2
maggio

ISOLA 2016, GIORNI 53 E 54: PER CRISTIAN, MERCEDESZ E’ FINTA

Cristian Gallella

Si avvicina la semifinale dell’Isola dei Famosi 2016 e tra i naufraghi di Playa Dos sale la tensione e la voglia di arrivare in finale. Cristian, a tal proposito, nota che alcuni agiscono e si comportano in un determinato modo solo per fare bella figura agli occhi del pubblico; secondo lui Mercedesz ha atteggiamenti e sorrisi finti.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 53 e 54 | Playa Dos: Cristian guarda con occhi diversi Mercedesz

Nella diretta di questa sera si decidono i finalisti dell’Isola dei Famosi 2016 e i naufraghi di Playa Dos iniziano ad essere ansiosi. Anche la tortilla concessa al gruppo dallo “spirito dell’Isola” per il compleanno di Jonás è motivo di discussione. Paola, infatti, ha da ridire sulla natura delle divisioni della torta e sulla scelta del festeggiato di prendersi la fetta più grande; così, decide di staccarsi dal gruppo e non mangiare la sua parte:

“Non mangerò più niente che non ho preso io nei prossimi giorni, non voglio più dividere niente con nessuno”, spiega… meditando vendetta: Domani il grana non lo voglio usare, domani non se magna.

Sull’Isola, di fatto, c’è un’energia negativa e aumentano i sospetti, anche tra coloro che fino a ieri sembravano amici. Cristian, infatti, osserva i comportamenti di naufraghi che non lo convincono affatto; secondi lui alcuni cercano di esaltarsi e fare bella figura agli occhi del pubblico anche in occasioni come una semplice pesca. Un nome su tutti che fa l’ex tronista è quello di Mercedesz, ma cita anche Jonás e Marco.

Paola, nel frattempo, recupera delle mandorle e decide di condividerle e mangiarle soltanto con Marco e Giacobbe:

Gracia sono tre giorni che apre mandorle e non me ne ha data neanche una, stessa cosa Mercedesz e Jonás, accusa.

Poi la Bonas va a controllare da vicino la divisione del cibo da parte di Mercedesz e Gracia perché, a questo punto, fatica a fidarsi. E Cristian, osservando la vicenda, sottolinea alcuni sorrisi finti da parte di Mercedesz, che sembra sentire molto la puntata di questa sera perché vuole arrivare a tutti i costi in finale.

Isola dei Famosi 2016 – giorni 53 e 54 | Playa Soledad: Alessia riceve una lettera dal padre

A Playa Soledad, invece, passa un weekend piuttosto tranquillo, in cui Alessia riceve una bottiglia con un messaggio. Non si tratta di una nuova ricompensa ma di una lettera che le ha scritto il padre. La naufraga solitaria si commuove.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 25 E 26: I ‘RIBELLI’ POLEMICI. MERCEDESZ VUOLE CHE STASERA SI FACCIA GIUSTIZIA…


Finalisti Isola prima e dopo - Giacobbe
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO I CINQUE FINALISTI PRIMA E DOPO L’HONDURAS (FOTO)


Marco Carta
ISOLA 2016, GIORNO 51: MARCO HA DA RIDIRE SU JONAS E CRISTIAN CHE BISBIGLIANO ALLE SUE SPALLE


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNO 49 – CRISTIAN VS PAOLA: “QUA DENTRO NON CI DEVE PIU’ STARE”. GIACOBBE SVIENE

1 Commento dei lettori »

1. DANIELE83 ha scritto:

2 maggio 2016 alle 16:20

PER LA SERIE: IL PIU’ PULITO C’HA LA ROGNA!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.