22
aprile

AMICI 2016: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 23 APRILE (FOTO)

Maria De Filippi e Carlo Conti

A poche ore dalla trasmissione della terza puntata del Serale di Amici 2016 su Canale 5 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), è stata registrata la quarta puntata, che verrà mandata in onda sabato 23 aprile 2016. Molti gli ospiti musicali accolti in studio da Maria De Filippi, insieme ad un nuovo quarto giudice. Se non volete spoiler, in particolare se non volete sapere chi è stato eliminato, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2016: anticipazioni quarta puntata Serale. Tutti gli ospiti

Una quarta puntata ricca di ospiti musicali quella che attende il telespettatore di Amici sabato 23 aprile 2016. Nello studio sono sbarcate, infatti, Gianna Nannini, Alessandra AmorosoGiusy Ferreri e Baby K.

Per quanto riguarda la sfida a squadre tra bianchi e blu, sempre giudicata da Sabrina Ferilli, Loredana Bertè, Anna Oxa e, quando richiesto dai coach, da Morgan, Maria De Filippi ha invitato nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata Carlo Conti. Spazio anche alla comicità, ma non di Virginia Raffaele; tra una manche e l’altra, infatti, si è “esibito” il comico napoletano Alessandro Siani.

Amici 2016: anticipazioni quarta puntata Serale. Eliminato Michele

La quarta sfida tra la squadra blu di J-Ax e Nek (in gara con Ale, Chiara, Michele e Sergio) e quella bianca di Emma ed Elisa (formata da Alessio, Elodie, Gabriele, La Rua e Lele) è finita in parità con una manche a testa. La prima se la sono aggiudicata i primi, candidando all’eliminazione i La Rua, mentre la seconda è andata ai “bianchetti”, con Michele eliminato provvisoriamente.

Per la prima volta lo scontro finale contrappone una band a un ballerino. Le tre giurate Ferilli, Bertè, Oxa e tutti i professori della scuola hanno votato e, a maggioranza, hanno deciso di salvare il gruppo di Daniele. Quindi, il quarto eliminato è Michele Lanzeroti.

Per la terza volta su quattro è, dunque, la squadra di J-Ax e Nek a vedere un proprio talento abbandonare il programma. Nella seconda puntata fu eliminato Patrizio, nella terza Cristiano e nella quarta, come detto, Michele. I blu accedono così alla quinta puntata soltanto con tre allievi in gara, contro i cinque bianchi di Emma ed Elisa.

Amici 2016: anticipazioni quarta puntata Serale. Foto

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)


SQUADRA BLU_1AC4383
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE MERCOLEDI 18 MAGGIO. ECCO GLI OSPITI, L’ELIMINATO, I FINALISTI E IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO (FOTO)


MARIA DE FILIPPI E BIAGIO ANTONACCI
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 14 MAGGIO (FOTO)


VANONI E NEK
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 7 MAGGIO

3 Commenti dei lettori »

1. mario ha scritto:

17 aprile 2016 alle 10:31

I ragazzi stanno ormai passando in secondo piano, ha inserito talmente tanti giudici e coach che il programma lo fanno loro, che accozzaglia



2. IvY ha scritto:

17 aprile 2016 alle 14:52

Il ballo completamente in secondo piano.. a sto punto potrebbero fare solo un talent canoro, anche se in quel modo maria dovrebbe licenziare il suo adorato Peparini.



3. Elena magri ha scritto:

24 aprile 2016 alle 10:47

Adesso ,ironicamente lo dico, Emma sarà felice. …VIVA I BLU CHE CON I LORO COACH sono i migliori. …
Ah dimenticavo. ..anche Maria esultera’ del risultato….sempre ironicamente s’intende



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.