4
maggio

FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DI MARTEDI 10 MAGGIO 2016

Fuoco Amico TF45 – Raoul Bova

Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore non ha dato a Canale 5 le soddisfazioni sperate, assestandosi su uno share medio inferiore all’11%. Sarà forse per questo che Mediaset ha deciso di terminare con una settimana d’anticipo l’avventura di amore e guerra interpretata da Raoul Bova e Megan Montaner, che si concluderà così già mercoledì 11 maggio 2016.

Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore: la prossima settimana doppio appuntamento

La settima puntata di Fuoco Amico andrà in onda infatti martedì prossimo, e già il giorno dopo Canale 5 trasmetterà l’epilogo delle vicende di Enea e Samira ambientate in Afghanistan. Con la doppia programmazione la serie segue dunque l’esempio di quello che è da sempre il suo diretto competitor, ovvero la serie spagnola Velvet, che questa settimana ha appunto tenuto banco sia nel martedì che nel mercoledì sera di Rai 1.

A seguire le anticipazioni della settima puntata di quella che inizialmente sembrava dovesse chiamarsi solo Task Force 45.

Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore: anticipazioni settima puntata del 10 maggio 2016

Enea (Raoul Bova) e Frezzo (Giuseppe Lo Console) rientrano a Roma, convinti che, seguendo le tracce di Dorrico (Luca Lionello), arriveranno a Fedora e ai bambini. Samira (Megan Montaner) e’ con loro, nuovamente accanto al suo Enea, di cui non ha smesso un attimo di essere innamorata: lui e’ l’unico di cui si puo’ fidare. Dorrico intanto sta preparando le sue prossime mosse: l’obiettivo e’ quello di impossessarsi del virus e del relativo vaccino. Enea e Frezzo decidono di arruolarsi sotto falso nome in un gruppo di mercenari che, per conto di Dorrico, entreranno nel laboratorio della dottoressa Grunwald dove si trovano anche i bambini. L’operazione e’ molto rischiosa, ma il capitano rinnova la sua promessa a Samira: le riporterà Fedora. Ben presto pero’ Enea si trova costretto a stringere un’alleanza con Rebecchi (Andrea Sartoretti): hanno bisogno l’uno dell’altro per neutralizzare Dorrico …

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.