11
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 2016: SESTA PUNTATA IN DIRETTA – 11 APRILE. SIMONA VENTURA EIMINATA DEFINITIVAMENTE, STEFANO A PLAYA SOLEDAD. GRACIA, ANDREA E PAOLA IN NOMINATION

Isola dei Famosi 2016 - Sesta puntata

Dalle 21:30 qui su DavideMaggio.it ci sarà il liveblogging della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2016, per seguire in diretta minuto per minuto tutto ciò che accadrà in Honduras e nello studio di Milano, nel quale ci saranno come sempre la conduttrice Alessia Marcuzzi e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Pronti?

Isola dei Famosi 2016: la sesta puntata in diretta su DM

21.33: Si parte con un rvm che racconta il percorso compiuto finora dai naufraghi, con l’attenzione puntata sui due gruppi e sull’eliminazione della Ventura, sul suo arrivo a Playa Soledad e sulle liti avvenute in settimana a Playa Uva.

21.35: Alessia Marcuzzi dà ufficialmente il via alla sesta puntata, scusandosi con il pubblico per le immagini forti mandate in onda la scorsa settimana, dicendo che la situazione “è sfuggita un po’ di mano“. Mostra poi un video che spopola sul web nel quale si ironizza sulla sua reazione in merito al presunto malore di Mercedesz Henger, e ne sorride insieme alla Venier e Signorini, che dà delle “cretine, sceme col botto” ad entrambe per essere andare così nel panico.

21.39: Ci si collega con la Palapa al suon di “Alvin! Alvin! Alvin“, ormai un vero e proprio tormentone. La Marcuzzi saluta l’inviato e i naufraghi, in particolare i nominati Stefano e Paola. Parte poi un rvm che mostra il momento delle nomination, e i commenti fatti dai naufraghi in settimana in merito alla futura eliminazione.

21.44: Si commenta il video e Paola, dopo aver ascoltato quasi tutti i compagni augurarsi che sia lei ad uscire, dice che aveva ragione a sentirsi isolata. Gracia ribadisce che per lei è indifferente chi esca e i nominati le rispondono piccati, mentre Signorini consigli a lei e a Mercedesz di smettere di fare le maestrine. La Venier elogia Paola e la sua spontaneità, la “Bonas” si commuove. Mentre i naufraghi escono dalla Palapa per una prova che li aspetta, la Venier aggiunge che Stefano Orfei finora ha dato poco.

21.50: La Marcuzzi si collega con Simona Ventura, che sembra in ottima forma. Parte un rvm che mostra la sua settimana, nel corso del quale la Ventura racconta di aver sempre nascosto la propria fragilità “in un mondo di squali” ma ora è pronta a tirarla fuori, facendo i conti anche con l’adolescente chiusa ed insicura che è stata. La Marcuzzi le fa i complimenti per la forza che ha tirato fuori e insieme ricordano gli inizi contemporanei delle loro carriere, poi la Ventura dice che la sua partecipazione era il suo “saluto all’Isola“.

21.58: La Venier dice che la Simona vista questa settimana è quella che lei conosce, mentre Signorini chiede cosa sia successo per farle cambiare di colpo atteggiamento, dopo la prima drammatica giornata da sola. La Ventura racconta di essersi molto avvicinata alla fede e di pregare tutti giorni.

22.05: Si torna in studio dopo la prima pausa pubblicitaria e si procede con gli ultimi 30 secondi prima della chiusura del televoto.

22.09: Parte la preparazione per la prova leader. Vengono formate delle squadre, capitanate da Alessia, Gracia e Mercedesz, che scelgono una alla volta i propri compagni. Alessia gareggia con Marco e Andrea; Gracia con Cristian e Jonas; Mercedesz con Giacobbe e Gianluca. Ci sono tre round, il primo è vinto dalla squadra di Alessia (Gallella, Preti), il secondo da quella di Mercedes, la terza da quella di Alessia. Grazie a tale esito, la squadra di Alessia, che ha vinto, è immune dal televoto a 6 che sceglierà il primo nominato di questa sera.

22:20: Arriva il momento del verdetto del televoto: Stefano è l’eliminato della serata. Per il circense il 71% dei voti, la percentuale di Paola è del 29%.

22:25: Collegamento con Playa Soledad, Simona Ventura è in attesa del nuovo naufrago. Non sa chi possa essere, anche se sospetta che possa essere qualcuno del suo gruppo.

22:28: I naufraghi arrivano in Palapa e scoprono l’esito del televoto. Gracia coglie l’occasione per rispondere a Signorini che l’aveva attaccata (“sono sempre stata sincera…”), anche Alessia cerca di spezzare una lancia in suo favore ma nemmeno il pubblico in studio sembra nutrire simpatia per la ragazza. 1 minuto di pubblicità.

22:31: Clip sull’amore che sembrava stesse sbocciando tra Andrea e Mercedesz, almeno così la annuncia Alessia Marcuzzi. In realtà è la clip, tratta del daytime, in cui Paola “smaschera” la strategia di Andrea di fingere una liason o una simpatia per la figlia di Eva. Andrea, interpellato dalla Marcuzzi, finisce per ammettere che è tutto vero: lui ha tentato di avvicinarsi a Mercedesz con lo scopo difarla finire in nomination, visto che non stava simpatica a molti. Non è chiaro se fosse una strategia solo sua o di un gruppo di naufraghi, intanto il pubblico in studio fischia pesantemente e Mercedesz prende le distanze da Andrea.

22.43: Si torna in studio dopo la pubblicità e Fiordaliso prende la parola, dicendo che un complotto deve esserci stato ma che lei non crede possibile che Simona, Marco e Stefano abbiano mandato un “prostituto” a stanare Mercedesz. Si apre il collegamento con la Palapa ed interviene Marco Carta, il quale nega di aver preso parte a questo complotto e di aver chiarito per fortuna con Mercedesz due giorni fa.

22.49: Si passa a parlare della questione della “checca isterica“: Andrea ha infatti riferito in settimana a Marco che Paola l’avrebbe appellato così, ma dai video mostrati adesso dalla produzione non sembrerebbe. Paola dice di aver detto che tutti volevano essere primedonne, Marco è allibito: Andrea ha inventato tutto? La discussione prosegue, Preti nega ma non dice nulla di concreto e chiude Mara Venier: “Adesso ho io un limite come opinionista, perchè stare mezz’ora sulla checca isterica, non si può… Comunque, Marco, un vero amico non ti dice le cose che ti fanno stare male, un vero amico ti protegge“. L’immagine di Preti ne esce malissimo.

22.56: Rvm che mostra la metamorfosi di Alessia Reato, che questa settimana ha tirato fuori spirito critico ed ironia, facendo finalmente sentire la sua presenza. Inevitabile che si finisca a parlare della partenza di Simona Ventura, e la Reato ammette che “la presenza di Simona si sentiva. Ero una figlia, ora sono diventata una donna“.

22.59: Arriva il verdetto del televoto. Salvi Jonas, Giacobbe e Mercedesz. Pubblicità.

23.07: La Marcuzzi annuncia che anche Cristian e Gianluca sono salvi: la prima nominata della serata è Gracia.

23.10: Fa il suo ingresso nello studio di Milano Aristide Malnati, che abbraccia la mamma, Signorini e la Venier, che lo trova “bellissimo“. L’egittologo è contento di come è andata, dice di avere avuto un buon riscontro dalla produzione e vede poi un rvm che gli mostra la sua esperienza sull’Isola. Lui dice che ora si sente “molto più ricco” e scherza sulla sua idea di candidarsi come tronista a Uomini e Donne. Signorini gli chiede com’è possibile che lui su Playa Soledad ha mangiato un cocco in una settimana e la Ventura “è piena di pesci e fichi“.

23.17: E’ il momento della prova leader: è una prova di equilibrio progressivo, con la piattaforma in mare che diventerà via via più sottile; chi resisterà più a lungo in piedi vincerà. Ma prima un altro intervallo pubblicitario.

23.25: Mentre la Venier e Signorini ridono intensamente parlando tra loro, inizia la prova leader: Jonas tirerà la cordicella per assottigliare la pedana di Alessia, Giacobbe quella di Andrea e Mercedesz quella di Marco Carta. Ogni aspirante leader ha scelto il proprio “aiutante”. Il primo a cadere in acqua è Marco Carta, poi Andrea Preti: Alessia Reato è dunque la leader della settimana.

23.32: Arriva il momento di chiedere a Simona Ventura se se la sente di restare un’altra settimana a Playa Soledad e, dopo l’incoraggiamento di Vladimir Luxuria ed indirettamente della propria famiglia, Super Simo accetta.

23.36: Nuovo rvm in stile “Il Segreto”, che parla del nuovo intenso di legame tra Jonas e Cristian…

23.38: Bisogna adesso risolvere il mistero dei pesci scomparsi ma, invece, parte in Palapa il quiz Marco Canta, il cui premio saranno dei dolcetti: Marco dovrà cantare con il volto immerso in acqua una canzone, e i compagni dovranno indovinare di quale si tratta. Alessia Reato indovina subito la prima “Nel blu dipinto di blu” e mangia il suo dolce, dopo aver chiesto inutilmente di poterlo dividere con gli altri; Paola Caruso indovina “Piccolo grande amore“, e mangia anche lei un dolce; Cristian Gallella indovina “Non voglio mica la luna” e mangia. Alla fine tutti vengono invitati a mangiare un po’ di dolci.

23.46: Stefano Orfei sbarca su Playa Soledad. Grande è la sua gioia nel ritrovare Simona Ventura: i due si abbracciano entusiasti. Adesso il domatore dovrà decidere se accettare la sfida e far aprire così il televoto contro la Ventura. Secondo i commenti in studio, si farà da parte per lasciare a lei l’opportunità.

23.52: Iniziano le nomination, la prima a farla è Paola Caruso che, dopo aver salutato le sue amiche, scrive ovviamente sul papiro il nome di Andrea Preti.

23.58: E’ la volta di Giacobbe, ma prima della sua nomination viene mostrato un confessionale nel quale il pugile racconta la sua infanzia difficile e i suoi trascorsi di droga. Dopo aver salutato sua moglie, Giacobbe nomina Gianluca Mech.

00.08: Andrea Preti, prima di fare la propria nomination (Paola Caruso) dice che il gruppo si è unito e compattato per la prima volta per andare contro di lui.

00.10: Si torna a collegarsi con Playa Soledad, dove Stefano Orfei sta aprendo un cocco per Simona Ventura. Il neo eliminato accetta di rimettersi in gioco e sfidare al televoto la sua amica, che chiede se per caso non possano restare una settimana insieme lì. Parte dunque il televoto lampo.

00.16: Gianluca Mech viene chiamato in postazione nomination e Alessia Marcuzzi fa una gaffe: presenta la sorella dell’uomo convinta che sia in realtà sua mamma. Mech nomina Andrea Preti, ma si riserva di conoscerlo meglio nella settimana a venire per valutarlo aldilà di quanto avvenuto questa sera.

00.20: Mercedesz deve fare la sua nomination, ma c’è la pubblicità.

00.26: Mercedesz nomina Andrea. La Marcuzzi per poco non svela ai naufraghi l’esistenza di Playa Soledad, mentre si collega con Simona Ventura e Stefano Orfei per dar loro l’opportunità di fare un ultimo appello. La Ventura dice di voler restare per “vivere l’Isola selvaggiamente per darle un giusto addio“, ma anche Orfei vuole proseguire l’esperienza. Dice che i naufraghi “avevano paura di Simona“.

00.32: Si torna in Palapa per la nomination fatta da Cristian Gallella, con il quale si parla prima del presunto tradimento di cui si vocifera tanto in rete: lui ha tradito la sua Tara? Lui nega, i due innamorati parlano tranquilli nonostante i fischi di qualcuno in studio, rimesso al proprio posto d Tara. Poi Cristian le propone di sposarlo il prossimo 2 settembre e alla fine nomina Andrea Preti.

00.36: Jonas arriva in nomination e ringrazia il pubblico per averlo salvato. Poi saluta l’amico Bosco, che prima si dichiara grande fan di Marco Mengoni e poi dice che meglio di Mengoni c’è solo “il culo di Alessia Marcucci“. Jonas dà della “pazza” al suo amico e poi nomina Andrea Preti. Signorini invita l’attore a dare sempre di più “perchè ti vogliamo sempre in prima linea” mentre per Mara Venier Jonas “fino adesso è il vincitore morale dell’Isola“.

00.43: E’ il turno di Marco Carta, che inevitabilmente nomina Andrea Preti. Anche lui non spiega la motivazione, perchè palese dopo la bugia detta da Preti riguardo Paola Caruso. I naufraghi, eccetto il leader, tornano a Playa Uva. Pubblicità.

00.53: Ultimi 30 secondi prima di chiudere il televoto in compagnia degli sfidanti Orfei e Ventura.

00.54: I naufraghi sono arrivati a Playa Uva , dove li attendeva Gracia, prima nominata della settimana per volere del pubblico. La Marcuzzi annuncia che il nominato del gruppo è Andrea Preti mente dalla Palapa Alessia Reato comunica di voler mandare in nomination anche Paola. Gracia piange pensando alla mamma. Televoto subito aperto.

00.58: Alvin dà gli appuntamenti settimanali con l’Isola e saluta la Marcuzzi, scherzando un’ultima volta sul tormentone nato la scorsa settimana.

00.59: Arriva finalmente il verdetto del televoto: il naufrago che resterà in perfetta solitudine a Playa Soledad, per soli mille voti di differenza, è Stefano Orfei. La Ventura eliminata definitivamente.

01.02: Simona Ventura sale sulla barca e torna a casa nello stupore generale. Si conclude così la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2016.

Isola dei Famosi 2016: anticipazioni sesta puntata

Sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2016 questa sera su Canale 5 e primo prime time con Simona Ventura “relegata” a Playa Soledad. Dopo l’eliminazione al televoto dell’ex conduttrice dello show, su Playa Uva gli equilibri sono scoppiati, ma il gruppo resta sempre diviso in due fazioni: l’una capitana da Jonàs e Mercedesz, soddisfatti e felici per l’epilogo della quinta puntata, l’altra con la “corte di Simona“, per dirla alla Fiordaliso, che cerca a fatica di riprendersi dallo shock della sua eliminazione e va sfaldandosi senza di lei.

Il più colpito dal grosso cambiamento è stato Stefano Orfei, attaccato in settimana da Alessia Reato ed attualmente in nomination contro Paola Caruso, l’ex di Playa Desnuda che sta incontrando alcune difficoltà nell’integrarsi nel gruppo. La “Bonas” è stata dapprima accusata di mangiare più degli altri, poi è stata protagonista di un duro scontro con Marco Carta nel corso del quale ha tirato in ballo Andrea Preti. Così, mentre i naufraghi si accapigliano anche per colpa di alcuni pesciolini scomparsi, Simona Ventura sta finalmente affrontando con più serenità la sua condizione di isolata, dopo una settimana fatta di lacrime e delusione.

[Schede di presentazione dei naufraghi]

[Tutto sull'Isola dei Famosi 2016]

Seguiteci sui nostri social:

FacebookTwitterInstagram | Google +TumblrYoutube | Vine |SnapchatTelegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Letizia - GF 2023
Grande Fratello 2023, sesta puntata – Beatrice Luzzi al centro delle critiche della casa ma è la preferita del pubblico, in quattro al televoto per l’eliminazione


Pamela e Filippo - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, sesta puntata – Paolo Noise abbandona, in 4 al televoto. Sull’Isola di Sant’Elena arriva Helena, fuori Christopher


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)


Carmen - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, sesta puntata – Blind-Nick, Roger-Estefania e Nicolas-Ilona nuove coppie. Scoppiati Lory e Marco, eliminata Roberta. 2 coppie al televoto

28 Commenti dei lettori »

1. serena ha scritto:

11 aprile 2016 alle 21:32

Ovviamente stasera nessuno parlerà della storia d’amore tra Marco e Jonas…. di quello che succede di notte! Deve rimanere un “segreto”



2. Dalila ha scritto:

11 aprile 2016 alle 22:06

Ho la netta impressione che Simona rimarrà sulla spiaggia..Non mi spiego questa virata iimprovvisa di Alessia e degli opinionisti,quando fino ad una settimana fa l’ hanno fatta a fettine a colpi di critiche feroci..adesso tutti ad elogiarla..



3. osservo ha scritto:

11 aprile 2016 alle 22:07

Mi sono concesso la prima mezzora dell’isola, per vedere come raccoglievano i cocci della settimana scorsa. Toccanti le scuse della Marcuzzi eh, molto. Filmato “”"virale”"” che ha fatto ridere solo loro 3 (in una settimana dal misfatto, mai visto ’sto video io).

Ma il top, è la sviolinata smielosa alla Ventura, lei ci casca e Luxuria emozionata dalle parole della Marcuzzi! E io che speravo che il suo “sostegno in studio” le dicesse di mandarli a cagare e tornare a casa.



4. osservo ha scritto:

11 aprile 2016 alle 22:14

Comunque….collegamento dalla Palapa….inquadrano i naufraghi e ti chiedi “ma siamo al grande fratello???”

Tolto Marco Carta….chi sono quelli? chi?



5. Dalila ha scritto:

11 aprile 2016 alle 22:19

Ciao osservo,hai detto bene..una melassa..cmq la reato e la tipa gracia sono veramente indisponenti..gli altri,una pena…



6. osservo ha scritto:

11 aprile 2016 alle 22:27

Ciao Dalila, prima volta che vedo dell’isola targata mediaset. E sarà pure l’ultima.

Ecco, pure che è bella le dice Signorini!

La celebre frase di Arisa “Simona sei falsa. cazzo!”….Va modificata, cambiando il soggetto.



7. Dalila ha scritto:

11 aprile 2016 alle 22:36

Sicuramente dopo sta melassa,vedrai che Simona rimane fino alla fine.il televoto conta come il due di picche..Signorini incommentabile.concordo con te,fa passare la voglia di guardarla..che delusione..



8. xxxxx ha scritto:

11 aprile 2016 alle 22:43

Ad alcuni utenti, non funzionava il televoto via web…



9. xxxxx ha scritto:

11 aprile 2016 alle 22:43

Ad alcuni utenti, non funzionava il televoto via web…



10. ISABELLA ha scritto:

11 aprile 2016 alle 22:49

Buonasera a tutti ! @osservo anche io non seguo l’Isola e nemmeno i programmi di Maria e così non ho idea di chi siano questi.
Dalila la Ventura resterà e sarà nuovamente umiliata al primo tele voto utile contro uno degli sconosciuti



11. Dalila ha scritto:

11 aprile 2016 alle 22:59

Isa,a questo punto,non ci giurerei..adesso voglio vedere quando arriva Orfei..



12. Dalila ha scritto:

11 aprile 2016 alle 23:01

Ma guarda caso,salvo Jonas!!!!e Mercedes!!!dai,su…



13. Dalila ha scritto:

11 aprile 2016 alle 23:04

Ma guarda caso,salvo Jonas!!!e Mercedes!!!dai,su…



14. Mauriziogriggio ha scritto:

12 aprile 2016 alle 00:22

Ma La ventura arriva su isola desnuda e la lasciano vestita al contrario settimana prima, arriva in isola sollidad e gli àrrriva da mangiare . Tutto diverso dalla settimana precedente come mai?



15. Max_86 ha scritto:

12 aprile 2016 alle 01:07

Non ci sono parole per il risultato del televoto finale…shock in studio dove tutti pensavano davvero che Simona restasse fino alla fine…mah sto televoto non li capirò mai



16. Giuseppe ha scritto:

12 aprile 2016 alle 01:08

Beh non c’è da stupirsi, con l’arrivo delle “ormonose” che seguono gli ex tronisti come Jonas era scontato che il televoto venisse drogato. Non a caso ha perso davvero per poco e con un personaggio davvero anonimo.



17. matt ha scritto:

12 aprile 2016 alle 01:13

No veramente, ora che e’ uscita Simona non lo guarderò più… Ma chi e’ che vota e in base a che cosa??



18. Lorenzo ha scritto:

12 aprile 2016 alle 01:25

Marcuzzi comincia a tremare arriva in studio la Ventura … Voglio vedere cosa succede… Televoto assurdo che rispecchia il targhet che segue l’isola… Guarda caso gli over tutti fuori



19. Giulia ha scritto:

12 aprile 2016 alle 01:32

È il trionfo delle bimbeminchia, degli invidiosi, rancorosi e tutto sommato di quelli che hanno soldi da buttar via non solo per far vincere un attoruncolo, ma addirittura per far perdere la sua odiata nemica. Mi spiace sinceramente che una donna di cinquant’anni debba mettersi in discussione per ben due volte a causa di meschine ripicche. Comunque, il suo ego ha preso due belle batoste, spero che quando andrà in studio non dia soddisfazione a nessuno, tantomeno alla presentatrice e ai due serpenti che fanno gli opinionisti, e poi si prenda una bella vacanza da quel mondo che, a questo punto credo non ci siano più dubbi, e non parlo solo delle ‘ormonose’ dello spagnolo ma anche e soprattutto di tutto il cucuzzaro televisivo, le ha girato le spalle. Quando non sei più sull’onda tutti si ricordano solo dei tuoi difetti, gli stessi che prima ti amavano per i tuoi pregi. Brutto ambiente il mondo dello spettacolo.



20. Filippo ha scritto:

12 aprile 2016 alle 09:02

Ecco… per me l’isola è finita ieri sera alle 01.02
Viva la televisione dei tronisti e delle telenovelas… che schifo.



21. Giovannil ha scritto:

12 aprile 2016 alle 09:32

Qua tutti si stupiscono, ma io ero abbastanza sicuro dell’eliminazione di Simona. Se è stata eliminata è solo perché si è rovinata con le sue mani e, almeno prima di Playa Soledad, ha mostrato solo i suoi lati peggiori. E la Luxuria in studio che spara solo stupidaggini di certo non aiuta. Devo comunque dire che nell’ultima settimana, complice forse lo shock di aver perso il televoto, ha fatto un bel bagno di umiltà, è scesa dal piedistallo (anche perché al massimo poteva dare ordini solo agli animali che la circondavano) e ha mostrato la sua parte più fragile. Peccato che al pubblico risuonino ancora parole come “sono per le donne, voto Mercedesz, posso tornare indietro?” o “questo è un reality italiano fatto fa gente italiana, tornatene in Spagna”. E l’isola non è affatto finita, anzi. Non è che debbano esserci solo persone famosissime, all’isola è sempre stato così. E poi se le persone famose sono tutte come Simona, allora mille volte meglio i mezzi sconosciuti! Tanto la Simo per partecipare all’Isola ha preso mezzo milione di euro, quindi cosa le importava di vincere e prendere 100.000€ in più?



22. Max_86 ha scritto:

12 aprile 2016 alle 09:40

Insomma le solite illazioni contro Simona si sprecano solo per darle contro….il bagno di umiltà fatto questa settimana su playa soledad la ripaga di tutte le cose,vere o presunte tali,successe a playa uva nelle scorse settimane…sinceramente trovo che il gioco avesse più bisogno di lei che non di 4 sconosciuti che si arrampicano sugli specchi pur di trovare qualche appiglio per litigare…l’isola senza lei per quanto mi riguarda finisce,aspetto solo di vederla in studio settimana prossima e poi stop…di quelli rimasti lì,a parte Paola,non trovo nessuno di interessante se non piccole serpi e tronisti da strapazzo morti di fama…



23. Nina ha scritto:

12 aprile 2016 alle 09:41

Tutti concentrati sulla Ventura, nessuno ha notato lo squallore di Preti? Io avevo già visto qualcosa su di lui che me lo faceva indigesto, ma ora è veramente terribile vedere la vigliaccheria con cui affronta lo show.



24. Giovannil ha scritto:

12 aprile 2016 alle 10:05

Se Simona si fosse comportata diversamente, perché di questo si tratta, del suo atteggiamento, sarebbe certamente stata ben vista dal pubblico. Il fatto che sia una conduttrice brava e famosa non la giustifica certo ad avere malcelati attteggiamenti da despota. E no, Playa Soledad non è un Purgatorio che cancella le colpe precedenti.
Comunque Nina, anche io sono rimasto colpito dallo squallore di Preti. Già prima mi sembrava abbastanza incoerente e falso, adesso ne ho avuto la conferma. Spero che la prossima settimana esca lui.



25. Daniela ha scritto:

12 aprile 2016 alle 11:00

E se Simona si fosse comportata diversamente.. e se non avesse detto o fatto questo e quest’altro.. scusate eh! ma quanto vi sembra che tutti gli altri si comportino meglio?? Tutti perfette banderuole che vanno dove soffia il vento migliore, pronti a sputare veleno su qualcuno per i propri comodi (il Preti ne è il Re). Il televoto lasciamolo stare.. con tutto il rispetto per Stefano, ma chiunque ci fosse stato avrebbe vinto, perchè era chiaro l’accanimento contro la Ventura. Una cosa però mi ha fatto piacere e cioè che quel “palo della luce” con le orecchie a sventola alias ” so bella, brava e onesta solo io” della Gracia sia andata in nomination.



26. xxxxx ha scritto:

12 aprile 2016 alle 11:01

Il fatto che la Ventura sia stata eliminata, da un certo punto di vista è positivo (se non altro, il gioco non sarà più pilotato in favore di un solo concorrente). E’ anche vero, però, che sono rimasti in gioco personaggi peggiori di lei…



27. RoXy ha scritto:

12 aprile 2016 alle 11:09

… brindiamo, brindiamo nei lieti calici ché la strega è fora…

che gioia, che felicità incontenibile, evviva urrà! la strega malvagia è stata scacciata persempre dall’isola, urrà!



28. anonimo ha scritto:

12 aprile 2016 alle 12:21

Roxy fatti curare … Ma da uno bravo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.