9
maggio

LUTTO A MADE IN SUD: E’ MORTO IL COMICO MASSIMO BORRELLI DEI DUE PER DUO

Massimo Borrelli

Un grave lutto ha colpito Made in Sud, la storica trasmissione comica, approdata ormai da diverse stagioni con successo su Rai2. Questa mattina all’Ospedale Cardarelli di Napoli è morto il comico Massimo Borrelli, che con Peppe Laurato formava i Due per duo, e prendeva regolarmente parte al programma condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Non sono ancora note le cause del decesso, ma dalle prime notizie diffuse sul web, pare che Borrelli lottasse da tempo contro un tumore. In passato inoltre, si era sottoposto ad una ferrea dieta, riuscendo a perdere molti chili di peso.

Prima di approdare sul palco di Made in Sud, Borrelli e il suo socio Laurato, in coppia dal 1999, erano apparsi in tv a Colorado su Italia1. Nel 2007 avevano insieme vinto l’ambito premio Massimo Troisi. La notizia della morte di Borrelli è stata data da Daniele Bellini su Radio Kiss Kiss. Tanti i messaggi di cordoglio sui principali social network, a partire dal suo compagno di palcoscenico Peppe Laurato che sulla pagina Facebook del duo saluta così il suo collega.

Questa mattina. ….troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha dovuto accettare una scrittura da un un’impresario al quale non si può dire di no.Rideremo ancora per te…..sorrideremo pensando a te anche se è difficile.Cosa farei con cento milioni di euro ora?

Pagherei per poterti riabbracciare…

RIP

Sempre su Facebook la produzione di Made in Sud ricorda Borrelli.

“Tieni per te le tue paure ma condividi con gli altri il tuo coraggio” (R.L Stevenson). In questi mesi, quando ci avete chiesto il perché del cambiamento di Max, non vi abbiamo mai risposto per sua volontà, perché un guerriero preferisce lottare fino alla fine piuttosto che essere compatito. E Massimo, regalandoci un sorriso fino all’ultimo istante, è stato più che un guerriero. Ciao Massimo, non uscirai mai di scena: Il nostro cuore sarà per sempre il tuo palcoscenico. Riposa in pace. Con infinito amore la tua famiglia di Tunnel e Made in Sud.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Made in Sud - Due per Duo
MADE IN SUD: LA PUNTATA DI STASERA NON ANDRA’ IN ONDA IN SEGNO DI LUTTO


boccia clementino
Lorella Boccia positiva al Covid. A Made in Sud conduzione di Clementino in solitaria


Clementino
Clementino positivo al Covid salta l’appuntamento di stasera con Made in Sud


Clementino e Lorella Boccia
Clementino e Lorella Boccia conducono Made in Sud

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2016 alle 17:33

Mi dispiace molto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.