eccezionale Veramente

Nuovo appuntamento con il talent di comici ed aspiranti comici che hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti ad un caloroso pubblico e a una giuria speciale con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Conduce Gabriele Cirilli.

Tv8, ore 21.00: Resident Evil: Extinction

Film di Russell Mulcahy del 2007, con Milla Jovovich, Oded Fehr, Ali Larter, Iain Glen. Prodotto in GB/Germania/AustraliaUsa. Durata: 94 minuti. Trama: Tre anni dopo gli eventi di Resident Evil: Apocalypse, numerose fuoriuscite di virus T hanno trasformato la popolazione mondiale in orde di zombie, uccidendo contemporaneamente gran parte delle forme di vita sul pianeta. I pochi superstiti sono in continuo movimento per sfuggire alle innumerevoli masse di non morti.

Nove, ore 21.10: Sangue del tuo Sangue

I dati parlano chiaro, in Italia la maggior parte dei delitti avviene in famiglia. Negli ultimi 8 anni è calato il numero totale di omicidi ma, al contrario, sono aumentati i delitti nel nucleo famigliare. Nel 2002 i crimini tra parenti erano la metà del totale (51,5%), nel 2008 sono saliti al 70%, a dimostrazione del fatto che la casa non è il posto più sicuro. Con una media di 1 vittima ogni due giorni, purtroppo in Italia la famiglia ammazza più della malavita. Sangue del tuo sangue è  lo scripted reality che racconta vicende realmente accadute attraverso ricostruzioni e interviste.

Iris, ore 21.00: La Sconosciuta

Film di Giuseppe Tornatore del 2006, con Ksenia Rappoport, Michele Placido, Claudia Gerini, Pierfrancesco Favino, Piera Degli Espositi. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 110 minuti. Trama: Irena, una ex-prostituta ucraina, è quanto mai determinata nella ricerca di un lavoro in un palazzo di eleganti appartamenti di Velarchi, una fittizia città del Nord-Est italiano, e comincia, dopo aver stretto un patto con l’ambiguo portiere, ad occuparsi della pulizia della scala. In realtà, fa questo per riuscire a trovare un lavoro per la famiglia Adacher, che risiede nel palazzo. Irena fa amicizia con Gina, che si prende cura della figlia degli Adacher, Tea, e vive nell’appartamento con la famiglia. Quando Gina rimane gravemente ferita in seguito a una caduta per le scale causata da Irena – che in seguito si adopererà sia per farla assistere in un ospizio, sia a farle firmare i documenti di versamento sul conto di Tea, che Gina aveva aperto per farle un regalo di compleanno, una sorpresa che avrebbe avuto una volta cresciuta: versamenti che provvede adesso proprio Irena ad effettuare -, l’ucraina viene assunta per prendere il suo posto.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Voice of Italy 4 - Talent Show

Rai5, ore 21.20: Petruska Ballata – Musica

RaiMovie, ore 21.15: Il Siciliano – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently - Serie Tv

La5, ore 21.10: Another Cinderella Story – Film

Italia2, ore 21.10: Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re – Film

MediasetExtra, ore 21.30: Tu si que vales - Talent Show

TopCrime, ore 21.10: Forever – Prima Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

RealTime, ore 21.00: Boom Baby! - Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: Point Break – Punto di Rottura - Film

Paramount Channel, ore 21.15: The Player – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.