7
aprile

AMICI 2016: GLI MNAI’S FANNO VISITA ALLE DUE SQUADRE (FOTO)

Amici

Ad Amici 2016 si balla al ritmo di breakdance, hip hop e classico, con ballerini provenienti da tutto il mondo, dall’Africa alla Cina, dal Sud America all’Italia. In poche parole, si balla con gli Mnai’s, che hanno fatto visita alle due squadre nelle casette.

Gli Mnai’s sono una compagnia di ballo, composta da nove ballerini che si differenziano, oltre che per stili di danza e provenienza, anche per età e sesso, e sono i protagonisti della seconda serata della domenica di Real Time con Anime in ballo, il docureality che racconta la storia di questi talenti con una sola missione, che è quella di portare la loro arte dalla strada al teatro. Ed è un po’ anche la missione del talent di Maria De Filippi, che di fatto tenta ogni anno di strappare dall’”anonimato” giovani ragazzi e ragazze da lanciare nel mondo del canto e del ballo.

Oggi e domani, nel corso degli ultimi due appuntamenti della settimana con il daytime di Amici 2016, sempre in onda su Real Time a partire dalle 13.50, vedremo gli Mnai’s rispettivamente nella casetta dei blu (giovedì 7 aprile) e poi nella casetta dei bianchi (venerdì 8 aprile). Ecco le foto in anteprima delle puntate.

Gli Mnai’s nelle casette di Amici 2016 – Foto in anteprima

>>> Amici 2016: ospiti ed eliminato della seconda puntata del Serale di sabato 9 aprile


Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wanna Marchi e Stefania Nobile
ISOLA DEI FAMOSI 2017, CAST: ECCO CHI CI SARA’


Sergio Sylvestre
AMICI 2016: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Finalisti Amici 2016
AMICI 2016: SEMIFINALE DEL 18 MAGGIO IN DIRETTA. GABRIELE ELIMINA ALE, VINCE LA CATEGORIA BALLO E VA IN FINALE CON ELODIE, LELE E SERGIO


Anna Oxa con Ale e Gabriele
AMICI 2016: SESTA PUNTATA SERALE DEL 7 MAGGIO IN DIRETTA. FUORI CHIARA, CHIAMATA DAI MODA’ PER APRIRE IL LORO TOUR

3 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

7 aprile 2016 alle 12:28

Mary DeFy, la nostra Claire Underwood della Tv, onora la danza. Ohhhhhhh sono proprio contenta. Il top sarebbe se portasse al serale il corpo di ballo dell’Opera di Roma o del San Carlo di Napoli. Non oso immaginare quello della Scala.
Dai Mary-Claire facci sognare :-)



2. sboy ha scritto:

7 aprile 2016 alle 17:03

Luna

Ma guarda che la DeFilippi già onora la danza solo per il fatto che è statal’unica ad aver fatto funzionare la danza in TV. Poi a dispetto di quello che può sembrare la maggior parte degli allievi che hanno trovato un lavoro stabile al di fuori di Amici sono proprio i ballerini e non i cantanti, in varie compagnie straniere importanti



3. Luna ha scritto:

7 aprile 2016 alle 18:00

@Sboy vuoi che non lo sappia :-) Io sono laureata in Amicicologia :-))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.