30
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 30 APRILE 2016. LA REPLICA DELLO SPECIALE ALBANO E ROMINA CONTRO AMICI

Al Bano e Romina Power

Rai1, ore 21,20: Signore e Signori Al Bano e Romina Power – Replica

Al Bano e Romina Power cantano insieme in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona, in prima serata su Rai1. Al Bano e Romina Power con tanti altri amici artisti italiani ed internazionali saranno accompagnati da una grande orchestra. Nel 1967 in un set cinematografico Al Bano, un giovane dalla voce unica, incontra Romina Power, la bellissima figlia del famoso attore di Hollywood ed insieme con la loro storia e le loro canzoni conosciute in ogni parte del mondo, iniziano a coinvolgere generazioni, attraversare il tempo, e ad appassionare il pubblico. Dopo la separazione, passati più di 20 anni, Al Bano e Romina Power tornano a cantare dal vivo in Italia i loro più grandi successi, tra i quali: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, Oggi Sposi, e tanti altri oltre a famose cover e ad un atteso brano inedito. Nel corso della serata, unica data italiana, Al Bano e Romina Power canteranno insieme e singolarmente oltre ad esibirsi in compagnia di “Special Guest” amici, protagonisti della musica italiana e straniera, per uno spettacolo indimenticabile.

Rai2, ore 21,05: Castle - 1^Tv Free - Ultimo episodio

7×23 – Dietro la maschera: Una morte avvenuta nei boschi diventa un’ossessione per Castle, che ricorda un caso simile avvenuto durante la sua infanzia. Beckett si trova di fronte ad una scelta molto importante.

Rai2, ore 21,05: Elementary - 1^Tv

4×7 – La bugiarda: A dieci anni dal suo rapimento, una ragazza si presenta dicendo di essere la ragazza sequestrata e l’agente dell’F.B.I. che aveva seguito il caso nel 2004, viene ritrovato brutalmente assassinato.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta – Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con Alberto Angela e Ulisse, il piacere della scoperta. Perché noi? Oggi sulla terra vivono oltre 7 miliardi di persone. Sono in effetti 7 miliardi di Homo Sapiens, la specie dominante del pianeta, tanto che siamo abituati a pensare alla Terra, come al nostro mondo. La nostra casa. Ma non è sempre stato così. La nuova puntata di Ulisse, il piacere della scoperta porterà indietro nel tempo di centinaia di migliaia di anni, quando i Sapiens non erano soli. Circa 100mila anni fa, convivevano sulla terra non una, ma cinque specie umane diverse.Si scoprirà chi erano questi nostri compagni di strada, a cominciare dai Neanderthal,diffusi soprattutto in Europa, Siberia e Medio Oriente.

Canale5, ore 21.10: Amici di Maria De Filippi - Quinta Puntata

Quinto appuntamento con Amici di Maria de Filippi. In corsa per la vittoria 8 giovani talenti, 5 della squadra Bianca capitanata da Emma e Elisa e  3 della squadra Blu guidata da Nek e J-Ax. Protagonista come ogni sabato la grande musica, che spazia dal pop al cantautorato, passando questa volta anche per la musica lirica. Duettano infatti con i talenti in gara Fiorella Mannoia, Gianluca Grignani, Luca Carboni e il tenore di fama internazionale Vittorio Grigolo.

Italia1, ore 21.10: Shrek 2

Film d’animazione di Andrew Adamson, Kelly Asbury del 2004. Prodotto in Usa. Durata: 80 minuti. Trama: Ormai sposi felici, Shrek e Fiona si godono finalmente il viaggio di nozze. Ma al ritorno li aspettano novità preoccupanti: i genitori della novella sposa sono in trepidante attesa perche’ vorrebbero rivedere la loro figlioletta e conoscere il principe che l’ha coraggiosamente conquistata.

Rete4, ore 21.15: Gunny

Film di Clint Eastwood del 1986, con Clint Eastwood, Marsha Mason, Everett Mcgill, Moses Gunn. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Il sergente dei Marines Tom Highway detto ‘Gunny’, che ha combattuto nella guerra di Corea, ha il compito di preparare un gruppo di soldati lavativi per lo sbarco a Granada.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - Replica

14×8 – Un uccello raro: Il bird watcher Ralph Ford dice di aver visto una rara upupa dalla cresta blu, vincendo così il concorso dell’anno della società ornitologica. Ma altri membri del gruppo non prendono bene la cosa, in particolare il presidente Patrick Morgan, che viene di lì a poco attirato in un agguato da una chiamata partita da un telefono rubato a Ford.

Tv8, ore 21.15:

Film di R. Gabai del 2013, con E.Rohm, S.Elizabeth. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Ali è un’aspirante artista sul punto di veder decollare la sua carriera quando un incidente automobilistico le uccide il marito e la figlia, lasciandola cieca. La sua dottoressa le suggerisce allora di assumere Jeff, un assistente che possa aiutarla ad abituarsi alla nuova realtà. Lentamente tra Ali e il suo aiutante si instaura un solido legame che un sempre più ossessivo Jeff vede minacciato dalla presenza di Linda, una vicina di casa appena trasferitasi e diventata amica dell’artista. Sarà il rinvenimento del cadavere di Linda a far nascere in Ali dei sospetti sulle reali intenzioni di Jeff.

Nove: ore 21.00: Dynamo: magie impossibili

E’ considerato il mago inglese più famoso del momento e ha incantato pubblico e celebrità in tutto il mondo con le sue illusioni, i suoi incredibili giochi di prestigio e innovative performance di street magic. Will Smith, Diddy, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton sono solo alcuni dei nomi di coloro che hanno parlato dell’unicità del suo talento. Il suo nome è Dynamo, ma nasce Steven Frayne 28 anni fa a Bradford, città a nord di Manchester. Con milioni di viewers su YouTube, Dynamo è cresciuto, come il nonno, esercitandosi nei giochi di carte ma modernizzando la magia con elementi provenienti dagli ambienti di urban dance. Tra le performance più famose: la camminata sulle acque del Tamigi, la spettacolare levitazione in stile matrix, il teletrasporto di un cellulare in una bottiglia di birra, la trasformazione di neve in diamanti sulle montagne austriache e la materializzazione di farfalle nel famoso Chateau Marmont di Hollywood.

Iris, ore 21.00: Fantozzi va in Paradiso

Film di Neri Parenti del 1993, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Anna Mazzamauro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Durante il funerale di un amico, Fantozzi ha un incidente e, all’ospedale, scopre da una radiografia di avere una sola settimana di vita. Sua moglie decide, d’accordo con la signorina Silvani, di fargli trascorrere un ultimo weekend all’insegna dell’erotismo extraconiugale, ma le cose non vanno secondo le previsioni.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Red Lights - Film

Rai5, ore 21.45: La Bottega dle Caffè - Teatro

RaiMovie, ore 21,25: La maschera di ferro - Film

RaiPremium, ore 21.20: Come Fai Sbagli - Fiction - Replica

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Lascia che sia amore – Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show - Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Seconda Stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00 : Attrazione Perversa – Documenti

Cielo, ore 21.10: Peccatto Veniale - Film

Paramount Channel, ore 21.15: La Vendetta di Carter - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.