29
aprile

I MIGLIORI ANNI 2016: RICCO PARTERRE PER IL DEBUTTO DELLA NUOVA EDIZIONE CON TATANGELO E PANTANI

I Migliori Anni

Dopo Laura & Paola e Rischiatutto, il venerdì di Rai 1 – da questa sera alle 21.20 per cinque settimane – è ancora una volta nelle mani di Carlo Conti con la nuova edizione de I Migliori Anni, che torna a distanza di tre anni dall’ultima. Ad affiancare il conduttore la cantante Anna Tatangelo e il comico/imitatore Ubaldo Pantani.

Il programma, giunto alla settima stagione, si conferma una sorta di viaggio nella storia, tra memoria e nostalgia, per rivivere le pagine più belle del nostro Paese attraverso la musica, il cinema, la televisione, le curiosità, i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di costume e cronaca. Al centro dello show, che vuole essere il varietà per eccellenza del nuovo millennio, c’è sempre la sfida tra i decenni italiani, giudicata da una giuria di cento ragazzi presenti in studio, che avranno la possibilità di scoprire quale musica si ascoltava, quali film si vedevano, cosa andava in onda in tv, quali erano le tendenze e quali gli oggetti di moda.

Confermata anche la rubrica “Noi che“, aggiornata all’era dei social: anche i telespettatori, infatti, potranno condividere i propri ricordi e le proprie esperienze. Al fianco di Carlo Conti, come detto, c’è Anna Tatangelo, che in ogni puntata omaggerà un’icona della musica internazionale in un medley di canzoni. Spazio anche alle risate con la comicità e le imitazioni di Ubaldo Pantani.

I Migliori Anni: ospiti e anticipazioni prima puntata 29 aprile 2016

Ricco il parterre di ospiti della prima puntata de I Migliori Anni, a cominciare da colui che ha ispirato il titolo della trasmissione con la sua celebre “I migliori anni della nostra vita”: Renato Zero. Attesi in studio anche Roger Moore, per anni volto di James Bond, KC and The Sunshine Band con il tormentone “Please don’t go”, i vincitori in carica del Festival di Sanremo gli Stadio con “Un giorno mi dirai”, Leo Sayer, Alan Sorrenti, Alex Britti, Nuovi Angeli, Camaleonti, Ten Sharp, Wilma Goich, Aleandro Baldi e Francesca Alotta, Gerry Bruno de I Brutos e Stefano Sani.

In questa puntata d’esordio della settima edizione dello show, Anna Tatangelo canterà e ballerà sulle note di Donna Summer, mentre Ubaldo Pantani si cimenterà in un’intervista doppia con un grande protagonista della tv per ripercorrere insieme i loro migliori anni.



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Tatangelo - Migliori Anni
I MIGLIORI ANNI 2016: ANNA TATANGELO E UBALDO PANTANI NEL CAST. ALLA PRIMA RENATO ZERO E ROGER MOORE


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto


Domenica In
Domenica In al via su Rai 1. Con le Parodi anche Lippi, Panatta, Fiaschi, Lillo e Greg. Tra gli ospiti Fracci e De Sica

1 Commento dei lettori »

1. Saa ha scritto:

29 aprile 2016 alle 21:19

Finalmente Carlo Conti torna ad avere una vera concorrenza dall’altra parte!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.