11
aprile

IL CONTADINO CERCA MOGLIE… E MARITO! NELLA SECONDA EDIZIONE C’E UN CONTADINO GAY

Il contadino cerca moglie

Tra le novità della seconda edizione de Il contadino cerca moglie, il reality show condotto lo scorso anno da Simona Ventura, c’è la partecipazione di un contadino gay, pronto ad aprire la propria fattoria e, soprattutto, il proprio cuore ad un single di città. Lui e gli altri protagonisti del programma verranno presentati in tv nello speciale di martedì 26 aprile 2016, in onda su FoxLife alle 21.55.

Il contadino cerca moglie 2: le novità

Nella prima edizione de Il contadino cerca moglie c’erano otto allevatori e agricoltori desiderosi di dividere e condividere la propria vita con belle e affascinanti ragazze di città. Ne Il contadino cerca moglie 2, invece, non solo uomini in cerca di donne. Tra i nuovi protagonisti, come detto, ci sarà un concorrente gay, grande novità per il reality. Il tentativo, sacrosanto, è di “normalizzare la normalità” anche in tv, sulla scia di quanto già annunciato da Maria De Filippi, che (forse) a settembre proporrà a Uomini e Donne il trono gay.

Ma non solo. Per la prima volta la versione italiana di Farmer Wants a Wife (titolo originale del format) si apre anche a contadine donne in cerca di compagni cittadini.

Volti e nomi dei protagonisti verranno annunciati martedì 26 aprile 2016 su Fox Life alle 21.55, nella puntata speciale che darà ufficialmente il via alla seconda edizione de Il contadino cerca moglie. I contadini e le contadine scelte avranno la possibilità di presentarsi, far conoscere il proprio mondo, spiegare di cosa si occupano e il tipo di partner che vorrebbero al loro fianco.

Uomini e donne di tutta Italia potranno così candidarsi per incontrare la contadina o il contadino preferito (e avere nei mesi successivi la possibilità di approfondire la conoscenza nel corso della serie) scrivendo a contadino@fox.com, telefonando allo 02 28187853 oppure compilando il form sul sito foxlife.it e allegando una loro fotografia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simone (26 anni, Emilia Romagna)
IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2: AL VIA SU FOXLIFE CON LA PRESENTAZIONE DEGLI 8 PROTAGONISTI (FOTO)


Nicolas Maupas e Damiano Gavino - Un Professore
Maria Pia Ammirati: «Un Professore 2 sarà meno frenato sull’omosessualità»


Casillas (da Instagram)
Iker Casillas rivela: «Sono gay». Poi cancella il tweet


Biagio - US Endemol Shine
GF Vip, sfondone di Katia: «Biagio è normale o è gay?» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

11 aprile 2016 alle 13:34

sul conduttore non si sa nulla?



2. kalinda ha scritto:

11 aprile 2016 alle 13:52

Lucarelli



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.