13
aprile

GRANDE FRATELLO 15: AL VIA LE SELEZIONI. ANCORA IN STAND-BY L’EDIZIONE VIP?

Selezioni Grande Fratello 2016

La notizia di fatto è questa: ci sarà una nuova edizione del Grande Fratello, la quindicesima. La produzione ha infatti annunciato la partenza delle selezioni e da sabato 7 maggio si inizieranno a cercare nuovi concorrenti in giro per l’Italia. Ma tra le righe la notizia è un’altra: il tanto annunciato Grande Fratello Vip è forse destinato ad un nuovo rinvio per lasciare spazio alla consueta edizione “nip”? O invece lo vedremo finalmente il prossimo anno al termine del Gf15?

La prima tappa delle selezioni ufficiali si terrà ad Agliana, provincia di Pistoia, il 7 maggio alle 15:00 e ospite del pomeriggio sarà una delle concorrenti più note dell’ultima edizione, conclusasi a dicembre 2015 con la vittoria di Federica Lepanto: Rebecca Di Pasquale. Sarà comunque possibile inviare la propria candidatura anche online, sul sito ufficiale del programma.

Ma allora che fine ha fatto il Grande Fratello Vip? Si era parlato di una possibile conduzione di Barbara D’Urso, si era parlato anche di probabili concorrenti (Marco Carta ne aveva spifferato tempo fa l’esistenza su Facebook), persino Pamela Prati, ritiratasi dall’Isola dei Famosi ancor prima di partire, si era detta pronta a parteciparvi. Nei progetti iniziali l’edizione Vip avrebbe dovuto partire subito al termine dell’edizione “tradizionale”, ma dopo il primo spostamento a marzo 2016, i telespettatori avevano dovuto mettersi il cuore in pace e ‘votarsi’ all’Isola dei Famosi.

I casting per una nuova edizione nip sembrano spostare ancor più in là la sua partenza: bisognerà quindi aspettare la fine della quindicesima edizione per vedere dei vip chiusi nella casa più famosa d’Italia? Al momento sembra questa l’unica ipotesi possibile.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara_Palombelli
Grande Fratello 2018: in corso i casting per l’edizione Nip. Ecco le prossime tappe


X Factor 5 Logo Sky Uno
XFACTOR 5: I PRIMI CASTING A MILANO DAL 5 ALL’8 LUGLIO. CHI SIEDERA’ DI FIANCO A MORGAN E SIMONA VENTURA?


Nuove Selezioni Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: L’OMBRA DEI NOVE MESI INCOMBE SU CINECITTA’. PERCHE’ NON PORTARE I PROVINI IN TV?


Temptation Island
Temptation Island cerca nuove coppie

8 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

13 aprile 2016 alle 15:05

Evidentemente ritengono soddisfacenti gli ascolti (bassi) delle ultime edizioni se si ostinano a proporre nuove edizioni nonostante i 3 milioni scarsi dell’ultima stagione. Piuttosto si parlava di una edizione vip con Simona Ventura. Chissà se è in lizza per la conduzione dell’edizione nip a questo punto. Io sinceramente ci fosse la Ventura alla conduzione potrei pure prendere in considerazione l’idea di riguardarlo dopo anni



2. ariel ha scritto:

13 aprile 2016 alle 15:16

ANCORA??? Non ce ne libereremo mai! Ma perchè non ripropongono “la Talpa”, oppure quel reality girato in India ma mai mandato in onda? Sto GF ha francamente rotto le scatole!



3. ariel ha scritto:

13 aprile 2016 alle 15:21

Tra l’altro, e credo che Davide Maggio se mi legge mi dara’ una conferma, vedendo l’Isola lunedi ho notato che, seduti dietro agli opinionisti, nella fila insieme ai concorrenti uscenti, vi erano seduti due ragazzi che conosco bene, una coppia gay,tra l’altro molto seguita sui social, che davano per concorrenti certi nell’ultima edizione, quella appena conclusa…il fatto di vederli seduti li, praticamente inquadrati sempre, in un contesto strano (non erano concorrenti dell’isola ne avevano parenti) mi stranisce e non poco…



4. Serena ha scritto:

13 aprile 2016 alle 17:18

Basta grande fratello!! E magari condotto ancora dalla Marcuzzi! Bastaaaaaaaa



5. XxdanyxX ha scritto:

13 aprile 2016 alle 19:31

@ariel ho pensato la stessa cosa appena li ho visti
d’altronde avere tanti followers sui social vuol dire anche avere un po di fama… il loro posizionamento nello stesso divanetto con i concorrenti usciti mi aveva poi insospettito….



6. Claudio75 ha scritto:

13 aprile 2016 alle 19:37

E se la novitàfosse un edizione mista vip e non nella stessa casa o giù di lì



7. marco urli ha scritto:

14 aprile 2016 alle 00:52

Non ci credo. Ancora con ’sta spazzatura? Ma siamo ancora un Paese così messo male?



8. Kikka ha scritto:

16 aprile 2016 alle 11:20

Ha così stancato questo GF *nip* che pure io avrei gradito il famigerato vip…stendiamo un velo pietoso poi sulla conduzione della Marcuzzi, (e per me non ci sarà la Ventura al suo posto perché Mediaset dopo il suo fiasco non si fiderà mai a darle un programma di rilievo). >_<
Non male neanche l'idea di farne un'edizione mista per rilanciarlo, ma non succederà perché sono format "blindati" quindi non si può improvvisare, a meno di non inventarne un ibrido nuovo.

@Ariel concordo! Almeno La Talpa aveva il giochino da indovinare sul giallo e un pò più di energia e avventura rispetto al GF, comunque a cosa ti riferivi con talent in India? Mò mi hai fatto incuriosire…e il duo gay del web chi sarebbero?!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.