9
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 9 APRILE 2016. SU ITALIA 1 IN 1^TV IL FILM RIO 2 – MISSIONE AMAZZONIA

Rio 2 - Missione Amazzonia

Rai1, ore 21,20: Ballando con le Stelle – Ottava Puntata

Nuovo appuntamento per Ballando con le stelle, lo spettacolo di Rai1, condotto da Milly Carlucci  con Paolo Belli, in diretta  dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Una puntata ricca di sorprese per le coppie che si contendono la vittoria di questa edizione: coreografie mozzafiato, ripescaggi, sfide inaspettate, emozionanti duelli, ma soprattutto inattesi colpi di scena. Un solo obiettivo per tutti i concorrenti in gara:  dimostrare alla giuria in studio e al pubblico a casa i loro progress. Nella puntata di questa sera sulla pista di “Ballando” arrivano Christopher Lambert e la sua ex compagna nella vita Alba Parietti. Nell’ottava puntata ancora molte sfide, tutte a passo di danza, attendono: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova, le coppie in gara.

Rai2, ore 21,05: Castle - 1^Tv Free

7×20 – La verità: Un sogno ricorrente spinge Castle e Beckett a indagare sui due mesi durante i quali Castle è scomparso senza lasciar traccia. Purtroppo la loro ricerca porterà a gravi conseguenze.

Rai2, ore 21,05: Elementary - 1^Tv

4×4 – Famiglie allargate: Joan, mentre, insieme a Sherlock, cerca di ricostruire un complicato caso condito da cellule staminali embrionali e ‘famiglie allargate’,  è tormentata da una Detective che va in giro a fare domande su di lei. Il caso verrà sbrogliato brillantemente e la questione fra Joan e la detective verrà risolta (forse) su un ring di boxe.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta - Nuova edizione

Su Raitre torna Alberto Angela con Ulisse, il piacere della scoperta, sei nuove puntate per viaggiare nello spazio e nel tempo, nella storia, nell’arte, nella natura. Nella prima puntata Alberto Angela porterà il pubblico alla scoperta di uno dei personaggi più famosi e importanti del mondo antico: Alessandro Magno.

Canale5, ore 21.10: Amici di Maria De Filippi – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con Amici di Maria de Filippi.  A raccogliere il testimone di quarto giudice dopo il premio Oscar Kevin Spacey, l’attore, regista e sceneggiatore Carlo Verdone che avrà il compito di valutare le performance dei talenti in gara, insieme ai colleghi di giuria Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa. Sono rimasti in undici a sognare la finale: Emma ed Elisa, direttori artistici della squadra bianca, tenteranno la rimonta sui blu – dopo la sconfitta della prima puntata – contando sulle capacità artistiche di Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la Band La Rua per il canto e Gabriele Esposito e Alessio La Padula per il ballo. Dall’altra parte J-Ax e Nek, direttori artistici dei blu, forti della vittoria della prima puntata, non hanno subito alcuna defezione e possono ancora schierare la squadra al gran completo composta da Cristiano Cosa, Chiara Grispo, e Sergio Sylvestre, per il canto e Michele Lanzeroti, Alessio Gaudino e Patrizio Ratto per il ballo.  Nella seconda puntata la sfida a squadre si arricchisce della presenza di due ospiti musicali d’eccezione i Modà e i The Kolors, vincitori della passata edizione di Amici. Durante la gara i direttori artistici potranno avvalersi del giudizio di Morgan, novità dell’edizione numero quindici, nella valutazione delle esibizione dei ragazzi, togliendo la voce ad uno dei tre giurati fissi del programma.

Italia1, ore 21.10: Rio 2 – Missione Amazzonia – 1^Tv

Film d’animazione di Carlos Saldanha del 2014. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Blu, Gioiel e i loro tre piccoli, Carla, Bia e Tiago, vivono felici nella fantastica Rio de Janeiro. Un giorno scoprono che nel cuore dell’Amazzonia e’ stato avvistato un altro uccello della loro specie e cosi’ decidono di partire tutti insieme alla riscoperta delle loro origini nonostante le titubanze di Blu. Infatti per lui non sara’ facile adattarsi alle regole del mondo animale senza tutti i comfort a cui si e’ abituato tra gli umani.

Rete4, ore 21.15: Submerged – Allarme negli abissi

Film di Anthony Hickox del 2005, con Steven Seagal, Christine Adams, William Hope, Nick Brimble. Prodotto in Gran Bretagna/Bulgaria. Durata: 97 minuti. Trama: L’esercito degli Stati Uniti d’America ha processato, e condannato al disonore delle armi, Chris Cody (Steven Seagal) e la sua squadra. Nonostante cio’, lo stato maggiore sa che sono gli unici in grado di portare a termine le missioni piu’ pericolose; e questa, a bordo di un sottomarino nucleare per salvare una divisione di rangers in acque nemiche, e’ una missione pericolosa.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - Replica

14×3- Matrimonio con la morte: Jo Starling ritorna nel cottage in cui vive assieme all’amica Dianne Price, ma nel bagno trova il cadavere della sua coinquilina, con un abito nuziale addosso. Dato che nei dintorni si sono verificati altri casi d’omicidio, Barnaby tenta di capire quali sono i punti in comune e scopre che i delitti sono realizzati copiando celebri casi del passato.

Tv8, ore 21.15: Legion

Film di Scott Stewart del 2010, con Dennis Quaid, Paul Bettany, Doug Jones, Tyrese Gibson. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Los Angeles, 23 dicembre. Dio si è stancato delle malefatte umane e ha sguinzagliato sulla Terra una legione di angeli per portare l’Apocalisse. L’arcangelo Michael, però, non è d’accordo e vuole salvare l’umanità. In uno scalcinato locale ai margini del deserto, il Paradise Falls, un gruppo di persone vive i suoi problemi: Jeep si preoccupa di Charlie, la cameriera single incinta di otto mesi; Bob, papà di Jeep, si preoccupa di tirare avanti il locale, aiutato dal cuoco filosofo Percy; in attesa che Jeep aggiusti la loro auto, Howard tiene a bada la moglie Sandra, preoccupata per l’alto grado di disinibizione della figlia Audrey; Kyle ha problemi familiari che cerca inutilmente di risolvere al telefono. Tutto sembra decadente, tutti sono preoccupati per qualcosa, ma senza alcuna spinta positiva. Improvvisamente, radio, tv e telefoni smettono di funzionare. Nel locale entra Gladys, una vecchietta dapprima arzilla e gentile e poi molto, ma molto meno. Azzannato al collo il povero Howard, avverte tutti che stanno per morire. Una nube di insetti compare all’orizzonte, poi arriva Michael ad affrontare con gli uomini la prova finale.

Nove: ore 21.00: Dynamo: magie impossibili

E’ considerato il mago inglese più famoso del momento e ha incantato pubblico e celebrità in tutto il mondo con le sue illusioni, i suoi incredibili giochi di prestigio e innovative performance di street magic. Will Smith, Diddy, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton sono solo alcuni dei nomi di coloro che hanno parlato dell’unicità del suo talento. Il suo nome è Dynamo, ma nasce Steven Frayne 28 anni fa a Bradford, città a nord di Manchester. Con milioni di viewers su YouTube, Dynamo è cresciuto, come il nonno, esercitandosi nei giochi di carte ma modernizzando la magia con elementi provenienti dagli ambienti di urban dance. Tra le performance più famose: la camminata sulle acque del Tamigi, la spettacolare levitazione in stile matrix, il teletrasporto di un cellulare in una bottiglia di birra, la trasformazione di neve in diamanti sulle montagne austriache e la materializzazione di farfalle nel famoso Chateau Marmont di Hollywood.

Iris, ore 21.00: Fantozzi va in pensione

Film di Neri Parenti del 1988, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Sesto capitolo della saga fantozziana, si distingue dai precedenti soprattutto per l’ambientazione di fondo: le avventure del ragioniere non si svolgono più sul luogo di lavoro, dato che egli ha ormai raggiunto l’età pensionabile. Le gag e le imprese di Fantozzi assumono così una connotazione più “privata”, ma anche più malinconica perché l’ambizione di questa pellicola è anche quella di rappresentare gli umori, i disagi e le preoccupazioni dei neopensionati.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Intersection – Film

Rai5, ore 21.45: Divina Commedia 1256 – Danza

RaiMovie, ore 21,25: Sostiene Pereira - Film

RaiPremium, ore 21.20: Come Fai Sbagli – Fiction - Replica

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Luna d’estate – Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Seconda Stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Attrazione Perversa - Documenti

Cielo, ore 21.10: Malizia 2mila – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Duplex – Un appartamento per tre - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.