18
aprile

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DOV’E’ INES?

Francisca e Bosco

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, l’amatissima telenovela spagnola di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 18 aprile

Pedro e Hipolito sognano di acquistare un cavallo, incalzati da Antonin che vuole imbrogliarli. Bosco dice a Mauricio che per Amalia prova solo simpatia, ma che il suo vero amore e’ Ines. Il tribunale condanna Aurora alla pena di dieci anni da scontare in manicomio per l’omicidio di Bernarda.

Il Segreto anticipazioni – martedì 19 aprile

Dopo la sentenza Conrado va alla villa ed affronta Francisca, ma l’intervento di Bosco mette fine alla discussione. Bosco, tuttavia, e’ profondamente turbato dal sentimento di sconforto che prova per la condanna di Aurora e per la morte di Gonzalo, e ne parla con Amalia. Durante una conversazione, Hipolito si lascia sfuggire con Matias che i suoi genitori nascondono nel materasso il denaro riscosso dai cittadini per le tasse.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 20 aprile

Hipolito e Pedro pensano ad un piano per convincere le rispettive mogli all’acquisto di un cavallo da corsa. Fe fa entrare Candela nella villa e, con uno stratagemma, distrae Mauricio. Candela va da Francisca e le chiede dove e’ sua nipote Ines. Grazie a Maria, che ha pagato le infermiere del manicomio, Aurora avra’ una camera tutta sua e le saranno assicurati tre pasti al giorno.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 21 aprile

Candela non ottiene nessuna informazione su Ines da Francisca. Mauricio copre Fe, con Francisca, la quale sospetta che sia stata lei a fare entrare Candela in casa. Hipolito e Pedro insistono a voler comperare un cavallo, ma Dolores e Quintina non sono d’accordo.Matias si reca all’accampamento di suo padre ed Ezequiel lo obbliga a fargli raccontare dove il sindaco tiene nascosti i soldi.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 21 aprile (prime time)

In manicomio Aurora fa amicizia con Paco “Il riccio” ed offre il suo aiuto a Gertrudis, ma l’infermiera anche se sembra ben disposta nei confronti della ragazza, la mette in guardia e le consiglia di mettersi meno in mostra. Francisca e’ fortemente infastidita dalla presenza di Tristan e chiede a Mauricio di eliminarlo.

Bosco mostra a Candela le lettere che Ines gli ha scritto prima di sparire. Candela continua a sospettare che sua nipote non sia partita di sua spontanea volonta’ e che ci sia Francisca dietro la sua scomparsa. Tristan, dopo aver ricevuto informazioni sul reale patrimonio di Francisca, decide di chiederle piu’ soldi per mantenere segreto il loro patto.Alla fine Hipolito e Pedro, all’insaputa di Dolores e Quintina, acquistano il cavallo da Antonin. Durante la festa del suo fidanzamento, Bosco chiede a Mauricio di capire come si trova Aurora nel manicomio dove e’ stata rinchiusa. Severo, tormentato dai ricordi, medita la sua vendetta aiutata da Carmelo.

Don Marcelo Alvarez, direttore del manicomio, parla a lungo con Aurora e ne resta incuriosito. Dopo questa conversazione Aurora e’ rincuorata, ma questo stato d’animo finisce bruscamente quando viene a sapere che all’improvviso Don Marcelo e’ stato sostituito da Fulgencio. Don Anselmo consegna a Maria la lettera che Gonzalo gli aveva lasciato prima di partire. Raimundo consiglia ad Alfonso di controllare Matias perche’ lo vede molto strano. Mauricio riferisce a Bosco che Aurora sta bene. Dopo aver saputo che Candela si e’ convinta che Ines sia partita per sua scelta, Francisca si inoltra nei sotterranei della villa.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 22 aprile

Grazie a Francisca, Fulgencio e’ il nuovo direttore del manicomio dove e’ rinchiusa Aurora. Francisca invita Maria al matrimonio di Bosco e le chiede di tornare a vivere alla villa. Dolores e Quintina danno il consenso all’acquisto del cavallo, senza sapere che Pedro ed Hipolito l’hanno gia’ acquistato a loro insaputa. Alfonso segue Matias fino all’accampamento di Ezequiel ed interviene per difendere il ragazzo, ma viene preso a bastonate.

Il Segreto anticipazioni – sabato 23 aprile

María legge l’ultima lettera di Gonzalo e comprende che dietro alla morte di suo marito probabilmente possa esserci la sua madrina. Rosario confessa a María che Tristán non le piace e non si fida di lui. Alfonso spiega a Matías e ai suoi fratelli la verita’ sulla loro origine e i tre finiscono per rivoltarsi contro Ezequiel. Il chincagliere scappa, ma la Guardia Civile lo segue.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.