6
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, 6 MAGGIO 2016. ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA RESURREZIONE DI CIAO DARWIN

Paolo Bonolis

Rai1, ore 21.20: I Migliori Anni

Secondo appuntamento con la nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti insieme ad Anna Tatangelo e ai personaggi di Ubaldo Pantani. Tanti gli ospiti che arricchiranno la serata di musica ed aiuteranno la Giuria, composta d ragazzi di età compresa tra i 18 e i 20 nani, a scegliere il decennio migliore tra quelli che vanno dagli anni ‘60 ai ‘90. Tra gli ospiti i Ricchi e Poveri con la nuova formazione, Al Bano e Francesco Renga. 

Rai2, ore 21.15: Il Monaco

Film del 2003, di Paul Hunter, con Chow Yun-Fat, Seann William Scott, Karel Roden, Jaime King. Trama: Un monaco zen, maestro di arti marziali, custode di un misterioso dipinto, deve trovare il suo successore che, secondo un’antica profezia, è Kar, un giovane borseggiatore di New York…

Rai3, ore 21.05: Miracolo a Sant’Anna

Film del 2008, di Spike Lee, con Derek Luke, John Turturro, John Leguizamo, Luigi Lo Cascio, Valentina Cervi. Trama: Toscana, 1944. Quattro soldati americani appartenenti alla 92ª Divisione “Buffalo Soldiers” dell’esercito statunitense, interamente composta da militari di colore, rimangono bloccati in un piccolo paese al di là delle linee nemiche. I quattro sono rimasti separati dal resto della compagnia dopo che uno di loro ha rischiato la vita per trarre in salvo un bambino italiano, Angelo.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin – La resurrezione

Ultima puntata per il programma di Paolo Bonolis, incentrata sulla lotta tra Reale e Virtuale. A capitanare la squadra del Reale sarà chiamato il matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi, mentre portavoce della squadra del Virtuale sarà il deejay e conduttore Francesco Facchinetti. A scegliere la squadra vincente, per fissare l’ultima caratteristica antropologica dell’Uomo e della Donna del Terzo Millennio, sarà la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. Nel corso della serata verranno poi assegnati i Ciao Darwin Awards ai personaggi più curiosi di questa edizione. A consegnarli l’attrice Vittoria Schisano.

Italia1, ore 21.10: The Flash II – Arrow IV

The Flash 2×18: Equipaggiato con il dispositivo tachyon, Barry crede di essere veloce abbastanza per fermare Zoom (la guest star Teddy Sears) e vuole aprire una breccia per catturarlo. Harry si oppone a questo pianom ma dopo che Barry lo convince, Harry rivela che Cisco ha il potere di ri-aprire la breccia. Nel frattempo, la storia di Hunter Zoloman su Terra-Due viene rivelata. Arrow 4×18: Oliver e Diggle scoprono che Merlyn sta provando a far uscire Darhk dalla prigione. Nel frattempo, Laurel riceve un’offerta a sorpresa e Felicity ottiene un colloquio privato con Curtis.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Nella puntata di questa sera verrà affrontato il caso della piccola Fortuna Loffredo, la bambina di sei anni precipitata dal balcone di un palazzo di Caivano; si tornerà sul caso di Guerrina Piscaglia, proprio nel giorno della nuova udienza del processo contro Padre Graziano; infine, verranno seguiti gli sviluppi sulla vicenda legata all’omicidio di Isabella Noventa.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie

Maurizio Crozza, dopo aver festeggiato i dieci anni su La7, torna per una nuova puntata del suo programma, con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.15: Karate Kid – La leggenda continua

Film del 2014, di H. Zwart, con J. Smith, J. Chan. Trama: Trasferito a Pechino, un dodicenne si scontra con il bullo della scuola. Per difendersi, apprenderà l’arte del kung-fu.

Nove, ore 21.15: Schegge di paura

Film del 1996, di G. Hoblit, con R. Gere, L. Linney. Trama: Un brillante avvocato accetta di difendere un chierichetto accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago. Le prove contro il ragazzo sono schiaccianti, ma la verità è molto più complessa e sorprendente.

Iris, ore 21.00: Training Day

Film del 2001, di Antoine Fuqua, con Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes, Charlotte Ayanna. Trama: Alonzo, un agente di polizia con anni di esperienza alle spalle, viene incaricato di fare da tutore a Jake, una nuova recluta al suo primo giorno di servizio alla sezione narcotici di Los Angeles. Quando Jake scopre che il collega è corrotto, come molti altri uomini della sezione, è costretto a decidere se denunciarlo o entrare anche lui a far parte del sistema.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Telefilm

Rai5, ore 22.10: Memo – L’agenda culturale - Cultura

RaiMovie, ore 21.15: Il padre della sposa 2 - Film

RaiPremium, ore 21.20: Grand Hotel – Fiction

La5, ore 21.10: Il grande cuore di Clara – Film

Italia2, ore 21.10: Rush Hour – Missione Parigi – Film

MediasetExtra, ore 21.00: Il giudice Mastrangelo – Fiction

TopCrime, ore 21.10: Major crimes - Telefilm

Cielo, ore 21.15: Valerie – Diario di una ninfomane - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off UK - Talent

Paramount Channel, ore 21:10: Fuga da Alcatraz - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.