10
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 10 APRILE 2016

Gabriel Garko

Rai1, ore 21.20: Come fai sbagli – Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco del 2015, con Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci e Francesca Inaudi. I genitori e lo zen: Walter è sempre più in difficoltà in ufficio: una stagista gli sta facendo le scarpe. Zoe ha capito di piacere a Giulio e vuole vedere quando può tirare la corda. Laura rimane scandalizzata quando scopre che il parroco ha deciso di affidare il ruolo della Madonna nel presepe alla nuova vicina di casa Sonia Pagnozzi. Paolo, per rimediare alla figuraccia fatta con il profilo Facebook, invita a cena il suo capo e questo getta nel panico Laura. L’ospite inatteso: Rovere De La Stella affida a Paolo un suo giovane e incapace nipote perché gli faccia da mentore. Laura, inaspettatamente, viene eletta rappresentante di classe al liceo e prende molto sul serio il suo ruolo. La situazione esplode quando a scuola cominciano a girare i pidocchi. Gli Spinelli preferiscono metodi naturali ma poco efficienti e quando Laura crede di individuare in Zoe “l’’untore”, la denuncia pubblicamente: Irene e Giulio, per solidarietà con lei, per la prima volta si ribellano ai genitori, ma intanto Zoe ha deciso di trasferirsi da suo padre.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. - 1^Tv

13×10 – Il Trapianto: Il Segretario della Difesa si rivolge all’N.C.I.S. per aiutare un marinaio in fin di vita a cui serve un donatore. Bishop decide di tornare in Oklahoma dopo aver scoperto del tradimento di Jake.

Rai2, ore 21.45: N.C.I.S. New Orleans – 1^Tv

1×23 – La mia città: Mentre Pride ed i suoi cercano di capire cosa volevano dire le ultime parole di Baitfish, riguardo la tempesta che sta per abbattersi su di loro, un marinaio viene trovato morto nel porto della Marina.

Rai3, ore 21.45: Report – Seconda Puntata

Report torna in onda con le sue inchieste. Saltimbanche: di Giovanna Boursier. Le banche popolari sono le banche del territorio con migliaia di clienti che ricevono finanziamenti, ma che sottoscrivono anche azioni e obbligazioni perché si fidano dei dirigenti e degli impiegati che conoscono da anni. Quando Banca Marche, CariChieti, CariFerrara e Banca Etruria vanno in crisi, si applica il bail-in, che per legge obbliga migliaia di azionisti e obbligazionisti a intervenire per salvarle e così alla fine perdono tutto. Ma come si è arrivati a questo? Perchè loro si e noi no?: di Giorgio Mottola. L’Ilva è stata messa ufficialmente in vendita. Ma se non verranno fatti prima i costosissimi lavori di adeguamento ambientale, sarà difficile trovare qualcuno disposto a comprarla. Per questo lo Stato italiano ha deciso di stanziare per l’acciaieria, un tempo di proprietà dei Riva, un altro prestito di oltre un miliardo di euro. L’idea però non è piaciuta a Bruxelles. In Europa, infatti, gli aiuti di Stato alle imprese sono permessi solo se si seguono regole rigorose. Invece noi italiani, secondo la Commissione europea, le regole le abbiamo violate più di chiunque altro negli ultimi dieci anni. Falsi miti nel piatto: di Stefania Rimini. E’ vero che bisogna bere un litro e mezzo di acqua al giorno? Che la sogliolina è più sana di un grasso sgombro? Oppure che “il vino fa sangue” e che diventiamo più forti mangiando gli spinaci? Molti credono che per assumere calcio bisogna bere latte, andiamo a vedere se è proprio così. Girano falsi miti sul mangiare mentre le nostre cellule per funzionare al meglio e tenerci giovani e in salute necessitano di equilibri ben precisi tra determinati alimenti.

Canale5, ore 21.15: Non è stato mio figlio – Sesta Puntata - 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri del 2015, con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra. Prodotto in Italia. Durata: 80 minuti. Trama: Rebecca, salvata dalla furia omicida delle complici di Carlos grazie all’intervento di Anna, scagiona Andrea, che torna finalmente a casa. Intanto vengono ritrovati i cadaveri di Federico Galletti e Marilda Mari. Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi, e che si siano suicidati per evitare il carcere. Mentre Andrea chiede a Nunzia di sposarlo, sua madre, Anna scopre qualcosa che ribalta le carte in tavola: il suo defunto marito, Gustavo, ha avuto molti anni prima una relazione con una donna misteriosa, Maira, che gli ha dato un figlio.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Tra i servizi della puntata: Non si placano le polemiche sull’intervista a Giuseppe Salvatore Riina, il figlio del boss di Cosa Nostra Totò Riina, andata in onda mercoledì scorso durante la trasmissione “Porta a Porta”. In particolare, molti hanno contestato il modo in cui Bruno Vespa avrebbe condotto l’intervista e il tipo di domande rivolte all’ospite, ma anche il fatto che Riina Jr abbia firmato la liberatoria solo dopo l’intervista. Ma cosa chiederebbero a Giuseppe Salvatore Riina i familiari e le persone vicine alle vittime della mafia? Cristiano Pasca si è recato in Sicilia per raccogliere le domande di alcuni di loro. Cosa si voterà il prossimo 17 aprile? Quante trivelle sono interessate dal referendum? Dino Giarrusso intervista alcuni parlamentari per capire quanto sanno del referendum sulle trivellazioni in mare per il quale la prossima settimana sono chiamati ad esprimersi i cittadini. Giulio Golia incontra il magistrato Catello Maresca che, da 9 anni sotto protezione, ha fatto sequestrare alla mafia beni per migliaia di euro e arrestare decine di boss e tantissimi affiliati. Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis raggiungono Maxi Lopez che, in occasione del match “Inter-Torino”, si è nuovamente rifiutato di stringere la mano a Mauro Icardi.

Rete4, ore 21.20: I Mercenari 2

Film di Simon West del 2012, con Liam Hemsworth, Jason Statham, Bruce Willis, Sylvester Stallone. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Barney e i suoi mercenari partecipano ad una nuova missione al seguito di Mr. Church. Uno di essi muore e gli altri combatteranno per sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce.

La7, ore 21.30: Philadelphia

Film di Jonathan Demme del 1993, con Tom Hanks, Denzel Washington, Jason Robards, Antonio Banderas, Joanne Woodward. Prodotto in Usa. Durata:121 minuti. Trama: Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

Tv8, ore 21.00: Moto3 Gara: GP Stati Uniti

Da Austin  Gran Premio Red Bull degli Stati Uniti. Terzo appuntamento del mondiale 2016. Prima fila con Oettl, Navarro e Bastianini. Commento di Zoran, Filicic, e Mauro Sanchini.

Nove, ore 21.10: Cucine da Incubo Italia - 1^Tv

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di Cucine da incubo Italia. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Iris, ore 21.00: Cellular

Film di David R. Ellis del 2004, con Kim Basinger, Chris Evans, Jason Statham, Eric Christian Olsen. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Ryan è un ragazzo spensierato che risponde per caso alla chiamata disperata ed improvvisamente si trova ad essere l’ultima speranza di Jessica. Senza conoscere nulla di lei, se non la sua voce terrorizzata e concitata dall’altro capo della flebile connessione del cellulare, Ryan viene, suo malgrado, catapultato in un mondo pieno di insidie ed omicidi in una frenetica ricerca per trovare e salvare la donna.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Un ciclone in casa - Film

Rai5, ore 21.15: I Grandi Fenomeni della Natura - Documentari

RaiMovie, ore 21,20: Rocky II – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Varietà

La5, ore 21.10: Call the Midwife – Serie Tv

Italia2, ore 21.10: L’ultima partita – Film

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Seconda stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: L’Isola dei Famosi – Reality Show

RealTime, ore 20.40: I Colori dell’Amore - Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Assassin’s Bullets – Il target dell’assassino – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Four Brothers – Quattro Fratelli - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.