11
maggio

FIORELLO BESTEMMIA IN DIRETTA A DEEJAY CHIAMA ITALIA

Fiorello a Deejay Chiama Italia

Ospite stamattina di Linus e Nicola Savino nel programma Deejay Chiama Italia, in onda su Radio DeeJay, il popolare showman Fiorello non ha trattenuto una bestemmia. L’imprecazione tuttavia non è stata sentita in radio ma soltanto in televisione. Deejay chiama Italia, infatti, viene trasmesso in diretta anche sul Canale NOVE (ex Deejay Tv) senza omettere i fuorionda.

In sostanza mentre alla radio si sente una canzone o la pubblicità, conduttori ed ospiti in studio sono invece ‘live’ in televisione. A Fiorello, che parlava con Linus e Nicola Savino a telecamere accese, deve però essere sfuggito questo particolare, anche se non si tratta certo di una novità: la formula del programma è la stessa da anni, e centinaia di ospiti si sono avvicendati nello studio di Via Massena a Milano.

Proprio durante un fuorionda (che, per la tv, fuorionda non è) si è verificato il fattaccio: a Fiorello è scappato un “porca” di troppo. L’episodio non è ovviamente presente nel podcast disponibile sul sito di Radio Deejay (dal momento che il contenuto postato riguarda quanto andato in onda in radio), ma è stato anche prontamente cancellato dalla replica televisiva trasmessa un’ora dopo su Canale NOVE +1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


fiorello sergio
Mediaset batte Rai: Viale Mazzini non ci sta


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»

3 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

11 maggio 2016 alle 18:32

Fiorello ha finito i $oldi ed ha incominciato la que$tua tra le varie reti: vattene in pensione che è meglio, con tutto quello che hai avuto dalla vita ti metti anche a bestemmiare. Vergognati, maiale sarai tu Fiorello!



2. LeiLei ha scritto:

12 maggio 2016 alle 16:47

Massssssì ma chi se ne frega, quanta ipocrisia, come se non ci fosse ovunque gente che bestemmia. Non che sia bello o giusto, ma nè più ne meno che una parolaccia, che cmq può scappare



3. LeiLei ha scritto:

12 maggio 2016 alle 16:47

Massssssì ma chi se ne frega, quanta ipocrisia, come se non ci fosse ovunque gente che bestemmia. Non che sia bello o giusto, ma nè più ne meno che una parolaccia, che cmq può scappare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.