15
aprile

AMICI 2016: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 16 APRILE (FOTO)

Luca Argentero

Anche sabato scorso, come nelle prime due settimane, mentre su Canale 5 andava in onda la seconda puntata del Serale di Amici 2016 (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo) negli studi del programma era in corso la registrazione della terza puntata, che Canale 5 trasmetterà sabato 16 aprile 2016. Ecco chi sono gli ospiti, il quarto giudice e l’allievo eliminato. Se non volete spoiler, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2016: anticipazioni terza puntata Serale. Ospiti i Pooh

Nuovi ospiti musicali, dopo i The Kolors e i Modà, hanno fatto visita al Serale di Amici 2016. Maria De Filippi, infatti, nella terza puntata ha accolto in studio i Pooh.

La sfida a squadre tra bianchi e blu, sempre giudicata dalla giuria (composta da Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, affiancate da Morgan), ha visto protagonista un altro attore nelle vesti di quarto giudice d’eccezione della puntata: dopo Kevin Spacey e Carlo Verdone, è toccato a Luca Argentero.

Presente, come nella scorsa puntata, anche il piccolo Giorgio di Pequeños Gigantes, mentre Virginia Raffaele è tornata ad imitare Carla Fracci (in un video), dopo la brillante performance della comica nei panni dell’etoile al Festival di Sanremo.

Amici 2016: anticipazioni terza puntata Serale. Debacle per i blu. Fuori Cristiano

Prima o poi doveva succedere. Alla terza sfida, una delle due squadre perde nettamente, risultando sconfitta in entrambe le manche. La debacle ha un solo colore ed è quello blu di J-Ax e Nek, che hanno visto i loro talenti (Ale, Chiara, Cristiano, Michele e Sergio) “soccombere” contro i “bianchetti” (Alessio, Elodie, Gabriele, La Rua e Lele) guidati da Emma ed Elisa.

Dopo l’eliminazione di due ballerini, questa volta è toccato ad un cantante dover lasciare il programma: allo scontro finale sono finiti Cristiano dopo la prima manche e Chiara dopo la seconda.

Le tre giurate e i professori della squadra blu hanno deciso di salvare la ragazza e, quindi, il terzo eliminato è Cristiano Cosa.

Amici 2016: anticipazioni terza puntata Serale. Foto

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


SQUADRA BLU_1AC4383
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE MERCOLEDI 18 MAGGIO. ECCO GLI OSPITI, L’ELIMINATO, I FINALISTI E IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO (FOTO)


MARIA DE FILIPPI E BIAGIO ANTONACCI
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 14 MAGGIO (FOTO)


VANONI E NEK
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 7 MAGGIO

4 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

10 aprile 2016 alle 11:45

Gianna Nannini non c’era



2. Luca ha scritto:

10 aprile 2016 alle 11:46

Gianna Nannini non c’era…



3. Luna ha scritto:

11 aprile 2016 alle 18:57

Ma Mary DeFy cosa succede ?
Perché stai trasformando il serale in un calderone senza senso, dove i giudici, gli insegnanti, i coaches sono più numerosi dei ragazzi ?
Poverini, ormai sono solo un contorno a questa baraonda.



4. IvY ha scritto:

13 aprile 2016 alle 18:21

La prima puntata Kevin Spacey, poi Verdone, ora Luca Argentero, la prossima puntata per questioni di budget verrà il pizzettaro di fiducia di Maria.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.