1
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, 1 MAGGIO 2016. SU RAI2 IL GP DI RUSSIA

GP, Ferrari

Rai1, ore 21.20: Una Pallottola nel cuore (Replica)

Fiction con Gigi Proietti - La maga di Piazza Navona: Romolo Burri (Federico Pacifici) esce dalla prigione dopo vent’anni, accusato dell’omicidio della moglie Serena (Roberta Mattei), famosa cartomante. L’uomo si dice innocente e chiede al cronista Bruno Palmieri (Gigi Proietti) di scoprire la verità, permettendogli di poter tornare a parlare con il figlio Maurizio (Francesco Martino). Il giornalista inizia così a indagare, scoprendo che l’omicidio della donna ha dei risvolti che ai tempi non furono seguiti dalle indagini. Questo caso lo porta a capire che ci sono tante vicende non risolte che necessitano di una verità, motivo per cui decide di posticipare la pensione e continuare a lavorare…Rai2, ore 21.00: Mondiale Formula 1 2016 – GP Russia

La gara dal circuito di Sochi, valida per il Campionato Mondiale 2016 di automobilismo

Rai3, ore 20.00: Concerto del Primo Maggio 2016

In diretta da Piazza San Giovanni in Laterano a Roma torna il Concerto del Primo Maggio. A condurre l’evento sarà Luca Barbarossa che, per la prima volta nelle vesti di presentatore del Concertone, porterà sul palco tutta la sua esperienza di musicista e conduttore. Lo affiancherà Mariolina Simone, conduttrice radiofonica e televisiva, da sempre molto vicina al mondo della musica. Tra gli artisti in scaletta ci sono Skunk Anansie, Max Gazzè, Vinicio Capossela con I Calexico, Asian Dub Foundation, Salmo, Marlene Kuntz, Tiromancino, Fabrizio Moro, Gianluca Grignani.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto

Fiction - Ep. 11 – Regia: Alberto Pernet, Pedro Martinez Cifuentes – Cast: Maria Bouzas, Carlota Baro, Alex Gadea, Sandra Cervera. Trama: Maria è tornata a vivere a Villa Montenegro per la gioia di Francisca, mentre la sua famiglia non riesce a capire cosa ha spinto la ragazza a prendere questa decisione. In particolare Emilia non riesce a credere che Maria abbia abbandonato la piccola Esperanza visto che non ha voluto portarla alla villa. Dopo aver parlato con Bosco, Francisca scopre il segreto di Amalia e inizia a sospettare di lei. La famiglia Miranar invece si rivolge ai dottori perché è preoccupata per le condizioni mentali di Quintina che ha iniziato ad assumere una serie di atteggiamenti strani. Intanto in manicomio le condizioni di Aurora peggiorano perché la ragazza è sempre più provata dal trattamento a cui Fulgencio la sta sottoponendo, ma lui minaccia di sottoporla a terapie ancora più terribili. Nel frattempo la sete di vendetta divora Severo.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Anche questa sera sono tanti i servizi e le inchieste realizzate dal corposo gruppo di inviati del programma ideato da Davide Parenti.

Rete4, ore 21.20: Lo chiamavano Bulldoze

Film commedia del 1978 di Michele Lupo con Bud Spencer, Raimund Harmsdorf, Joe Bugner, Rene’ Kolldehoff. Trama: Braccio di ferro si e’ ritirato a vita privata dopo aver capito che nel torneo di calcio americano la corruzione e’ norma. Decide pero’ di ritornare in attivita’ per allenare un gruppo di ragazzini che in Versilia ha sfidato i militari della vicina base Nato. Gli atleti americani, vistisi in difficolta’ con gli avversari, ricorrono a trucchetti poco puliti per risollevare le proprie sorti, ma…

La7, ore 21.30: Il silenzio degli innocenti

Film di Jonathan Demme con Jodie Foster Scott Glenn Frankie Faison Anthony Hopkins Brooke Smith Ted Levine Anthony Heald Kasi Lemmons Dan Butler. Trama: Gli Stati Uniti d’America sono sconvolti e terrorizzati da una serie di efferati omicidi commessi da un serial killer, noto come Buffalo Bill. Per acciuffarlo il capo dell’F.B.I. decide di ricorrere all’aiuto di un altro criminale: Hannibal Lecter (Anthony Hopkins), brillante psichiatra nonché folle assassino dedito al cannibalismo. Il caso viene assegnato alla giovane agente Clarice Starling (Jodie Foster)…

Tv8, ore 21.15: Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà

Film del 2003 di David Zucker con Anna Faris, Charlie Sheen, Denise Richards. Trama: l’ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un’assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un’invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino… Michael Jackson.

Nove, ore 21.10: Cucine da Incubo Italia - 1^Tv

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di Cucine da incubo Italia. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Iris, ore 21.00: Don’t say a word

Film del 2001 di Gary Fleder con Michael Douglas, Sean Bean, Brittany Murphy, Skye Mccole Bartusiak. Trama: Nathan Conrad, noto psichiatra di New York, viene contattato il Giorno del Ringraziamento da un collega per visitare la giovane Elisabeth Burrows. Sin dal primo incontro il dottore pare riuscire a stabilire un contatto con la paziente, rinchiusa, da tempo, in un ostinato silenzio. Nathan ignora come, l’incontro con Elisabeth, stia per stravolgergli la vita. Una banda di ladri senza scrupoli, infatti, rapisce la figlia del medico. Come riscatto richiedono un codice a sei cifre. Un codice imprigionato nella mente di Elisabeth…

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Joneses - Film

Rai5, ore 21.15: Gange- Documentari

RaiMovie, ore 21,20: Rocky V – Film

RaiPremium, ore 21.15: Katie Fforde – Il sogno di Harriet – Film

La5, ore 21.10: The Rebound – Ricomincio dall’amore – FIlm

Italia2, ore 21.10: La diga della paura– Film

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles III – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Age of Heroes – Film

Paramount Channel, ore 21.10: School of rock - Film


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.