7
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 7 APRILE 2016. SU TV8 L’EUROPA LEAGUE BORUSSIA DORTMUND – LIVERPOOL

Don Matteo 10

Rai1, ore 21.20: Don Matteo 10 - Dodicesima Puntata - 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo del 2015. Il contagio: Una trentenne viene trovata morta nella piscina di un centro benessere a Spoleto e presto si scoprirà che la ragazza aveva una relazione con  il marito della Pm che si occupa delle indagini. L’ultimo giro di giostra: Un giovane seminarista di Don Matteo rinvenuto in fin di vita è invece il protagonista del secondo episodio dal titolo. I sospetti cadono subito sul padre del ragazzo, un giostraio che non ha mai accettato la vocazione.

Rai2, ore 21.15: Virus – Il contagio delle idee

Nuovo appuntamento con Virus-Il contagio delle idee. Al centro della nuova puntata le trivelle e il caso Regeni. Riflettori puntati anche sugli scontri a Napoli per Bagnoli e l’inchiesta su Tempa Rossa. Ne discuteranno Pina Picierno del PD e Marica Di Pierri, giornalista e attivista dell’associazione “A sud”. Con il candidato sindaco a Roma Stefano Fassina e l’economista alla John Cabot University Pietro Paganini si parlerà di fisco e grandi evasori: le procure italiane al lavoro sui Panama Papers. Si rinnova l’appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro. Come di consueto gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi. Come dovrebbe comportarsi l’Italia per ottenere la verità su Regeni e sugli altri casi che coinvolgono l’interesse nazionale? Al centro del “Corpo a corpo” le opinioni di Andrea Romano del Pd, Marcello Sala, presidente del Business Council italo-egiziano e del giornalista Toni Capuozzo, Raffaele Colella, Ceo di My Blend, è il protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

Rai3, ore 21.05: The Expatriate – In fuga dal nemico

Film di Philipp Stolzl del 2012, con Aaron Eckhart, Olga Kurylenko, Liana Liberato. Prodotto in Usa/Belgio/Canada. Durata: 100 minuti. Trama: Ben Logan è un ingegnere statunitense che vive in Belgio con la figlia quindicenne Amy. Ben si occupa di testare dispositividi sicurezza per individuarne le eventuali vulnerabilità e poterli migliorare. Lavora inoltre per la divisione sicurezza di una importante multinazionale, la Halgate Group, nella succursale di Anversa. Quando una sera ritorna in ufficio.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto - 1^Tv

Dopo essersi confessata con Don Anselmo, anziché affrontare Bosco, Inés decide di lasciare per sempre Puente Viejo e chiede a Fe di aiutarla a scappare. Regalado cerca di riconquistare Fe e facendosi coraggio va alla villa, dove minaccia Mauricio di ucciderlo. Purtroppo fa solo una pessima figura. Spera di vedere Fe il giorno dopo, ma lei non si presenta e accade qualcosa di inaspettato. Jimenez è riuscito a raggirare la testimonianza di Nicolàs, Pedro, Dolores e Don Anselmo. Sono tutti molto addolorati, ma Aurora non si dà per vinta e scopre tutte le sue carte, mostrando al giudice il cammeo che le era stato consegnato da Bernarda e che testimonia che Francisca è responsabile della morte di Pepa. Mauricio continua a far domande sul passato di Bosco, la cosa inizia ad insospettire Bosco che obbliga Mauricio a confessargli la verità. Il processo contro Aurora va avanti, e la situazione sembra mettersi sempre peggio, soprattutto a causa del fatto che la giovane donna si ostina a non voler svelare un segreto di cui è a conoscenza. Intanto, Bosco e Amalia stanno organizzando il loro matrimonio, anche se il giovane non sa che Inés ha qualcosa di importante da comunicargli.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Tra i servizi in onda nella puntata: Reportage di Marco Maisano. La Iena si reca in Iraq e documenta lo svolgersi di una missione dell’esercito curdo finalizzata alla cattura di alcuni terroristi dell’Isis in un villaggio dove è stata individuata una cellula dormiente. Filippo Roma si reca in Calabria, a Prisdarello, dove, secondo le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Antonio Famia, circa 20 anni fa sarebbe stata costruita una chiesa utilizzando anche i soldi provenienti dall’ndrangheta. Luigi Pelazza si occupa di lavori socialmente utili (LSU), istituiti nel 1981 tramite una norma ideata per reinserire i disoccupati nel mondo del lavoro, offrendo loro attività con fine di pubblica utilità.

Rete4, ore 21.15: Non c’è due senza quattro

Film di E. B. Clucher del 1984, con Terence Hill, Bud Spencer, April Clough, Dary Reiz. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Sebastiano ed Antonio Coimbra, due ricchissimi uomini d’affari brasiliani, dovendo firmare un favoloso contratto ed avendo paura di essere eliminati dalla spietata concorrenza, si rivolgono ad una nota agenzia affinché trovi due sosia da ingaggiare a carissimo prezzo per il breve tempo richiesto. E’ cosi’ i Coimbra incontrano Wonder, un sassofonista, e Vance, uno stuntman. I rapporti fra i due sostituti non sono all’inizio dei migliori, ma alla fine Wonder e Vance fanno comunella e scopriranno che…

La7, ore 21.10: Eccezionale Veramente

Nuovo appuntamento con il talent di comici ed aspiranti comici che hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti ad un caloroso pubblico e a una giuria speciale con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Conduce Gabriele Cirilli.

Tv8, ore 21.00: Europa League: Borussia Dortmund – Liverpool

Grande attesa per la sfida ai quarti di finale di Europa League: Borussia Dortmund-Liverpool che si giocherà questa sera al Signal Iduna Park.

Nove, ore 21.10: Undercover Boss - 1^Tv

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro. Costantino della Gherardesca introduce gli episodi con la sua verve ironica e dissacrante, per portarci nel mondo degli “undercover” boss.

Iris, ore 21.00: Apri gli occhi

Film di Alejandro Amenabar del 1997, con Eduardo Noriega, Penelope Cruz, Chete Lera, Fele Martinez. Prodotto in Spagna. Durata: 117 minuti. Trama: Il film parte con una voce femminile che recita “apri gli occhi”, che è in realtà la suoneria di una sveglia, e racconta la storia di Cesar, giovane madrileno, bello, ricco e di successo, che si ritrova rinchiuso in un ospedale psichiatrico giudiziario, sotto accusa di omicidio, e con il volto orribilmente sfigurato e protetto da una maschera.

SkyUno, ore 21.10: Junior MasterChef Italia - Quinta Puntata

Tornano i piccoli aspiranti cuochi di Junior MasterChef Italia. Nella nuova puntata la cucina di MasterChef è diventata una pasticceria. Nicolò e Gaia scopriranno chi saranno i loro sfidanti nel Pressure Test. Nella seconda prova a squadre. Francesco e Camilla guideranno i due gruppi in una “dolce” sfida. Il tutto naturalmente sotto la guida degli chef Alessandro Borghese, Bruno Barbieri e Gennaro Esposito.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Voice of Italy 2016 – Replica

Rai5, ore 21.20: OSN Valcuha /Prokof’ev/Stravinskij – Musica

RaiMovie, ore 21.15: Un sapore di ruggine e ossa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Emilie Richards – Amore e Magia - Film

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi La5 Edition/Casa Siffredi – Reality Show

Italia2, ore 21.10: The Uninvited – Film

MediasetExtra, ore 21.30: Tu si que vales – Talent Show

TopCrime, ore 21.10: Bones – Decima Stagione – Serie Tv - 1^Tv

RealTime, ore 21.00: Bambini Sovrappeso – Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: La Tigre e il Dragone – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Fear The Walking Dead – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.