11
aprile

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM “INDAGA” SUL BAMBINO DI CAROLINE

Pierson Fode

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 11 a sabato 16 aprile 2016

Thomas (Pierson Fode’) continua a flirtare con Ivy (Ashleigh Brewer) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), appena resta sola con suo fratello, lo avverte che questo suo gioco non le piace e che deve stare lontano da Ivy. Thomas sminuisce e sostiene che e’ solo un gioco che non portera’ a niente. Nel frattempo Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) si confrontano sull’atteggiamento assunto da Thomas durante la riunione e anche sul suo modo spudorato di provarci con Ivy. Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) si trovano in ospedale per la prima ecografia. Thomas, che sta raggiungendo il dottor Lang in ospedale per la sua consueta visita annuale, passa per caso di fronte alla stanza dove Caroline sta facendo l’ecografia. Quando la dottoressa Li apre la porta della stanza, gli sguardi di Thomas e Caroline si incrociano.

L’arrivo inatteso di Thomas (Pierson Fode’) in ospedale, durante l’ecografia di controllo del bambino che Caroline (Linsey Godfrey) porta in grembo, mette in agitazione la stessa Caroline, che, pur sapendo che Thomas non sarebbe in grado di assumersi il ruolo di genitore, manifesta a Ridge (Thorsten Kaye) i suoi turbamenti e i suoi dubbi sulla loro decisione di nascondergli che e’ lui il vero padre del bambino. Intanto Wyatt (Darin Brooks) e’ deciso a difendere Ivy (Ashleigh Brewer), di cui e’ innamorato, dalle continue avance di Thomas. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si accorgono, con un po’ di preoccupazione, che a Thomas piace Ivy.

Per Maya (Karla Mosley) e’ una grande gioia sapere di poter avere la sorella Nicole (Reign Edwards) come madre surrogata del suo bambino. E mentre Eric (John McCook) si prepara a svolgere il ruolo di nonno, un segreto viene carpito da Liam (Scott Clifton) sulla gravidanza di Caroline (Linsey Godfrey). Nel frattempo Zende (Rome Flynn) non nasconde tutte le sue remore sulla scelta intrapresa da Nicole.

Caroline (Linsey Godfrey) e’ preoccupatissima perche’ Liam (Scott Clifton) le fa un sacco di domande e sa della vasectomia di Ridge (Thorsten Kaye). E’ stata Brooke (Katherine Kelly Lang). Ridge, allora, parla con Liam e Brooke ribadendo che la questione e’ del tutto privata e che sono solo affari tra lui e Caroline. Intanto Thomas (Pierson Fode’), che per caso ha assistito all’ecografia di Caroline, e’ rimasto molto colpito nel vedere il bambino. Maya (Karla Mosley) e’ molto orgogliosa di Nicole (Reign Edwards) per il gesto amorevole che sta facendo per lei e Rick (Jacob Young), ma ancora non si sa se Nicole sia incinta o meno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.