30
giugno

UNDRESSED 2: TUTTI I CONCORRENTI (FOTO)

Undressed - Erica

Ha preso il via lunedì 9 maggio la seconda stagione di Undressed, il dating show in onda da lunedì al venerdì in seconda serata sul Canale NOVE. In ogni puntata due coppie di sconosciuti si incontrano per la prima volta davanti a un letto, sul quale si dovranno stendere dopo essersi spogliati: mezz’ora di tempo a disposizioni per conoscersi, al termine della quale potranno decidere se continuare a frequentarsi anche al di fuori delle telecamere. Conosciamo, puntata per puntata, uomini e donne disposti a spogliarsi in tv pur di trovare l’amore.

Undressed: i concorrenti della quarantesima puntata – giovedì 30 giugno

DOMENICO ED ERICA: La prima coppia è composta da Domenico, esteta convinto, ed Erica, sorridente romana. I due affrontano il momento della svestizione con qualche difficoltà e ironia. Erica sembra essere colpita dalla prestanza del suo partner.

ADRIANO E VERONICA: La seconda coppia è formata dal romano Adriano e dalla salernitana Veronica. Nonostante fisicamente e caratterialmente opposti, tra i due sembra nascere sin da subito una naturale sintonia.

Undressed: i concorrenti della trentanovesima puntata – mercoledì 29 giugno

DANIELE E FRANCESCA: La prima coppia è composta da Daniele, frizzante toscano, e Francesca graffiante napoletana. I due affrontano il momento della svestizione in modo naturale e sexy, avvicinandosi subito.

DAVIDE E BARBARA: La seconda coppia è composta dal sorridente Davide e dalla timida Barbara. Davide cerca con la sua ironia di mettere sin da subito Barbara a suo agio, ma la sua partner sembra essere molto frenata.

Undressed: i concorrenti della trentottesima puntata – martedì 28 giugno

GENNARO E VALENTINA: La prima coppia è composta da Gennaro, esuberante napoletano e Valentina simpatica barman romana. I due affrontano il momento della svestizione con ironia e naturalezza, Gennaro prende subito iniziativa sorprendendo la sua partner.

MARCO E GRACE: La seconda coppia è composta da Marco e Grace, entrambi alla ricerca dell’amore. La dolcezza di Grace colpisce subito il nervoso Marco.

Undressed: i concorrenti della trentasettesima puntata – lunedì 27 giugno

ALESSANDRO E ANNAMARIA: La prima coppia è composta da Alessandro, ventiseienne massaggiatore di Roma, e Annamaria, venticinquenne hostess milanese. Tra i due si instaura un buon dialogo fin da subito, lui è colpito dalla bellezza della giovane milanese.

NADIR E DANIELA: La seconda coppia è composta da Nadir, ventottenne bagnino di Domodossola con origini egiziane, e Daniela, venticinquenne barista romana. I due giovani, al contrario della prima coppia, mostrano da subito imbarazzo, sia nelle parole che nella svestizione.

Undressed: i concorrenti della trentaseiesima puntata – venerdì 24 giugno

LIBORIO E ANNA: La prima coppia è composta da Liborio, impiegato siciliano trentenne, e Anna, farmacista trentenne di Sant’Antimo. Liborio mette subito Anna a proprio agio con le sue maniere galanti, il momento della svestizione è molto delicato e i due appaiono sciolti.

ROBERTO E SUELY: La seconda coppia è composta dagli “over” Roberto, pensionato napoletano settantunenne, e dalla quarantottenne brasiliana Suely, che vive a Perugia e lavora come barista. Roberto non sembra impacciato e cerca sin da subito, con modi cortesi, di tranquillizzare Suely che però si mostra molto imbarazzata nel momento della svestizione.

Undressed: i concorrenti della trentacinquesima puntata – giovedì 23 giugno

MAURO E BEATRICE: La prima coppia è composta da Mauro, aitante trentenne trentino, e Beatrice, graziosa trentatreenne milanese. Mauro e Beatrice si presentano con delle buffe maschere, ciò li costringe a mostrare i loro corpi e conoscersi sul letto di Undressed prima di svelare i propri volti.

MANUEL E ANGELA: La seconda coppia è composta dal milanese Manuel e dalla sudamericana Angela. Consulente finanziario e amante del rap lui, amministratrice di una cantina vinicola di Alba lei. Superato l’imbarazzo iniziale, i due iniziano a giocare e scherzare; Manuel sembra attratto dalla latina Angela che però si trattiene, mostrandosi fredda e pungente.

Undressed: i concorrenti della trentaquattresima puntata – mercoledì 22 giugno

FEDERICO E GIULIA: La prima coppia è composta da Federico, sorridente ragazzo emiliano e Giulia, giovane e testarda studentessa. I due ragazzi con un po’ d’imbarazzo si accomodano nel letto dimenticandosi di togliere i calzini, tra le prime risate iniziano lentamente la loro conoscenza.

SOAMI E VALERIA: La seconda coppia è composta da Soami e Valeria. A primo impatto, fisicamente non sono rispettivamente l’uno il prototipo dell’altra ma Soami prendendo in mano la situazione e spogliando la sua partner, stupisce piacevolmente Valeria.

Undressed: i concorrenti della trentatreesima puntata – martedì 21 giugno

GIUSEPPE E ANNAGIULIA: La prima coppia è composta da Giuseppe, simpatico barman milanese, e Annagiulia estroversa speaker radiofonica. La parlantina di Annagiulia rende il momento della svestizione molto naturale.

RICCARDO E VALENTINA: La seconda coppia è composta da Riccardo e Valentina. Pur avendo due caratteri diversi i due sembrano trovare sin da subito una certa intesa che li aiuta a superare l’imbarazzo iniziale.

Undressed: i concorrenti della trentaduesima puntata – lunedì 20 giugno

JIMI E GABRIELLA: La prima coppia è composta da Jimi, cameriere romano di origini nigeriane, e Gabriella, studentessa milanese con la passione per la fotografia. Tra i due c’è subito feeling, soprattutto fisico. A Jimi piacciono le curve di Gabriella, lei rivede in lui il suo ex.

FILIPPO E ANNA: La seconda coppia è composta dai frizzanti milanesi Filippo e Anna. Un impiegato legale e una impiegata bancaria che sul letto di Undressed si divertono come ad un happy hour. La svestizione non imbarazza nessuno dei due protagonisti che trovano sempre il lato ironico della situazione.

Undressed: i concorrenti della trentunesima puntata – venerdì 17 giugno

DANIELE E GABRIELLA: La prima coppia è composta da Daniele, aitante ventottenne pugliese, e Gabriella sorridente ventiseienne. Daniele è subito colpito dal fisico e dal portamento della sua partner, che prende subito iniziativa curiosa di scoprire la fisicità del suo compagno di letto.

GIUSEPPE E YLENIA: La seconda coppia è composta da Giuseppe e Ylenia. Superato l’imbarazzo iniziale, Giuseppe spoglia la sua partner coprendola di complimenti e cercando di metterla a suo agio. Ylenia sembra inizialmente apprezzare le attenzioni del partner.

Undressed: i concorrenti della trentesima puntata – giovedì 16 giugno

RAFFAELE E LIVIA: La prima coppia è composta da Raffaele, sicuro tatuatore, e Livia, dolce studentessa alla ricerca dell’amore. Raffaele non perde tempo e prende subito la situazione in mano, spogliando la sua partner.

FABIO E MARTINA: La seconda coppia è composta da Fabio e Martina due simpatici studenti. L’esuberante Martina sembra stordire con la sua parlantina il suo partner cercando di nascondere la sua agitazione e disagio.

Undressed: i concorrenti della ventinovesima puntata – mercoledì 15 giugno

NINO E GIADA: La prima coppia è composta da Nino, attore ventiquattrenne e Giada, spontanea e sorridente attrice. Il loro è un incontro particolare, i due infatti nascondono la loro identità dietro ad una maschera, forse, proprio per questo, affrontano con disinvoltura il momento della svestizione.

ROBERTO E JANE: La seconda coppia è composta da Roberto e Jane. Due ragazzi sportivi e determinati. La fisicità di Jane non passa inosservata e il suo partner sembra apprezzare le sue curve. I due si raccontano tramite input esterni mantenendo ancora un certo distacco fisico.

Undressed: i concorrenti della ventottesima puntata – martedì 14 giugno

ANTONINO E MARIA: La prima coppia dell’esperimento è formata da Antonino, giovane calciatore palermitano, e Maria, ventenne fotomodella di Cologno. Maria è subito colpita dall’aspetto di Antonino e prende subito l’iniziativa al momento della svestizione.
LUIGI E PAMELA: Nella seconda coppia troviamo Luigi, imponente quarantaquattrenne termoidraulico di Caserta e Pamela, una sorridente impiegata romana quarantenne. Già dal momento della svestizione il sorriso abbonda sui volti dei due protagonisti.

Undressed: i concorrenti della ventisettesima puntata – lunedì 13 giugno

MASSIMO E FRANCESCA: Massimo, muscoloso quarantenne, e Francesca verace quarantunenne, affrontano il momento della svestizione con poco imbarazzo. Francesca decide subito di prendere l’iniziativa, spogliando il suo partner.

JUAN E KLAUDIA: La seconda coppia è composta dal dolce Juan e dalla timida Klaudia. Sin dal primo incontro Klaudia risulta essere molto fredda e distaccata, mettendo il suo partner a dura prova nel gioco della seduzione.

Undressed: i concorrenti della ventiseiesima puntata – venerdì 10 giugno

ERICA, SIMONE E MANUELA: L’incontro tra la formosa Erica e il dj Simone non sortisce grandi entusiasmi, mentre l’entrata a sorpresa di Manuela rimescola le carte tra gli equilibri dei tre partecipanti.

ARDIT E BEATRICE: La seconda coppia è formata dall’estroverso Ardit e dalla sorridente Beatrice. I due partner iniziano a conoscersi scoprendo punti in comune e differenze, in modi diversi, sono entrambi due spiriti liberi.

Undressed: i concorrenti della venticinquesima puntata – giovedì 9 giugno

FABIO E ADELINA: La prima coppia è composta da Fabio, sorridente e simpatico operaio,  e Adelina, spontanea e giocosa hostess. I due affrontano il momento della svestizione con semplicità e ironia. La punzecchiante Adelina cerca di mettere Fabio in difficoltà, ma il suo partner riesce a tenerle testa.

KEVIN E NADINE: La seconda coppia è formata dal cameriere Kevin e dalla commessa Nadine. I modi di fare di Kevin, sempre pronto a sdrammatizzare le varie situazioni, sembrano aiutare la timida Nadine a sciogliersi e a lasciarsi andare.

Undressed: i concorrenti della ventiquattresima puntata – mercoledì 8 giugno

EMANUELE E FRANCESCA: Emanuele, organizzatore di eventi e Francesca, sorridente segretaria, si svestono senza imbarazzo. Francesca non rispecchia i canoni fisici del suo partner, che alle bionde preferisce le more; la supponenza con cui Emanuele si pone irrita la perspicace romana.

DANIELE E SIMONA: La seconda coppia è composta da Daniele e Simona. Romanticismo e attrazione fisica sembrano dominare il loro incontro. Gli occhi chiari di Simona hanno ammaliato il suo partner.

Undressed: i concorrenti della ventitreesima puntata – martedì 7 giugno

MARCO E TANIA: Marco, venticinquenne siciliano e Tania, ventiquattrenne ucraina affrontano con poco imbarazzo il momento della svestizione. Una volta nel letto, l’aggressività di Tania mette in difficoltà il suo partner. Marco incassa i colpi e cerca comunque di avvicinarsi.

PASQUALE E CRISTINA: La seconda coppia è composta dal trentaquattrenne Pasquale e dalla ventottenne Cristina. Tra i due scatta una forte complicità sin da subito. Gli occhi felici di Cristina non passano inosservati e il suo partner sembra esserne ammaliato.

Undressed: i concorrenti della ventiduesima puntata – lunedì 6 giugno

GIUSEPPE E MONICA: Giuseppe, timido operaio e Monica, dolce romana, sembrano entrare sin da subito in sintonia. Affrontano il momento della svestizione con naturalezza e complicità. Lo sguardo penetrante di Monica sembra aver ammaliato Giuseppe.

DARIO E VALERIA: La seconda coppia è composta da Dario, aitante scugnizzo Napoletano e da Valeria, sicura napoletana. Nonostante una comune provenienza, il loro più che essere un incontro sembra uno scontro. Dario stuzzica la sua partner sin da subito con frecciatine non proprio gentili, cercando di provocare e mettere alla prova la sorridente Valeria.

Undressed: i concorrenti della ventunesima puntata – venerdì 3 giugno

NICOLA E RITA: Nicola, simpatico cuoco trentenne, e Rita, formosa ristoratrice napoletana, palesano sin da subito una certa empatia. Entrambi provenienti dal sud Italia, con una professione nello stesso campo affrontano il momento della svestizione con disinvoltura.

ANDREA E LILIANA: La stravagante seconda coppia è composta dal pacato Andrea e dalla esuberante Liliana. I due aiutati da input esterni cercano di raccontarsi per trovare interessi e punti in comune.

Undressed: i concorrenti della ventesima puntata – giovedì 2 giugno

MAURIZIO E CLAUDIA: La prima coppia è composta da due giovani studenti : Maurizio e Claudia. Sin da subito scoprono interessi e passioni in comune. L’aspetto fisico di Maurizio, sembra però non convincere completamente Claudia.

FABRIZIO E MARIARCA: Tra Fabrizio e Mariarca sembra nascere sin da subito curiosità e voglia di conoscersi. I due si aprono a confidenze in modo naturale e spontaneo. Fabrizio sembra essere stato stregato dagli occhi cristallini di Mariarca.

Undressed: i concorrenti della diciannovesima puntata – mercoledì 1 giugno

MARCO E FEDERICA: Marco, ventiduenne di Bari e Federica, giovane studentessa, affrontano timidamente la svestizione. Il bagnino Marco è a suo agio in intimo e rompe il ghiaccio con un racconto personale. Tra momenti di condivisione, balli e risate i due si avvicinano.

SALVATORE E ANTONELLA: La seconda è una coppia matura composta da Salvatore e Antonella. Per sdrammatizzare l’appuntamento al buio, Antonella propone un brindisi e cerca di rendere il momento della svestizione più giocoso. I due raccontano le loro passioni, suonano insieme e si confidano passate esperienze.

Undressed: i concorrenti della diciottesima puntata – martedì 31 maggio

GIANLUCA E FRANCESCA: La prima coppia è composta da Gianluca, timido quarantenne e Francesca, focosa consulente sessuale. Francesca conduce sin da subito il gioco , dominando il più imbarazzato Gianluca anche nel momento della svestizione.

MATTEO E MARIAROSA: La seconda coppia è composta da Matteo e Maria Rosa. La dolcezza acqua e sapone di Maria Rosa sembra subito aver fatto breccia nel cuore di Matteo. I due si raccontano sin da subito con complicità e naturalezza.

Undressed: i concorrenti della diciassettesima puntata – lunedì 30 maggio

FRANCESCO E SILVIA: Francesco, simpatico trentacinquenne napoletano, e Silvia, sicura trentaduenne, affrontano in modo naturale il momento della svestizione creando sin da subito un enigmatica sintonia.

CHRISTOPHER E MARTINA: La seconda coppia è composta dai giovani e belli Christopher e Martina. Timidamente si scrutano, ridono e in un completo imbarazzo  si spogliano. Paralizzati dalla situazione cercano comunque di conoscersi, aiutati da stimoli esterni.

Undressed: i concorrenti della sedicesima puntata – venerdì 27 maggio

ANTONIO E NATASCIA: Antonio, imprenditore livornese e Natascia, educatrice di Arona si spogliano tra l’imbarazzo di lui e l’intraprendenza di lei. Sogni, desideri e lo stesso modo di approcciarsi alla vita legano da subito queste due anime in cerca di riscatto. Entrambi hanno terminato storie importanti e durature, ma sono ancora alla ricerca dell’amore.

SAULO E ANDREA: Saulo ed Andrea sono due studenti con un passato famigliare simile che ha segnato profondamente le loro giovani vite. Empaticamente vicini, fisicamente lontani. Nonostante i tentativi impacciati di Saulo, Andrea percepisce sin da subito la differenza d’età e fatica a lasciarsi andare.

Undressed: i concorrenti della quindicesima puntata – giovedì 26 maggio

EMANUELE ED EMANUELA: Emanuele, palestrato piastrellista ed Emanuela puntigliosa make up artist formano la prima coppia
di Undressed. L’agitazione iniziale di Manuela viene subito stemperata dal partner che cerca sin da subito di metterla a suo agio.

GIANFILIPPO E MARIA PIA: La seconda coppia è composta da Gianfilippo e Maria Pia; tra i due scatta si da subito una forte attrazione fisica. I due si aprono, danzano e si raccontano senza alcun tipo d’imbarazzo. La seducente fisicità di Gianfilippo avrà conquistato l’estroversa Maria Pia?

Undressed: i concorrenti della quattordicesima puntata – mercoledì 25 maggio

SALVATORE E GIORGIA: Salvatore, muscoloso igienista dentale, e Giorgia, bionda hostess romana, affrontano con un po’ di agitazione questo inusuale primo incontro. Giorgia con battute pungenti sembra mettere in difficoltà il suo partner.

MONICA E LUCA: La seconda coppia è composta dalla sorridente Monica e dal carismatico Luca. I due sono subito a loro agio e con ironia e semplicità iniziano la loro conoscenza. Tra balli sensuali e primi approcci fisici è Luca a condurre il gioco in questo esperimento d’amore e la sua partner sembra seguirlo affascinata.

Undressed: i concorrenti della tredicesima puntata – martedì 24 maggio

LORENZO E MARIA: Lorenzo, impiegato toscano, e Maria, estroversa e inusuale insegnante, affrontano il primo incontro con un po’ d’imbarazzo. Maria tende subito a prendere le redini del gioco stuzzicando la curiosità del suo partner.

LORIS E VERONICA: La seconda coppia è composta da Loris, un sexy cuoco romano e Veronica, sorridente animatrice. Gli sguardi erotici e il fisico scolpito di lui non sembrano catturare l’interesse della partner.

Undressed: i concorrenti della dodicesima puntata – lunedì 23 maggio

GIOVANNI E GIADA: Giovanni, disinibito napoletano, e Giada, sorridente parrucchiera, sin da subito sono a proprio agio ed affrontano il momento della svestizione con ironia. Tra giochi, pose e risate i due ragazzi si avvicinano. La semplicità giocosa di Giovanni cattura l’interesse di Giada che si lascia trasportare in una danza sensuale.

RICCARDO E GRETA: Riccardo e Greta si spogliano invece più meccanicamente ma una volta entrati nel letto di Undressed, iniziano una lenta conoscenza. Tramite input esterni si raccontano e si confrontano su molti temi dimenticando l’imbarazzo iniziale. Gli sguardi tra i due si fanno più intimi.

Undressed: i concorrenti della undicesima puntata – venerdì 20 maggio

NICOLÒ E SARA: Nicolò, timido imprenditore e Sara, frizzante receptionist, sin da subito trovano punti in comune; entrambi hanno infatti cambiato radicalmente la loro vita. Sara si mette in gioco e colpita dalla sua sensibilità cerca di coinvolgere e far sciogliere con un rilassante massaggio il più impacciato Nicolò.

MARGHERITA E FEDERICO: Margherita e Federico, più maturi, instaurano sin da subito una conoscenza più profonda che va a toccare le corde del loro vissuto.

Undressed: i concorrenti della decima puntata – giovedì 19 maggio

MARCO E KATIA: Marco, sensibile e riservato studente e Katia, stilosa e frizzante studentessa, superano il momento iniziale della svestizione con molto imbarazzo. La sorridente Katia si mette subito in gioco e cerca in ogni modo di far sciogliere il rigido Marco.

PAOLO E FABIANA: due ragazzi subito a loro agio. La sicurezza di Fabiana permette di far passare il lato fisico ed estetico in secondo piano. I due ridono, scherzano, cantano e si conoscono.

Undressed: i concorrenti della nona puntata – mercoledì 18 maggio

WALTER E MARIA CRISTINA: Tra Walter, prestante quarantatreenne romano e Maria Cristina, sensuale quarantottenne perugin,a scatta sin dalle presentazioni una forte attrazione fisica. Un coinvolgente tango unisce i loro corpi e amplifica la voglia di conoscersi e raccontarsi.

GIULIA E RICCARDO: Nella seconda coppia è Giulia a prendere l’iniziativa e a spogliare il più timido Riccardo. In biancheria Riccardo sembra più sicuro di sè e cerca sin da subito un contatto fisico. Se le sue doti canore non sono apprezzate dalla partner, sicuramente Giulia è colpita dalla sua fisicità.

Undressed: i concorrenti dell’ottava puntata – martedì 17 maggio

MATTIA E YLENIA: Mattia, simpatico barman, e Ylenia, esuberante romana, affrontano la svestizione senza alcun imbarazzo. Sin da subito la loro vena ironica e sensuale li fa avvicinare.

ALESSANDRO ED ELEONORA
: Se nella prima coppia è l’attrazione fisica a farla da padrone, tra Alessandro ed Eleonora l’imbarazzo iniziale viene superato passo dopo passo svelando confidenze personali importanti. L’insicura Eleonora trova nel suo partner un attento e sensibile ascoltatore.

Undressed: i concorrenti della settima puntata – lunedì 16 maggio

MARCO ED ELEONORA: Marco, giovane studente ed Eleonora introversa disoccupata, affrontano uno speciale appuntamento al buio; entrambi hanno infatti inizialmente il viso coperto da due buffe maschere.
ANGELO E LUCE: Angelo e Luce pur non incarnando i rispettivi stereotipi di bellezza, trovano si da subito una certa empatia, accompagnata dalla condivisione di valori comuni che permette ai due di avvicinarsi.

Undressed: i concorrenti della sesta puntata – venerdì 13 maggio

RICCARDO E VANESSA: Riccardo, spigliato vocalist salernitano, incontra la determinata Vanessa. Lui è abbagliato dalla sua fisicità.
DAVIDE ED EMANUELA: due cuori solitari alla ricerca dell’amore, sembrano colpiti l’uno dall’altra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Coccia
Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri, il fidanzato della Pezzopane, una commessa stronz*a e il Tarzan di Viterbo nel cast


Hell's Kitchen 2017 - Tommaso
Hell’s Kitchen 4: Carlo Cracco non ha lasciato la TV – Tutti i concorrenti


Top Chef Italia
TOP CHEF: I CONCORRENTI (FOTO)


Pequenos Gigantes -  GERRY SCOTTI_1AC2551
PEQUEÑOS GIGANTES: BELEN E TANTI BAMBINI DA STASERA PROTAGONISTI DEL PRIME TIME DI CANALE 5

5 Commenti dei lettori »

1. Jair ha scritto:

20 maggio 2016 alle 11:53

Lo so è impossibile, ma il cognome di quel Walter che ha partecipato l’altra sera si riesce a sapere?:)



2. Momy ha scritto:

25 maggio 2016 alle 14:45

Seguo sempre undressed, piu che altro, le repliche al mattino (ripetute 1000 volte!).
In una di queste puntate, ho notato che una partecipante ha fatto anche l’attrice in una puntata di ‘Alta infedelta’…sara’ un caso?



3. aleimpe ha scritto:

15 giugno 2016 alle 11:22

Durante la puntata di ieri, Maria è apparsa a seno nudo ?



4. aleimpe ha scritto:

15 giugno 2016 alle 21:02

Giovanni Rossi,

Nino e Giada saranno mascherai per tutta la puntata ?



5. Rita ha scritto:

8 ottobre 2016 alle 22:45

Il cognome di Antonino,il ragazzo calciatore che ha fatto la puntata con Maria?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.