23
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 23 APRILE 2016. SU TV2000 IL CONCERTO PER IL GIUBILEO DEI GIOVANI CON ARISA, CACCAMO, MICHIELIN E IURATO

Papa Francesco e Deborah Iurato

Rai1, ore 21,20: Ballando con le Stelle - Ultima Puntata

Ultimo appuntamento per Ballando con le Stelle,  il programma condotto da Milly Carlucci. I riflettori saranno puntati tutti sulla pista da ballo per conoscere il nome della coppia regina di questa edizione. Chi tra le coppie in gara per la finale salirà sul gradino più alto del podio?  Chi alzerà la coppa del vincitore?  Ai nastri di partenza di questa sfida a colpi di danza, ci saranno: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; e una coppia vincitrice del ballottaggio tra Platinette – Raimondo Todaro o Daniel Nilsson – Vareiia Belozerova. Sarà una puntata ricca di ospiti e sorprese, prima fra tutte la presenza sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico delle tre Milly, infatti, al fianco dell’originale Milly Carlucci scenderanno in pista, la bravissima Emanuela Aureli e il trasformista Valerio Scanu, nelle vesti della padrona di casa. Cantanti, musicisti ma soprattutto youtuber, si esibiranno per il pubblico di Rai1: Benji & Fede.

Rai2, ore 21,05: Castle - 1^Tv Free

7×22 – E’ stato ucciso?: Quando l’ideatore di una commedia di successo viene ucciso, Castle e Beckett sono chiamati ad indagare sulla vita della vittima e sul mondo colorato del “Saturday Night Tonight”.

Rai2, ore 21,05: Elementary - 1^Tv

4×6 – Il prezzo del business: Un cecchino spara sulla folla ed uccide il rappresentante di uno studio legale che sta trattando un affare milionario. Le indagini si focalizzano sulla vittima, ma Sherlock nota qualcos’altro. Un cecchino spara sulla folla ed uccide il rappresentante di uno studio legale che sta trattando un affare milionario. Le indagini si focalizzano sulla vittima, ma Sherlock nota qualcos’altro.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta – Terza Puntata

Torna l’appuntamento con Alberto Angela e Ulisse, il piacere della scoperta, sei nuove puntate per viaggiare nello spazio e nel tempo, nella storia, nell’arte, nella natura. Centocinquant’anni fa si compiva l’annessione del Veneto al Regno d’Italia. Per ricordare la ricorrenza Ulisse compierà un viaggio in questa regione tra le più ricche di storia, cultura ed arte del nostro Paese. Una delle più produttive d’Europa. Il viaggio, partito la scorsa puntata, è articolato in due puntate. La seconda tappa, prenderà il via dal naviglio del Brenta, la principale via di trasporto per secoli tra Padova e Venezia, sul quale si affacciavano più di cento ville. Tra di esse la più famosa è Villa Pisani, con un intricato labirinto. Seguendo il corso del Brenta, Alberto Angela arriverà a Venezia e rievocherà la sua potenza commerciale, creata anche grazie all’abilità con cui la Serenissima ha saputo proteggere i suoi prodotti: tipico è il caso della produzione del vetro, concentrata a Murano per meglio proteggerla e controllarla. Si visiterà una fornace e si potrà assistere alla creazione di una scultura in vetro massiccio.

Canale5, ore 21.10: Amici di Maria De Filippi – Quarta Puntata

Quarto appuntamento con Amici di Maria de Filippi. Nel delicato ruolo di quarto giudice, Carlo Conti, che durante i suoi programmi musicali ha già avuto occasione di testare le capacità di cantanti e ballerini provenienti dalla factory del talento di Maria de Filippi. Accanto a lui come di consueto le tre donne della giuria Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa, che potrebbero essere “spente” nel giudizio dai direttori artistici, preferendo il parere di Morgan nella valutazione dei ragazzi in sfida. A lottare senza sosta per conquistarsi un posto nella finale di Amici sono rimasti in 10; tra le fila dei bianchi guidati da Emma ed Elisa sono ancora in gara: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la Band La Rua per il canto e Gabriele Esposito e Alessio La Padula per il ballo. J-Ax e Nek, direttori artistici dei blu, rispondono ai bianchi schierando per il canto Chiara Grispo e Sergio Sylvestre, Michele Lanzeroti e  Alessio Gaudino per il ballo. La puntata sarà ricca di tanta musica con la presenza di quattro straordinarie donne del panorama musicale italiano: Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Baby K e Giusy Ferreri che affiancheranno i ragazzi in alcune prove. Lo spazio comico della puntata è affidato all’irresistibile Alessandro Siani, attore e amico del programma.

Italia1, ore 21.10: Shrek

Film d’animazione di Andrew Adamson, Vicky Jenson del 2001. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: E’ la storia di un orco, Shrek, che con l’aiuto del suo amico chiacchierone, Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprieta’ della sua palude dalle mani di Lord Farquad.

Rete4, ore 21.15: Il Vendicatore – Out For a Kill

Film di Michael Oblowitz del 2003, con Steven Seagal, Michelle Goh, Corey Johnson, Kata Dobo. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Il professore Robert Burns archeologo sta lavorando su delle antiche rovine nel lontano confine est della Cina. In modo del tutto accidentale scopre che la mafia Cinese usa i resti ritrovati per trafficare droga. Nel tentativo di scappare dai trafficanti di droga verra’ erroneamente arrestato dalla Polizia Cinese.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - Replica

14×6 – La notte della bestia: Durante le proteste contro il Midsomer Abbas May Festival in una botte di sidro viene trovato il corpo di Peter Slim, un investigatore che indagava sulla produzione illegale di alcol. Barnaby scopre un legame tra Slim e una ragazza del villaggio.

Tv8, ore 21.15: Non nuocere

Film di Philippe Gagnon del 2012, con Deanna Russo, Lauren Holly, Paul Greene, Sarah Allen. Prodotto in Canada. Durata: 88 minuti. Trama: Emily Edmunds ha un buon lavoro e una vita sentimentale appagante quando il fidanzato Mark rimane vittima di un incidente aereo, lasciandola nella più cupa disperazione. Dopo aver tentato il suicidio, Emily entra in cura della dottoressa Thorne, una donna che ha perso la figlia anni prima. A causa della somiglianza con quest’ultima, Emily finirà ben presto per essere rapita dalla dottoressa e per lottare contro chi conosce ogni sua più piccola debolezza.

Nove: ore 21.00: Dynamo: magie impossibili

E’ considerato il mago inglese più famoso del momento e ha incantato pubblico e celebrità in tutto il mondo con le sue illusioni, i suoi incredibili giochi di prestigio e innovative performance di street magic. Will Smith, Diddy, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton sono solo alcuni dei nomi di coloro che hanno parlato dell’unicità del suo talento. Il suo nome è Dynamo, ma nasce Steven Frayne 28 anni fa a Bradford, città a nord di Manchester. Con milioni di viewers su YouTube, Dynamo è cresciuto, come il nonno, esercitandosi nei giochi di carte ma modernizzando la magia con elementi provenienti dagli ambienti di urban dance. Tra le performance più famose: la camminata sulle acque del Tamigi, la spettacolare levitazione in stile matrix, il teletrasporto di un cellulare in una bottiglia di birra, la trasformazione di neve in diamanti sulle montagne austriache e la materializzazione di farfalle nel famoso Chateau Marmont di Hollywood.

Iris, ore 21.00: Riccardo III – Un uomo un Re

Film di Al Pacino del 1996, con Al Pacino, Julie Moret, Kevin Conway, Winona Ryder. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Questa è una trasposizione filmica dell’opera teatrale su Riccardo III. Al Pacino è un regista esordiente che s’interroga sul senso e sui modi dell’operazione, raccogliendo risposte dagli operatori e dal pubblico: registi vari e dai critici.

Tv2000, ore 20.30: Giubileo dei Ragazzi – Concerto all’Olimpico

In occasione del Giubileo dei Ragazzi indetto da Papa Francesco per il 23-25 aprile, il Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione e il Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile della Cei organizzano, con la collaborazione di Tv2000, un evento di musica e spettacolo che vedrà alternarsi sul palco dello Stadio Olimpico gli artisti più famosi del momento: Arisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Giovanni Caccamo, Moreno, Deborah Iurato, Shari, Fuoricontrollo, Dear Jack e Andrea D’Alessio. Presenta la  serata Simone Annicchiarico con la partecipazione dell’attrice Tosca D’Aquino.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Chloe – Tra Seduzione e Inganno – Film

Rai5, ore 21.45: Diario di Amleto a Gerusalemme – Documenti/ Teatro

RaiMovie, ore 21,25: Feast of Love - Film

RaiPremium, ore 21.20: Come Fai Sbagli - Fiction - Replica

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il cuore di mio padre - Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Seconda Stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Attrazione Perversa – Documenti

Cielo, ore 21.10: The Fruti of Passion – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Il Padrino – Parte III - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.