2
maggio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 2-6 MAGGIO 2016. UN NUOVO AMORE PER GIOVANNA?

Clotilde Sabatino

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al sole nell’access prime time di Rai 3, e una nuova storia d’amore all’orizzonte per il mondo che ruota attorno a Palazzo Palladini. La protagonista della nuova linea rosa – ma infarcita anche di una buona dose di giallo – è Giovanna, la poliziotta ed ex compagna di Franco Boschi che dal 2005 è un personaggio ricorrente della soap. Ad interpretarla Clotilde Sabatino, vista di recente anche in una puntata di Una pallottola nel cuore 2. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Un Posto al sole in onda da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2016.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4491 – lunedì 2 maggio 2016

Tra Giovanna e Davide si crea un feeling sempre più forte. Patrizio apprende che il ristorante di Omar è in difficoltà e vorrebbe fare qualcosa per aiutarlo nonostante Rossella gli consigli di tenersi alla larga da Amal. Raffaele cerca di coinvolgere Renato in un’’uscita a quattro con qualche amica di Ornella ma lui fa muro e resta chiuso nella sua solitudine.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4492 – martedì 3 maggio 2016

Michele subisce in radio le pressioni di Petrone che vuole cavalcare l’’onda del momento. Dopo le dimissioni di Roberto, Marina studierà una nuova soluzione per il futuro dei Cantieri: di cosa si tratterà? L’’incontro con Amal riaccende in Patrizio l’’interesse per la ragazza, spingendolo a chiedere consiglio a una cara amica che cercherà, invano, di riportarlo con i piedi per terra.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4493 – mercoledì 4 maggio 2016

Mentre Roberto è sempre più solo, la vita di Marina sembra essere arrivata a una svolta importante sia sul versante lavorativo che su quello personale. Michele, assecondando le richieste di Petrone, è costretto a fare ulteriori compromessi con la propria etica. Deciso a risollevare il morale di Renato, Raffaele riuscirà a convincerlo a passare una serata fuori.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4494 – giovedì 5 maggio 2016

Mentre Michele si confronterà ed affronterà Fabrizio Cesarano in trasmissione, Giovanna vivrà un momento di travolgente e imprevista passione. Marina dovrà rendere conto a Ferri per un’’importante decisione societaria mentre le loro vite sembrano prendere direzioni divergenti. In assoluta buonafede e intenzionata a perorare la causa di Amal, Ornella potrebbe finire col crearle qualche problema di troppo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4495 – venerdì 6 maggio 2016

Mentre crescerà l’’intesa tra Giovanna e Davide, Nicotera convocherà in procura un arrogante Cesarano, inconsapevole dei rischi che sta correndo. Patrizio troverà insieme a Raffaele l’’idea che potrebbe risollevare il ristorante di Omar e tornerà a coltivare le sue speranze su Amal, divisa tra l’’Università e il desiderio di aiutare il padre. Intanto Niko, incalzato da Andrea, che lo esorta a divertirsi e a godersi la vita, farà un inaspettato incontro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. gaspare ha scritto:

4 maggio 2016 alle 18:30

Nelle ultime puntate fanno apparire la Polizia come una manica di deficienti ! Indagini che non danno risultati come la complice di Marina che han mandato in galera Roberto Ferri e che non s’è saputo niente . L’altra . . indagine ( ? ) quella del mostro che . . Giovanna è tenuta in osservazione dalla Procura . . sembra che viene tenuta sorvegliata solo a vista senza intercettare nè telefono nè PC sotto controllo ! Mi sembra proprio un obbrobrio da dilettanti allo sbaraglio !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.