19
aprile

ABRAHAM GARCIA (“TANGA BOY” DI SUPER SHORE) A DM: MI DICONO CHE SONO GAY E NE SONO FELICE (VIDEO)

Abraham Garcia

E’ il “tanga boy” di MTV Super Shore. Abraham Garcia, 24 anni, madrileno doc e vincitore di un’edizione dell’Isola dei Famosi spagnola, è uno dei concorrenti più attesi del reality show di MTV (che ha ormai tolto il “Next”) in programma da stasera alle 21:10 sul canale 133 di Sky. L’abbiamo incontrato sul set spagnolo e ci ha raccontato com’è andata la sua avventura.

Com’è stato MTV Super Shore?

Molto divertente, molto pazzo, molto intenso.

Tu sei l’uomo del tanga…

In Spagna mi conoscono come l’autentico tanga boy, e credo che anche in Italia mi conoscano così. Sono stato un giorno a Roma e la gente mi riconosceva.

Perchè hai accettato nuovamente di vivere questa avventura?

Ho fatto la prima stagione di Gandìa Shore, non ho potuto fare la seconda, e alla fine hanno concluso facendo Super Shore, una fusione tra l’edizione messicana, quella spagnola, con l’aggiunta di un’italiana e di un brasiliano. La fusione è risultata molto bella, interessante e divertente. Se per me è stato interessante, immagino che per il pubblico lo sia ancora di più, si divertiranno, piangeranno, rideranno…

Nel 2014 hai vinto un’edizione di Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola), com’è stato partecipato ad un reality estremo?

Molto dura, me la sono vista brutta però è stata la migliore esperienza della mia vita. Super Shore non ha nulla a che vedere con Supervivientes, perchè a Supervivientes te la passi male, non hai niente, non hai cibo, non hai una camera, non hai la doccia e a volte ti senti molto solo. Allo stesso tempo anche se a Super Shore hai cibo, camera, compagni magnifici, è molto dura perchè si va alle feste, si lavora, non si dorme, si discute, si ride e si piange. E’ totalmente diverso però entrambi sono duri.

Com’è Elettra Lamborghini?

Elettra è diversa, è molto peculiare, ha un modo di essere un po’ raro diciamo, però è una ragazza molto brava. Ci ho vissuto un mese e mi sono accorto che è come una bambina piccola, non ha cattiveria, è molto innocente. Credo che le sia costato adattarsi alla lingua messicana e allo spagnolo, è italiana e si è espressa come ha potuto. Allo stesso tempo la convivenza con lei è stata dura.

Quando hai scoperto la sua ricchezza cosa hai pensato?

Io non mai ho scoperto la sua ricchezza e lei non mi è mai interessata per la sua ricchezza, mi è interessato conoscerla come persona perchè mi è sembrata una ragazza diversa, con un profilo diverso rispetto a quello degli altri ragazzi della casa. Alla fine di questo si tratta Super Shore, di mettere insieme persone che hanno personalità forti e diverse insieme.

Come hai investito il denaro derivante dalla vittoria a Supervivientes?

L’ho investito in un ristorante che sto per inaugurare qui a Madrid e anche nei miei studi. Mi piacerebbe molto diventare un attore, fare un giorno un film o interpretare un personaggio in una serie.

Qual è la critica che hai ricevuto che più ti ha fatto star male?

In realtà non ho mai ricevuto critiche negative, si è parlato un po’ di tutto. Per il mio modo di vestire, per il mio atteggiamento tanto liberale quanto aperto, la gente pensa che sia gay e a me questa cosa incanta. I miei migliori amici sono gay però io non sono per niente gay, so qual è il mio orientamento sessuale, lo tengo molto chiaro, le donne che stanno con me lo sanno. La maggior parte del mio pubblico è gay ed è qualcosa che mi piace. Sono una persona molto aperta, e mi incanta stare con tipologie di persone diverse, puoi sempre apprendere qualcosa.

Colpa del tanga?

L’autentico tanga boy ha fatto molti danni. Non mi interessa che la gente pensa che io sia gay, è il mio modo di essere, sono una persona alla quale piace essere diversa dal gruppo, non mi piace essere come tutti gli uomini.

In quali città avete girato Super Shore?

Abbiamo lavorato in vari posti, tutti molto divertenti in cui sono successe molte cose che piaceranno, lo vedrete e non posso svelare niente perchè il capo mi uccide.

Ad MTV Super Shore non ci sarà Ylenia (concorrente più discussa di Gandía Shore)…

Sarebbe stato bello averla, ma lei ha la sua carriera, è in un punto molto buono quindi ha scelto di proseguire in altri modi. Sono felice per lei.

Com’è stato il tuo rapporto con gli altri concorrenti?

Magnifico. Li ho conosciuti tutti molto bene e questo mi è piaciuto, perchè mi piace conoscere gente nuova e di diversa nazionalità, avere a che fare con diversi modi di affrontare la vita, ma anche di mangiare e fare festa.

Con qualcuno hai avuto una relazione speciale?

Ho avuto con tutti relazioni speciali, perchè sono una persona molto disponibile con gli altri. Sto più attento agli altri che a me stesso, dunque a volte si può creare confusione per come tratto una ragazza. Qualcuno può pensare che ci sia qualcosa ma in realtà io tratto tutti i miei compagni della casa come fossero fratelli.

Completa le mie frasi…

La cosa più importante per una festa è…

Il divertimento.

La prima cosa che guardo in una donna è…

I suoi occhi.

Il più bello di MTV Shore è…

Non te lo so dire… La cosa più attraente di Mtv Shore è la fusione.

Il concorrente più divertente

Potro.

Il più noioso

A Super Shore non c’è gente noiosa.

Hai ricevuto altre proposte dalla tv?

Sì, e ho un progetto per fare un reality con i miei amici, per raccontare il nostro quotidiano. Speriamo che MTV o qualche altra rete voglia prenderlo.

LE VIDEO INTERVISTE AGLI ALTRI CONCORRENTI DI MTV SUPER SHORE

ELETTRA LAMBORGHINI

LUIS CABALLERO

ESTEBAN E KARIME





Articoli che potrebbero interessarti


Mtv Super Shore, Ferre, Victor, Potro, Isaac, Igor
I ragazzi di Mtv Super Shore 3 a DM: «Che bordello questo reality! La donna più adulta con cui sono stato? L’hanno seppellita ieri» – Video


Mtv Super Shore, Elettra, Karime, Danik, Adela
Le ragazze di Super Shore 3 a DM: «Togliere le mutandine? Uno stile di vita!» – Video


Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini a DM: «Gli uomini mi annoiano, le donne hanno qualcosa di differente. Nel mio futuro? Meno salotti TV e una carriera musicale in America»


Karime e Esteban Super Shore
I PROTAGONISTI DI SUPER SHORE A DM. KARIME: SONO CAGNISSIMA. ESTEBAN: POTREI FARE UN FILM P0RN0 (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.