18
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 2016: SETTIMA PUNTATA DEL 18 APRILE IN DIRETTA. SIMONA DICE ADDIO PER SEMPRE ALL’ISOLA. ALESSIA A PLAYA SOLEDAD. FUORI ANDREA E STEFANO. GIACOBBE VS GIANLUCA AL TELEVOTO

Simona Ventura

L’Isola dei Famosi 2016  si avvia verso le battute finali di questa undicesima edizione con la settima puntata che segna l’atteso ritorno di Simona Ventura. E qui su DavideMaggio.it c’è il liveblogging per seguire in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio a Milano e in Honduras.

Isola dei Famosi 2016: la diretta minuto per minuto

21.31: Si parte con la sigla. E via al sommario della serata.

21.34: Alessia Marcuzzi è già al centro dello studio e dà il via alla settima puntata, ricordando che tra poco arriverà Simona Ventura per raccontare “la sua straordinaria Isola” e che questa sera ci sarà una doppia eliminazione. Poi saluta gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini e si collega con Alvin per salutare i naufraghi.

21.39: Si parla dei tre nominati, a cominciare da Paola e dal suo rapporto difficile con alcuni naufraghi. La Bonas spiega di essere vera più che mai: “Mi piaccio. Sono vera e sincera e vado avanti anche da sola”. Andrea non cambierebbe nulla del suo percorso. Gracia dice di essere stata sempre sincera ed è dispiaciuta che il pubblico non l’abbia capita.

21.43: Scattano subito gli ultimi trenta secondi di televoto. Chi verrà eliminato tra Andrea, Gracia e Paola? Il dado è ormai tratto.

21.45: Alessia chiede ai naufraghi onestà: Ditemi uno ad uno chi volete fuori. Mercedesz indica Andrea; e così fanno anche Gianluca, Cristian, Marco, Jonas e Alessia. Giacobbe, invece, va d’accordo con tutti e sceglie Gracia soltanto perché la vede molto dimagrita.

21.50: E’ l’Isola dei giovani. Il gruppo dei ribelli, formato da Jonas, Mercedesz, Gracia e Cristian, comanda… ma ci sono segni di cedimento tra di loro. Discussioni e parole alle spalle. Jonas ridimensiona tutto: “E’ solo la fame”. E ride. Alessia lo stuzzica: “Sembri ubriaco”. Mercedesz si scusa perché in questa settimana è stata molto nervosa. La Marcuzzi, però, incalza: Sì ragazzi, ma diteci la verità. E niente. Pubblicità.

21.59: Si torna a parlare di Andrea, in particolare del suo pensiero sul fatto che Marco e Jonas sono diventati “culo e camicia”. I due spiegano di essersi avvicinati molto, soprattutto negli ultimi dieci giorni. Andrea rincara: “Meno male che in studio c’è Simona e può dire tante cose”. La Marcuzzi avvisa che ancora non è arrivata. Signorini e la Venier si scagliano contro Preti… anche inutilmente, visto che ormai ha tutti contro.

22.09: Arriva il verdetto del televoto: Andrea eliminato.

22.12: Alessia si collega con Playa Soledad, dove c’è Stefano, che riceve i complimenti di Mara: “Questa settimana ho visto il ragazzo che volevo vedere all’Isola dei Famosi. Io spero e te lo auguro di arrivare in finale”. Il naufrago si commuove parlando della moglie Brigitta, che dallo studio gli urla: “Mi manchi!”. Poi conferma l’intenzione di continuare la sua avventura sull’ultima spiaggia.

22.23: I naufraghi, che nel frattempo hanno abbandonato la Palapa, sono chiamati ad una prova di secchiate d’amore honduregne, spiega Alvin. Non partecipa il leader Jonas, che invece stabilisce le coppie in gioco: Gianluca-Paola, Cristian-Gracia, Mercedesz-Giacobbe e Marco-Alessia. Chi riesce a prendere più acqua e riempire il proprio secchio vince.

22.30: Vincono la prova Gracia e Cristian, che guadagnano l’immunità. Alessia, infatti, spiega a Jonas che tra poco dovrà fare tre nomi delle persone che vuole salvare e, di conseguenza, le altre tre andranno allo scontro al televoto, che sarà immediato e decreterà questa sera stessa una seconda eliminazione. Pubblicità.

22.36: Jonas ha scelto e ha deciso di salvare Mercedesz, Marco e Paola. Quindi, a rischio eliminazione Gianluca, Alessia e Giacobbe. La Marcuzzi apre il televoto.

22.40: Andrea sbarca a Playa Soledad. Scopre che lì c’è l’amico Stefano e proprio per questo rinuncia alla possibilità di tentare di restare in gara sull’ultima spiaggia: “So quanto lui ci tiene. Lo faccio col cuore”, dice. Signorini lo punge ancora: “Tanto al televoto avresti perso comunque”. Alessia difende Preti: “Sì ok, però come fa sbaglia”.

22.48: La conduttrice chiude il televoto su Gianluca, Alessia e Giacobbe. E dà subito il verdetto: Alessia eliminata. Mech contento a metà: “Bisogna dare spazio ai giovani”. Pubblicità.

22.58: E’ tornata un’amica. Una pazza col botto. Alessia annuncia così Simona Ventura, che scende dalle scale euforica e in gran forma fisica. E subito rincuora la Marcuzzi: Sei stata una grande. La Mona spiega di aver fatto “l’esperienza più bella della mia vita”. Poi aggiunge: Ho fatto questo per dire addio all’Isola, che considera il programma più bello della televisione.

23.15: Si continua a parlare con la Ventura, che dice: “Bisogna avere la forza di rialzarsi e il coraggio di ripartire”. Poi, incalzata da Signorini sulla questione televoto, ammette: “Oggi si vota contro, più che a favore. Ci sta”. Diventa ancora più seria quando parla dell’ex marito Stefano Bettarini, che in settimana ha voluto dire la sua: “L’amore e l’odio sono due facce della stessa medaglia. Ma io sono già oltre. Auguro a Stefano di rifarsi una vita…”. E attacca Signorini per la copertina di Chi concessa a Stefano:

Tu non sei padre ma sei stato un figlio. E sei stato lo strumento del dolore che un padre ha provocato ai suoi figli. E io non c’ero, non potevo replicare e difenderli. Io sto volando altissimo rispetto a queste cose, ma fanno male ai figli lo capisci o no?. Signorini si fa perdonare dedicandole la prossima copertina.

23.26: Prende la parola la Venier per chiedere a Simona se è vero che è lei la causa del suo non parlare a Bettarini da due anni. La Ventura spiega semplicemente che “a un certo punto basta. Potevi essere te Mara come qualcun altro”. Poi Simona brinda con Alessia e insieme mandano la pubblicità.

23.41: La Ventura saluta e ringrazia tutte le 120 persone che lavorano in Honduras per far funzionare il programma. Poi decide di sedersi insieme agli altri naufraghi.

23.43: I naufraghi sono chiamati ad una prova a tempo: strisciano legati con un cucchiaio di legno in bocca per arrivare al tavolo e mangiare, dove il leader Jonas è già appostato. E come ogni lunedì sera, alla fine tutti mangiano felici e contenti.

23.48: L’eliminata Alessia sbarca a Playa Soledad. E la Marcuzzi le spiega brevemente il regolamento dell’ultima spiaggia. Pubblicità.

00.00: Paola ha la possibilità di farsi ben volere dal gruppo. Per lei una prova che mette in palio un kg di farina. Deve recuperare la chiave giusta che apre il lucchetto in una teca piena di animali. La Bonas ce la fa.

00.06: Si parte con le nomination. Il primo ad essere chiamato è Cristian: nomina Giacobbe. Tocca poi a Mercedesz, che ancora una volta parla con la madre; poi nomina Paola.

00.17: La Marcuzzi si collega con Playa Soledad. Alessia ha deciso di restare e, quindi, si apre un televoto-lampo con Stefano per stabilire il naufrago che abiterà in settimana l’ultima spiaggia.

00.19: Si continua con le nomination in Palapa. E’ la volta di Gianluca, che rimarca il suo pensiero: “Largo ai giovani”. Mara e Alfonso per “protesta” lasciano lo studio. Il naufrago nomina poi Giacobbe, rivelando che i due si sono messi d’accordo per votarsi a vicenda e lasciare agli altri le scelte.

00.23: Arriva Marco: nomina Giacobbe. E poi la pubblicità.

00.33: Simona Ventura dà forza a Paola: “Ti voglio bene. La gente ti vuole bene. Forza. Non lasciare che il passato condizioni il presente e il futuro”. La Bonas si commuove e poi fa la sua nomination: nomina Gracia.

00.37: E’ il turno di Giacobbe: nomina Gianluca. Tocca poi a Gracia: nomina Paola. Le nomination finiscono qui con Giacobbe a rischio eliminazione perché ha ricevuto più voti di tutti. Alessia invita i naufraghi, eccetto il leader Jonas, a tornare a Playa Uva.

00.41: La conduttrice si collega con Playa Soledad… e dà la pubblicità.

00.46: E’ il momento di conoscere il verdetto del televoto sull’ultima spiaggia: vince Alessia, che continua così la sua avventura. Stefano eliminato definitivamente.

00.50: La Marcuzzi comunica ai naufraghi che Giacobbe è il nominato del gruppo. Tocca a Jonas stabilire chi mandare allo scontro al televoto con il pugile: il leader sceglie Gianluca.

00.52: Alessia apre ufficialmente il televoto: Giacobbe VS Gianluca. E la puntata finisce qui. Appuntamento a lunedì prossimo.

["Marco e Jonás sono cul0 e camicia"]

[Aristide picchiato in un bar a Milano]

[Schede di presentazione dei naufraghi]

[Tutto sull'Isola dei Famosi 2016]

Isola dei Famosi 2016: anticipazioni settima puntata lunedì 18 aprile

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.20 circa, Alessia Marcuzzi conduce la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2016. Presenti in studio, come ogni settimana, gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, mentre a curare i collegamenti con l’Honduras c’è Alvin, inviato dalla Palapa.

Per la prima volta, però, l’attenzione maggiore è rivolta a quel che accadrà in studio piuttosto che sull’Isola. E’ atteso, infatti, il ritorno di Simona Ventura, pronta a dire la sua dopo l’eliminazione della scorsa puntata.

Ma non solo. La serata decreterà una nuova eliminazione: lo scontro al televoto vede l’uno contro l’altro Gracia, Andrea e Paola. Chi uscirà dei tre? Ci sarà poi anche un altro eliminato. I due eliminati faranno poi tappa a Playa Soledad, dove vive in solitudine Stefano Orfei. Nel caso tutti e tre (o almeno due di loro) decidessero di restare in solitudine, si aprirà un televoto-lampo per stabile il naufrago che resterà in gara sull’ultima spiaggia.

Nel corso della puntata, poi, ci saranno le inevitabili nomination per stabilire i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA DEI FAMOSI 2016: QUINTA PUNTATA DEL 4 APRILE IN DIRETTA. SIMONA VENTURA A PLAYA SOLEDAD. STEFANO E PAOLA IN NOMINATION


Marco - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, settima puntata – Eliminato Marco, in 8 al televoto (senza eliminazione)


Noise e Mazzoli - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, settima puntata – Fuori Corinne, ‘riammessi’ Helena e Gian Maria. Fabio e Nathaly al televoto, Vladimir vs Andrea Lo Cicero: “Chi non ha palle parla alle spalle”


Amaurys - GF Vip 7
GF Vip 7, diretta settima puntata – Il racconto di Pamela su Mark Caltagirone, Antonella stravince il televoto, in 5 a rischio eliminazione

19 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

18 aprile 2016 alle 20:07

Praticamente il NULLA fatto televisione



2. Luca ha scritto:

18 aprile 2016 alle 20:09

Praticamente : il nulla fatto televisione



3. antoniovarese ha scritto:

18 aprile 2016 alle 21:22

La mia ultima puntata de l’isola 😉😉😉



4. mattep ha scritto:

18 aprile 2016 alle 21:42

Io sono già passato a The Big Bang Theory su Italia 2…



5. Dalila ha scritto:

18 aprile 2016 alle 21:47

La falsità di questa edizione è una cosa che non ricordo in altre edizioni.Preti imbarazzate.se esce Paola mi guardo il sistema…



6. Giuseppe ha scritto:

18 aprile 2016 alle 21:59

Ma la finale è il 2 o 9 Maggio?



7. Lorenzo ha scritto:

18 aprile 2016 alle 22:19

La mia ultima puntata dell’isola… Speriamo entri presto Simo che è di una noia mortale sta puntata!



8. Dalila ha scritto:

18 aprile 2016 alle 22:31

Ritmo come sempre troppo lento,prove pallose e lunghe..Simona la faranno entrare all’ una..



9. Jake Brown ha scritto:

18 aprile 2016 alle 22:59

Simonaaa



10. Giuseppe ha scritto:

18 aprile 2016 alle 23:36

Sarà pure il suo addio all’isola ma io spero in una prossima stagione da protagonista su Canale 5! Adesso che in un certo senso ha riallacciato i rapporti col Biscione non se la faranno scappare spero, ma dove la trovano una conduttrice così carismatica? Hanno Bonolis, la De Filippi, la Ventura sarebbe la ciliegina sulla torta! Davide Maggio dacci qualche newsssssss!!! :-)



11. Giuseppe ha scritto:

18 aprile 2016 alle 23:39

Davide Maggio ma non si sa ancora nulla sulla prossima stagione tv? Pensi ci siano buone probabilità che la Ventura possa tornare in pianta stabile su Mediaset?



12. Lorenzo ha scritto:

18 aprile 2016 alle 23:39

Simona Ventura che dire … Ha una carica pazzesca spero davvero che Mediaset gli affidi dei programmi di conduttrici cosi se ne ha bisogno come il pane



13. beatrice ha scritto:

19 aprile 2016 alle 01:12

io mi chiedo chi vota. Stasera guardando l isola e non essendo piu ventenne mi sono chiesta perchè la sto guardando. Di solito è un momento di relax . Ma da un po’ di puntate invece mi irrita. Ora lo slogan del momento è largo ai giovani. Nel lavoro lo sentiamo ogni giorno, ci mancava anche in televisone durante una pausa dalle giornate intense e anche preoccupanti di questo periodo. E cosi si eliminano le persone con qualche annetto in piu che hanno pero’ anche qualcos’altro da esprimere in un isola che , secondo me, è di un noioso assurdo. E con questi giovani che rimarranno lo sarà, sempre (secondo me) ancora di più. Dovevano intitolarla l isola dei giovani sconosciuti e non dei famosi. Scusate se non sapevo chi fossero Cristian o alessia o jonas o mercedez, ma conoscevo televisamente e di nome simona ventura stefano orfei fiordaliso ecc. ecc. Ancje la televisione vuole che le persone dai 40 in su non debbano esistere. Ce ne faremo una ragione, cambiando canale e guardando qualcosa di piu adatto a noi.



14. matt ha scritto:

19 aprile 2016 alle 10:04

Mamma mia ieri Simona era bellissima, sembra ringiovanita di 10 anni!
Aveva ritrovato quel suo sorriso carismatico buca-schermo!
Ora spero vivamente che non reinizi ad utilizzare il botox che le paralizza il volto!
Simo, rimani naturale e non ti rovinare la faccia, stai meglio con qualche ruga in piu´!



15. xxxxx ha scritto:

19 aprile 2016 alle 10:32

A chi l’ha chiesto, rispondo che la finale è il 2 maggio. Ad ogni modo, non sono per niente d’accordo con quel “largo ai giovani”: è vero, in TV ci vogliono facce nuove, ma i giovani di questa Isola sono decisamente pessimi esempi (Gracia e Mercedesz sono di una cattiveria assurda, Jonas è arrogante e permaloso, Gallella inutile, Alessia è falsissima… dei giovani, praticamente, si salva solo Paola). Se i giovani sono questi, allora ben vengano Giacobbe, Aristide, Stefano, Gianluca ed Enzo Salvi, decisamente i personaggi migliori di questa edizione.

La Ventura, comunque, meglio come conduttrice che come concorrente.



16. Dalila ha scritto:

19 aprile 2016 alle 11:06

Xxxxx,concordo.bisogna stabilire cosa si intende per “giovani”.significa che chi ha dai 30/40 anni in su,è ormai da buttare in una rupe?l’ uscita di Mech è pessima.mi chiedo per quale motivo sia andato lui,visto che non mi sembra un ventenne.poi,se i ventenni devono essere acidi,arrivisti,pronti a tutto per guadagnare visibilità,meglio certi più anziani senza tutta questa boria.



17. Beppe ha scritto:

19 aprile 2016 alle 12:05

Spero vinca Paola Caruso l’unica persona genuina..Mercedes Schicchi e Gracia sembrano le sorellastre di Cenerentola…il filmato strappalacrime sulla prima riguardo all’emarginazione e al bullismo subito perchè figlia di una ex pornostar non le ha insegnato nulla,visto che lei stessa ha messo in atto insieme all’altra strega pivella lo stesso comportamento ai danni di Paola..se lasciassero decidere la gente al televoto per le nomition le 2 insipide uscirebbero subito..



18. Kikka ha scritto:

19 aprile 2016 alle 17:14

Concordo con quello che è stato detto finora…A questo punto sono solo curiosa di vedere se il vuoto cosmico reggerà a sé stesso (appunto nell’era *post-SuperSimo*!) o affonderà come è logico aspettarsi.

Anche perché al momento le cose non sono andate esattamente come previsto mi pare: del tipo ieri sera erano tutti (compreso l’interessato) convinti che il circense avesse battuto la valletta sconosciuta!



19. Giulia ha scritto:

19 aprile 2016 alle 18:57

Che strano paese il nostro, facciamo lavorare i ‘vecchietti’ fino a settanta anni, lasciando così a casa dai genitori i giovani fino a 40 perché senza lavoro, mentre in ambito artistico, a differenza dell’America dove esiste un naturale rispetto per i ‘vecchi’ attori del passato, qui abbiamo la tendenza a far recitare attrici giovani e rifatte con scarse attitudini alla recitazione, relegando i ‘vecchi’ nel dimenticatoio o in parti secondarie di zie e nonni, ovviamente. Ora, anche in questo programma mi tocca sentire sta menata di largo ai giovani, ma anche no se i giovani sono quelli che vedo all’isola. Qualcuno spieghi al ‘rabbino’ Jonas che la meritocrazia non ha età e che la gioventù non è sempre sinonimo di onestà, lealtà, generosità, sincerità e altre qualità che dovrebbero invece decretare il vincitore di un gioco, anche se superficiale come questo, ma soprattutto nel lavoro, nella vita. Per cui io spero che vinca il vecchio Giacobbe, che ha già preso a pugni e vinto la sua disgraziata gioventù, ma soprattutto che non vincano le due sorelle cattive di Cenerentola, cioè Gracia culo finto e l’algida Mercedes, la rediviva Alessia che ha battuto l’Orfei perchè i detrattori della Ventura fanno fuori sistematocamente tutti i suoi pseudo amici, e nemmeno i due tronisti senza arte nè parte.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.