7
maggio

AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 7 MAGGIO

Emma, De Gregori, Elisa

E’ stata registrata anche la sesta puntata del Serale di Amici 2016, che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 7 maggio 2016. Dunque, mentre il telespettatore assisteva  all’uscita di scena del ballerino Alessio La Padula (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), negli studi del programma un’altra sfida a squadre decretava una nuova eliminazione. Se non volete spoiler la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2016: anticipazioni sesta puntata Serale. Tutti gli ospiti

Nella sesta puntata del Serale di Amici 2016 è toccato ancora una volta al piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes dare il via alla gara con la sfida del “Chi iniziera?” tra i coach la partita.

In giuria, al fianco di Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, con Morgan sempre giudice aggiunto su richiesta esplicita dei direttori artistici, si è seduto un altro attore nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata: Edoardo Leo.

Gli ospiti musicali accolti da Maria De Filippi in studio, invece, sono stati Ornella Vanoni e Francesco De Gregori, che nella manche inaugurale di questa sesta sfida a squadre hanno duettato con i coach.

Amici 2016: anticipazioni sesta puntata Serale. Eliminata Chiara

E veniamo alla sfida. La squadra bianca di Emma ed Elisa è arrivata alla sesta puntata con quattro allievi in gara (Elodie, Gabriele, La Rua e Lele), contro i tre (Ale, Chiara e Sergio) della squadra blu di J-Ax e Nek. La prima manche è andata ai “bianchetti”, che hanno candidato all’eliminazione Chiara; i blu hanno poi pareggiato i conti aggiudicandosi la seconda manche ed eliminando provvisoriamente Elodie.

Dopo un’emorragia di ballerini, quindi, allo scontro finale sono andate due cantanti. Le tre giurate Ferilli, Bertè e Oxa e tutti i professori, sia dei bianchi che dei blu, hanno deciso di salvare Elodie. Il sesto eliminato da Amici 2016 è Chiara Grispo.

J-Ax e Nek accedono così alla settima puntata soltanto con due allievi (il cantante Sergio e il ballerino Ale), mentre Emma ed Elisa mantengono intatta la propria squadra, che finora ha perso soltanto due elementi.

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)


SQUADRA BLU_1AC4383
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE MERCOLEDI 18 MAGGIO. ECCO GLI OSPITI, L’ELIMINATO, I FINALISTI E IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO (FOTO)


MARIA DE FILIPPI E BIAGIO ANTONACCI
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 14 MAGGIO (FOTO)


Maria De Filippi e Virginia Raffaele
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 30 APRILE (FOTO)

6 Commenti dei lettori »

1. IvY ha scritto:

1 maggio 2016 alle 11:33

Hanno sbagliato nel comporre le squadre… non puoi mettere tutti gli elementi più deboli da una parte e sperare che Sergio salvi la situazione. Inoltre le scelte di Jax e Nek sono state spesso discutibili, sbagliano sempre i pezzi da assegnare ai cantanti.
Ieri sera la diciottenne Chiara che cantava Kylie Minogue faceva ridere, inoltre Sergio ha una voce fantastica ma dovrebbe imparare a mettere un po’ più di “sangue” nelle sue canzoni, perché il soul è sofferenza. Questo Jax e Nek non sono stati finora in grado di trasmetterglielo ed è assurdo, dati gli anni di carriera vantati.
E’ ovvio che sono rimasti con solo due elementi contro una squadra bianca quasi intatta… ed è ovvio che vincerà Elodie, per quanto sia antipatica.



2. maria ha scritto:

1 maggio 2016 alle 13:40

AMICI COSI’ COME ORGANIZZATO NON FUNZIONA PIU’.DE FILIPPA E’ DI PARTE(emma) e i talenti sono eliminati perchè il vincitore è chi è stato deciso fin dall’inizio:un componente squadra bianca talento o no.L’ESIBIZIONE DEI DIRETTORI ARTISTICI E’ NEGATIVA:IL PROGRAMMA E’ PER FAR CONOSCERE I NUOVI TALENTI E NON PER OSCURARLI O COPRIRNE LE MANCANZE. SI DEVE TORNARE ALLA GARA NON A SQUADRE MA TUTTI I RAGAZZI SENZA DISTINZIONE DI COLORI O DIRETTORI ARTISTICI.MARIA DE FILIPPI SE NON RIVEDI LE TUE IDEE E NON SMETTI DI ESSERE CON DIPLOMAZIA DI PARTE IL PROGRAMMA NON SARA’ PIU’ COSI’ DEGNO DI ESSERE SEGUITO. SONO CONSIDERAZIONI POI A VOI LA SCELTA:ESSERE SEGUITI O CHIUDERE?



3. MARIA ha scritto:

1 maggio 2016 alle 13:48

E’ OPPORTUNO DARE SPAZIO AL VOTO ANCHE A CHI TRAMITE IL TELEVOTO POSSA ESPRIMERE UNA SCELTA BASATA SU QUELLO CHE ARRIVA A CASA E NON SOLO SULLA SIMPATIA DEI GIUCICI CHE QUEST’ANNO COME MAI SONO DI PARTE E STANNO DALLA PARTE DI EMMA CHE DA VERA PUGLIESE E CON I SUOI PIAGNISTEI LI TIRA DALLA SUA PARTE.BERTE’ FAREBBE BENE RICORDARE COME SI RAGGIUNGE IL SUCCESSO. IERI 30 APRILE HA REDARGUITO CHIARA PER IL PIANTO MA ALLA FINE QUANDO DIRETTORI ARTISTICI BIANCHI E PERSINO DE FILIPPI PIANGEVANO PERCHE’ NON E’ INTERVENUTA PER DIRE DI MOSTRARE PIU’ DIGNITA’? DE FILIPPI NON HA MAI SALUTATO NESSUNO CON TANTA SIMPATIA E COMMOZIONE.PERCHE? E’ DI PARTE. IL RPOGRAMMA DEVE ESSERE RIVISTO ED ELIMINARE SQUADRE E DIRETTORI ARTISTICI SEBBENE QUELLI DEI BLU HANNO DIMOSTRATO SAGGEZZA E PIU’ MATURITA’:MENO LAGNOSI E RISPETTOSI.



4. Daniela ha scritto:

1 maggio 2016 alle 16:10

Che schifo!!! Non vedo più una puntata!! È uscita la migliorare



5. Luna ha scritto:

1 maggio 2016 alle 18:52

Era ora !
Per preservare la Kylie Minogue di Disney Channel hanno sacrificato ragazzi che meritavano molto più di lei !
Le sue esibizioni sono state imbarazzanti.
Ma Nek e J-Ax quando verranno eliminati ?



6. Maria Grazia Belgiorno Possemato ha scritto:

2 maggio 2016 alle 18:48

È’ incredibile l’acredine dei direttori artistici della squadra bianca verso i blu , forse sfugge che solo uno vincerà’ e non possono preservare tutti riducendo in brandelli la squadra avversaria , si evince una presunzione smodata sopratutto da parte di emma . Speriamo di vedere nelle prossime puntate, la sofferenza e delusione nei bianchi.😀😂😉



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.