27
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 27 APRILE 2016. A CHI L’HA VISTO? ANCORA IN PRIMO PIANO IL CASO RAGUSA

Federica Sciarelli

Rai1, ore 21.20: Velvet – Settima Puntata - 1^Tv

Non dico addio: Deciso a sostenere la carriera di Anna a livello internazionale, Alberto vende le azioni della Velvet ad Enzo Cafiero e lascia la Spagna diretto a Cuba.  Patricia, seppur tormentata dal pensiero di doversi legare a uomo che non ama, dopo aver ceduto le sue quote al fratello che la ricattava, decide di sposare Valentin. Angosciata dall’idea di non poter avere figli, Rita  sottopone il povero Pedro ad una attività sessuale estenuante.

Rai2, ore 21.15: The Voice of Italy – Undicesima Puntata

Ultimo appuntamento con i knockout di The Voice of Italy. Federico Russo, dallo Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, è pronto ad accendere l’ultima e decisiva sfida che aggiungerà ai Team altre 8 voci. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali faranno duellare due Talenti della propria squadra, ma solo uno accederà ai Live e avrà così la possibilità di continuare il proprio sogno. Chi riuscirà a conquistare gli ultimi posti disponibili? I ragazzi saranno chiamati a scegliere il proprio “cavallo di battaglia” supportati dalla band dal vivo. Un’ottima occasione per confermare le proprie doti e per stupire i Coach.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Trentunesima Puntata

Caso Ragusa in primo piano nella puntata di Chi l’ha visto? di questa sera. Si indaga per omicidio, ma il corpo di Roberta non si trova mentre il marito, Antonio Logli, resta unico accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere. Roberta è scomparsa dalla sua casa di Gello di San Giuliano Terme in provincia di Pisa  nella notte del 13 gennaio 2012. Per la morte di Vilfrido Branchi, detto Willy, un ragazzo di 18 anni massacrato a Goro in provincia di Ferrara alla fine di settembre del 1988, potrebbe esserci una pista di pedofilia. In esclusiva a Chi l’ha visto? parla una donna la cui testimonianza potrebbe portare a individuare chi lo ha ucciso.

Canale5, ore 21.20: Fuoco Amico Tf45 – Eroe per Amore – Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Beniamino Catena, Riccardo Mosca del 2015, con Raoul Bova, Megan Montaner, Andrea Sartoretti. Prodotta in Italia. Trama: Enea e i suoi uomini vengono scagionati da ogni accusa, ma ben presto si rendono conto che in realta’ c’e’ qualcuno che intende separarli e tenerli lontani dalla verita’. Mentre Gemini viene rinchiuso in una cella di massima sicurezza nei sotterranei dell’Amis, Samira arriva a Malta assieme al fidato Karzai. Molto tesa per quanto accaduto, la ragazza appare comunque determinata ad andare avanti con il suo piano e a riabbracciare la figlia Fedora. Enea, Frezzo e Visentin vengono a sapere che Dorrico e’ a Malta e decidono quindi di partire alla volta dell’isola. Qui il capitano vede Samira in compagnia di un uomo: la ragazza e’ vestita in modo provocante e sembra gradire le attenzioni del suo accompagnatore.

Italia1, ore 21,10: Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma

Film di Gore Verbinski del 2006, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy. Prodotto in Usa. Durata: 154 minuti. Trama: Jack Sparrow ha contratto un debito con Davey Jones e i suoi marinai. Se non vuole servire per l’eternita’ il capitano della nave fantasma, Jack deve assolutamente trovare una soluzione. L’ unico modo per uscire da questa delicata situazione e’ coinvolgere i suoi amici Jack Turner e Elizabeth Swann.

Rete4, ore 21.15: Poliziotto Superpiù

Film di Sergio Corbucci del 1980, con Terence Hill, Ernest Borgnine, Joanne Dru, Marc Lawrence. Prodotto in Italia/Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Il poliziotto Dave Speed e’ in missione in una riserva indiana dove sta per essere provocata l’esplosione di un missile. Quando questa avviene, radiazioni che avrebbero ucciso chiunque altro gli conferiscono invece superpoteri, quali la capacita’ di cadere dal ventesimo piano di un grattacielo senza farsi male; di spostare oggetti piccoli come un bicchiere o grandi come un camion con la forza del pensiero; di intuire che si sta per compiere una rapina, e cosi’ via. Tra lo scetticismo del suo superiore, il sergente Willy Dunlop, e lo sgomento della propria fidanzata, Evely, cui non garba l’idea di sposare un superuomo, Dave decide di impiegare le sue eccezionali facolta’ (che pero’ spariscono in presenza di tutto cio’ che e’ rosso) per sgominare una banda di falsari.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8/SkyUno, ore 21.10: Italia’s Got Talent – Settima Puntata

Settima puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli hanno il compito, per il secondo anno di seguito, di giudicare in 100 secondi i talenti emergenti o affermati, inespressi o incompresi d’Italia. I performer sono chiamati a esibirsi davanti alla giuria alla ricerca di tre sì per potere passare il turno. Tra i concorrenti che durante le Audizioni riescono a ottenere 3 sì, vengono selezionati dai giudici i migliori che accedono alla Semifinale, ma solamente in 10 staccheranno un biglietto per l’ultimo traguardo, quello più tosto… la Finale! Durante la Finale in diretta da Roma, i 14 finalisti si esibiranno in un’ultima emozionante e pirotecnica performance che verrà giudicata dal pubblico a casa attraverso il televoto. Il vincitore si aggiudica un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.

Nove, ore 21.15: Double Team – Gioco di squadra

Film di Tsui Hark del 1997, con Mickey Rourke, Jean-Claude Van Damme, Valeria Cavalli, Dennis Rodman. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Jack Paul Quinn è uno dei migliori agenti del controspionaggio, ormai prossimo al congedo. Gli viene chiesto, come ultima missione, di catturare il pericoloso mafioso Andreas Stavros. Nonostante il piano venga preparato ed eseguito scrupolosamente le cose non vanno tuttavia come previsto e l’azione fallisce. Condannato per l’errore commesso Quinn viene inviato nella “Colonia”, un misterioso luogo situato in un’isola dove scopre vengono detenute ed utilizzate come intelligence quelle spie che bisogna far credere morte, in realtà troppo pericolose per rimanere in libertà.

Iris, ore 21.00: Il Pianista

Film di Roman Polanski del 2002, con Adrien Brody, Thomas Kretschmann, Frank Finlay, Maureen Lipman. Prodotto in Francia/Germania. Durata: 114 minuti. Trama: Varsavia, 1º settembre 1939, Władysław Szpilman sta eseguendo il Notturno in Do diesis minore di Chopin, alla radio presso la quale lavora quando sente delle esplosioni che rapidamente si avvicinano, gli viene detto di smettere ma lui continua fino a quando una granata fa crollare la stanza accanto allo studio di registrazione: è l’inizio della seconda guerra mondiale, la Polonia è stata invasa e, nonostante il momentaneo entusiasmo per la dichiarazione di guerra alla Germania da parte di Francia e Gran Bretagna, Varsavia verrà occupata dopo pochi giorni.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Real Steel – Film

Rai5, ore 21.00: I Luoghi del Giubileo – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Harry, ti presento Sally… – Film

RaiPremium, ore 21.20: Questo Nostro Amore 70 – Fiction

La5, ore 21.10: Cenerentola per sempre – Film

Italia2, ore 21.10: Trappola sulle montagne rocciose – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Varietà

TopCrime, ore 21,10: Law & Order: Los Angeles – Prima ed unica stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: ER – Storie Incredibili – Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: Hold Your Breath – Trattieni il respiro - Film

Paramount Channel, ore 21,10: Bonnie and Clyde - Miniserie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.