23
aprile

FIORELLO AL RISCHIATUTTO: MEDIASET PREPARA LA RUOTA DELLA FORTUNA CONDOTTA DA UN EX CONCORRENTE E UOMO DI SPETTACOLO, MATTEO RENZI

Fiorello

Il grande ospite della seconda puntata del Rischiatutto è entrato in scena senza freni: Fiorello ha preso il centro dell’attenzione con un monologo sul passaggio del tempo. “È cambiato tutto – dice Fiorello – abbiamo un direttore generale della Rai giovanissimo e coi capelli lunghi: se uno come Antonio Campo Dall’Orto dieci anni fa andava davanti a Viale Mazzini, chiamavano la polizia!”.

Mediaset intanto visto il successo di questa operazione sta preparando la nuova edizione della Ruota della Fortuna: lo presenta un ex concorrente, che ha avuto successo ed è diventato un uomo di spettacolo, Matteo Renzi. E la Boschi gira la ruota per controllare le quote, visto che in famiglia sono bravi in economia”.

Ricordando i tempi andati del bianco e nero e delle tv non flat (“Le nostre sì che erano in 3D”), lo showman ha scherzato con Fabio Fazio: “Noi siamo i nuovi vecchi, gli amici della prostata: la Bignardi la chiamano la vecchia, me l’ha detto Fabio!”.

Lo showman ha ironizzato anche sulla sua partecipazione come materia vivente: “Se i professori che anni fa mi bocciavano vedessero che ora sono materia di studio… Cosa hai oggi? Storia, filosofia e Fiorello”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello e Fabio Fazio
RISCHIATUTTO: FIORELLO OSPITE DI FABIO FAZIO


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Fiorello e Biggio - Viva Rai2
Viva Rai2, Fiorello chiude il 10 maggio con Amadeus e Jovanotti

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

23 aprile 2016 alle 13:23

Ma chi???????



2. Manolo ha scritto:

23 aprile 2016 alle 14:37

@DavideMaggio & C.: perché siete diventati così polemici? Lo noto anche da altri articoli. Che male c’è se viene riproposto il ‘Rischiatutto’. (noto ironia… ). Certo è stata questa formula ‘Vip’ ha decretarne il successo. Bisognerà vedere come andrà su Rai 3 con soli concorrenti ‘normali’: magari a Rai 1 ci ripensano e ingaggiano Fabio Fazio per le prossime puntate! Anche questa formula ’sperimentale’ con un Vip materia di domanda potrebbe continuare a funzionare… In fondo è una cosa nuova!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.