5
maggio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: AMALIA SCOPRE INES RINCHIUSA NEI SOTTERRANEI DELLA VILLA

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, la telenovela campione d’ascolti di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: sabato 7 maggio 2016

Francisca ordina a Mauricio di andare a Madrid per ritirare dei documenti molto importanti e riservati. Francisca decide di reclamare il rispetto dovuto al nome dei Montenegro e si mostra in paese con Bosco allo scopo di riconfermare la sua supremazia, ma Emilia e Conrado non accettano le sue accuse e tra Bosco e Conrado scoppia una rissa. Francisca ordina ad Amalia di far arrivare suo padre Melchor a Puente Viejo, e la ragazza inizia a temere qualcosa. Ines dice ad Amalia di aspettare un figlio di Bosco.

Il Segreto anticipazioni: venerdì 6 maggio 2016

Maria continua a far parlare Tristan, e Fe le racconta di come e’ diverso il rapporto tra Tristan e Francisca quando i due sono soli, e di aver sentito Francisca ordinare a qualcuno di vendere alcune sue proprieta’ perche’ ha bisogno di denaro.

Il Segreto anticipazioni: giovedì 5 maggio 2016 (prime time)

Quintina e’ sempre piu’ attratta da Santiaguito, e gli regala anche un maglione che aveva fatto per Hipolito. Amalia approfitta dell’assenza di Bosco e Francisca per controllare cosa c’e’ dietro il passaggio segreto nello studio di Francisca, e li’, rinchiusa in un locale trova Ines, che la implora di liberarla.

Amalia scopre che Ines e’ rinchiusa nei sotterranei della Villa, ma non la libera. Fe sorprende Maria intenta a frugare nelle tasche del cappotto di Tristan e le offre tutto il suo appoggio per scoprire la verita’ su Tristan. Quintina e Santiaguito si confessano il loro amore. Dolores sospetta che Quintina e Santiaguito siano piu’ che amici, ma ne’ Pedro, ne’ Hipolito le danno retta. Raimundo si reca alla Villa per chiedere a Francisca di smettere di tormentare la sua famiglia, ma viene cacciato. Francisca vuole comperare macchine agricole per licenziare i braccianti. Conrado prova ad avvicinare Aurora, ma la ragazza reagisce violentemente. Ines implora Amalia di rivelare a Bosco che e’ tenuta prigioniera, ma Amalia non gli dice nulla. Francisca confessa a Mauricio che vuole modernizzare la sua tenuta solo per poter dare il colpo di grazia al Jaral. Fulgencio viene cacciato dalla Locanda da Alfonso e dal dottor Zabaleta che lo accusano apertamente di essere un criminale.

Il Segreto anticipazioni: giovedì 5 maggio 2016

Aurora, dopo i trattamenti di Fulgencio, non riesce a parlare, non riconosce nessuno dei suoi familiari, e’ totalmente annientata. Maria confessa a Don Anselmo i suoi sospetti su Tristan; rivela, inoltre, di aver profanato la tomba di Gonzalo e di non aver trovato il suo corpo.

Il Segreto anticipazioni: mercoledì 4 maggio 2016

Amalia decisa a difendersi dai sospetti di Francisca entra nello studio forzando la porta chiusa e scopre il passaggio segreto. La petizione ha successo ed il giudice acconsente a fare trasferire Aurora in una prigione. Arrivato all’istituto Conrado scopre che Fulgencio con le sue torture ha annientato la ragione di Aurora.

Il Segreto anticipazioni: martedì 3 maggio 2016

Maria chiede a Tristan di raccontarle di nuovo il suo incontro con Gonzalo e tutto cio’ che e’ accaduto a Cuba. Tristan, contrariato, racconta una versione diversa da quella che aveva raccontato prima e Maria ha la conferma dei suoi sospetti. Bosco si unisce a Mauricio nella ricerca dell’intruso che accende candele nella villa.

Il Segreto anticipazioni: lunedì 2 maggio 2016

Amalia capisce che Bosco ha raccontato a Francisca delle sue cicatrici, ma Bosco nega, e continua a trascorrere piu’ tempo possibile lontano da casa. Maria dice a sua madre che e’ andata a vivere alla villa perche’ deve scoprire qualcosa, pero’ chiede di mantenere il segreto. Qualcuno nella notte accende centinaia di candele nel giardino della villa.

Il Segreto anticipazioni: domenica 1 maggio 2016 (prime time)

Maria torna alla Villa e viene accolta a braccia aperte da Francisca. Matias difende la sua nuova famiglia da Ezequiel. Conrado e Candela inorridiscono nel vedere lo stato psico-fisico in cui si trova Aurora.

Maria e’ tornata alla Villa e la sua famiglia non riesce a farsene una ragione, soprattutto Emilia, che non vuole credere che sua figlia abbia abbandonato Esperanza. Francisca, a colloquio con Bosco, scopre il segreto di Amalia e inizia a sospettare di lei. I Mirañar, nonostante le rassicurazioni dei dottori, sono ancora preoccupati per le condizioni mentali di Quintina, che ha anche iniziato una serie di strani comportamenti. Aurora, in manicomio, e’ sempre piu’ provata dal trattamento riservatole da Fulgencio che, privo di scrupoli, minaccia di sottoporla a terapie anche piu’ cruente. La sete di vendetta divora Severo.

Fulgencio comunica ad Aurora che Francisca ha firmato l’autorizzazione per proseguire la terapia. Aurora vorrebbe scappare, ma Paco la blocca e le promette il suo aiuto. Conrado continua a raccogliere firme per la petizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.