8
maggio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PATTO TRA AMALIA E DONNA FRANCISCA

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, la telenovela campione d’ascolti di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: domenica 8 maggio 2016

Amalia rimane sconvolta dalla notizia che Ines aspetta un figlio di Bosco. Melchor arriva a Puente Viejo e Francisca gli mostra la cartella clinica di Amalia nella quale la ragazza e’ dichiarata sterile e con disprezzo dice a Melchor di prendere sua figlia e uscire da casa sua. L’album fotografico di Maria, fatto arrivare tramite Mariana al Jaral, cattura l’attenzione di Aurora. Maria entra in camera di Tristan per cercare qualche prova della sua vera identita’, ma viene sorpresa dall’uomo che fraintende la sua presenza. Maria, per non far scoprire a Tristan di essere entrata in camera sua in cerca di prove sulla sua vera identita’, teme di dover concedersi a lui. Francisca, dopo aver convocato a Puente Viejo Melchor, lo informa di conoscere il segreto di Amalia e che per questo chiedera’ l’annullamento del suo matrimonio con Bosco.

Il Segreto anticipazioni: lunedì 9 maggio 2016

Amalia reagisce alle minacce di Francisca minacciandola a sua volta, rivelandole che sa della presenza di Ines segregata nei sotterranei della villa. Aurora passa le sue giornate guardando una foto che la ritrae con Lucas. Amalia stringe un accordo con Francisca: lei non dira’ a Bosco che Francisca tiene segregata Ines e Francisca in cambio non dira’ a Bosco che lei e’ sterile.

Il Segreto anticipazioni: martedì 10 maggio 2016

Conrado contatta telefonicamente Lucas e gli chiede di andare a Puente Viejo per aiutare Aurora, ma Lucas rifiuta. Severo ricorda sua madre Isabel e sua sorella Sol negli ultimi giorni trascorsi insieme e conta i giorni che lo separano dal suo trasferimento a la Quinta Vieja a Puente Viejo. Contro ogni previsione Lucas arriva al Jaral ed Aurora vedendolo pronuncia il suo nome.

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 11 maggio 2016

L’arrivo di Lucas sembra aiutare Aurora che finalmente, in presenza dell’amico, pronuncia le sue prime parole. Lucas ha anche chiamato un suo collega psichiatra che comprova la situazione disperata della ragazza. Tutti sono grati a Gutie’rrez per aver salvato Nicolás e lo ossequiano con cibi e regali. Tristán cerca di portarsi María in camera, ma l’interruzione di Fe, salva la ragazza. Piu’ tardi, Don Anselmo informa María che non ha ancora notizie dell’impostore.

Il Segreto anticipazioni: giovedì 12 maggio 2016

Matías promette a Alfonso e Emilia che cerchera’ di pensare piu’ allo studio che alle ragazze. Melchor va a bere alla locanda, vuole stare da solo, ma Bosco lo raggiunge. Francisca e’ preoccupata per Amalia, ma piu’ per la sua freddezza, che si avvicina alla psicopatia, che per il suo stato di salute. Mauricio si introduce nella tenuta di Severo, ma Carmelo lo affronta e lo mette al tappeto. All’ultimo momento, Melchor decide di non raccontare niente a Bosco: ha paura di sua figlia. Lucas, per rimanere accanto ad Auroa, rinuncia ad un’interessante offerta a Pontevedra. Candela informa Conrado delle sue intenzioni e di quelle di Rosario: offriranno vitto e alloggio a Lucas per sdebitarsi. Conrado non puo’ far altro che accettarlo.Mauricio e’ messo k.o. e Carmelo lo avverte: presto alla villa e in paese sapranno tutti chi e’ il nuovo padrone della Vecchia Tenuta.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 13 maggio 2016

Maria chiede a Don Anselmo se ci sono notizie sul falso Tristán, e gli lascia un messaggio. Di fronte alle proteste di Ine’s, Amalia le fa capire che puo’ contare solo su di lei. Tristán fa capire a Francisca che Maria e’ interessata a lui. La signora gli scoppia a ridere in faccia. E’ la vigilia di Natale e purtroppo il sindaco e’ costretto a comunicare che non ci sara’ il concerto natalizio. Ma inaspettatamente si presenta un coro che fara’ sentire a Puente Viejo la vera atmosfera natalizia.

Il Segreto anticipazioni: sabato 14 maggio 2016

Maria cerca in tutti i modi di evitare Tristan, ma purtroppo non riesce nel suo intento. Si ostina a rimanere nella villa in quanto e’ convinta di scoprire cosa sia realmente successo a Gonzalo. Ine’s continua ad essere intrappolata nei sotteranei della villa e diventa sempre piu’ debole. Aurora non sembra reagire, ma c’e’ un barlume di speranza quando si rallegra nell’udire i canti natalizi in piazza. Severo e’ malinconico, ma allo stesso tempo non vede l’ora di mettere in atto la sua vendetta contro la Montenegro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.