27
aprile

RIDICULOUSNESS ITALIA: CORTI, ONNIS E SALEMI CONDUTTORI

Alessandro Onnis, Giulia Salemi e Stefano Corti

Saranno tre concorrenti reduci da Pechino Express i conduttori della versione italiana di Ridiculousness (come DM anticipato), programma comico nato negli Stati Uniti in cui video virali e amatoriali trovati sul web vengono mostrati e commentati davanti a un pubblico in sala. La versione tricolore sarà animata da Stefano Corti e Alessandro Onnis, assieme a Giulia Salemi. La produzione sarà realizzata e trasmessa da Mtv Italia sul canale 133 di Sky.

Se i nomi non vi aiutano, allora vi rinfreschiamo la memoria: Corti e Onnis sono quelli che il pubblico ha imparato a conoscere come “i coinquilini”, i vincitori della terza edizione di Pechino Express e oggi Iene nell’omonimo programma di Italia 1 (Stefano Corti in particolare è salito alla ribalta come twerkatore). Giulia Salemi invece, terza classificata a Miss Italia 2014, è stata finalista della più recente quarta edizione dello stesso programma: con la madre Fariba formava la coppia delle Persiane.

La notizia è apparsa sui profili social del canale Mtv, con un video in cui tre ragazzi con il volto coperto fingevano di aver hackerato il sito del canale per poter ottenere la conduzione del programma. “Preparatevi perché sarà uno show davvero ignorante”, dice la Salemi in questa clip di due minuti, nella quale racconta peraltro che durante le puntate lei sarà “Giulia, la saccente”. Stefano Corti invece sarà: “il direttore d’orchestra, lancerò io le categorie, i video, gli epic fall, animali incidenti, parkour”.

La partenza è prevista per giugno anche se ancora non c’è una data precisa. I tre però sono già al lavoro nello studio di Ridiculousness Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Ridiculousness Italia
RIDICULOUSNESS ITALIA AL VIA STASERA CON LA “SMUTANDATA VENEZIANA” GIULIA SALEMI E IL DUO CORTI-ONNIS


Fear Factor
Fear Factor: la paura corre su MTV


Corti e Onnis nudi da Barbara D'urso
Barbara D’Urso e gli auguri «col cu…ore» ma senza mutande de Le Iene


Alessandro Onnis, Stefano Corti
LAST COST, CORTI E ONNIS A DM: ERAVAMO SPIANTATI, GRAZIE A MTV IN VIAGGIO SENZA SPENDERE (VIDEO)

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

27 aprile 2016 alle 14:09

Corti e Onnis ci stanno. Della Persiana ci siamo già fracassati gli zebedei a PE. Potevano anche farne a meno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.