26
aprile

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: BOSCO SI SPOSA

Bosco

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, l’amatissima telenovela spagnola di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – martedì 26 aprile

Aurora prova a mantenere la calma, mentre Fulgencio non le toglie gli occhi di dosso. Gertrudis, nonostante le suppliche della ragazza, le somministra la medicina. Il giorno dopo, Fulgencio le sequestra il diario e la incastra per il furto delle tessere. Aurora e’ pericolosa: dev’essere legata al letto. Conrado, invece, e’ fiducioso, non sapendo quello che succede in manicomio. Don Anselmo riceve risposta negativa per la confessione dei futuri sposi. Francisca alza l’affitto ai suoi affittuari. Severo vuole incutere timore a Francisca.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 27 aprile

María e’ desolata dopo la lettera di Gonzalo e confessa i suoi timori a padre Anselmo. Zacarías e Amador partiranno per Bilbao grazie alla raccomandazione di Alfonso, ma chiedono al fratello di unirsi a loro. Cosa fara’ Matías?

Il Segreto anticipazioni – giovedì 28 aprile

Mariana e’ triste perche’ non e’ incinta. Avere un bambino e’ quello che piu’ desidera. Conrado porta pessime notizie: Fulgencio Montenegro e’ il nuovo direttore del manicomio. Devono liberare Aurora. Nel giorno delle sue nozze, Bosco prima di pronunciare il fatidico “Si’, lo voglio” ha una lunga esitazione.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 28 aprile (prime time)

Bosco e Amalia si sono sposati e alla Villa e’ in corso un grande ricevimento per festeggiarli. Durante la festa, Maria chiede di parlare con Francisca per scoprire i suoi piani dopo che ha ottenuto che Fulgencio dirigesse il manicomio in cui si trova Aurora. I Mirañar sono entusiasti di aver partecipato ad un evento cosi’ sfarzoso e non fanno che vantarsene, anche se i paesani, che non vedono piu’ di buon occhio ne’ Bosco ne’ Francisca, non ne sono affatto contenti. La prima notte di nozze tra Bosco e Amalia riserva una sgradita sorpresa al ragazzo. Aurora, intanto, subisce i trattamenti disumani di Fulgencio alla clinica. Maria sente che qualcosa le sta sfuggendo, e in un momento di solitudine, ripensando ai suoi incontri con Tristan e con Mauricio, prende una decisione molto coraggiosa, che forse le fara’ capire come stanno davvero le cose. Tra Bosco e Amalia ci sono delle difficolta’, causate proprio dal segreto che la giovane donna nasconde riguardo le sue cicatrici. Bosco sembra essere comprensivo e disposto ad ascoltarla. Donna Francisca non riesce a sentirsi tranquilla neanche in casa sua, perche’ si sente costantemente sotto controllo…

Il Segreto anticipazioni – venerdì 29 aprile

Maria scopre che la bara di Gonzalo e’ vuota, ma invece di informare gli altri, annuncia di voler tornare alla Villa. Ezequiel torna per minacciare Emilia. Ines si abbandona al proprio destino di reclusa, sperando che continuando comunque a vivere possa dare alla luce suo figlio.

Il Segreto anticipazioni – sabato 30 aprile

Conrado continua a cercare il vecchio direttore del manicomio, mentre Fulgencio cerca di far firmare ad Aurora un documento in cui riconosce la propria infermita’ mentale. Francisca e’ sicura che qualcuno la stia spiando. Maria torna alla Villa e viene accolta a braccia aperte da Francisca. Matias difende la sua nuova famiglia da Ezequiel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.