19
aprile

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 26 APRILE 2016

Gigi Proietti - Una Pallottola Nel Cuore 2

Forte degli oltre 5.700.000 spettatori e del 22% di share ottenuti con la prima stagione, Una Pallottola nel Cuore è tornata su Rai1 con i nuovi quattro film tv che compongono la seconda stagione. Protagonista ancora una volta Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri, noto cronista romano di nera che si occupa di omicidi irrisolti o che hanno avuto un esito sbagliato. L’attore – che già nella celebre e indimenticata saga de Il Maresciallo Rocca aveva dimostrato di cavarsela con le indagini – interpreta un personaggio ironico ed intuitivo, che si muove tra le strade di Roma a bordo di una vecchia cabriolet degli anni ‘70, chiaro omaggio al celebre personaggio del Tenente Colombo.

La seconda serie si presenta ricca di novità. Il cast oltre ai riconfermati Francesca Inaudi, Licia Maglietta, e Marco Marzocca, vede l’ingresso, tra gli altri, di Enzo Decaro, Giulia Bevilacqua e Massimo Poggio. Alla regia ancora una volta Luca Manfredi, che ha definito la sua regia: “orientata per uno stile di ripresa classico, ma allo stesso tempo moderno e dinamico, senza prevaricare mai sul lavoro degli attori, per dare spazio alle loro emozioni e far sentire lo spettatore dentro al racconto, come fosse lui stesso a condurre l’indagine”. Di seguito le anticipazioni del quarto ed ultimo film della serie, dal titolo La Pallottola nel cuore, in onda in prima serata su Rai1 martedì 26 aprile 2016.

Una Pallottola Nel Cuore 2: La Pallottola nel Cuore – Martedì 26 Aprile 2016

L’ultima avventura di questa seconda stagione di Una Pallottola nel cuore 2, è ambientata in un importante liceo romano, ed avrà come temi principali l’amore, la crescita, la scuola, le feste, i social network, il bullismo. Un professore di ginnastica molto popolare tra le sue alunne è, infatti, finito in prigione per l’omicidio di una sua allieva. Ma è proprio lui il vero colpevole? Riuscirà Bruno Palmieri a scoprire la verità sul delitto?

Una Pallottola Nel Cuore 2: Era mia madre – Martedì 19 Aprile 2016

Il mondo dell’industria agroalimentare di altissima qualità, intrecciato alle complicazioni dell’immigrazione dall’Est Europa. La rampolla di una famiglia di industriali è stata uccisa qualche anno fa e la sua bella cameriera ucraina è ancora in prigione, accusata dell’omicidio. Ma è davvero colpevole?

Una Pallottola Nel Cuore 2: Delitto sul Fiume – Martedì 12 Aprile 2016

Per risolvere il cold case  della seconda puntata, Bruno Palmieri si ritrova tra le sponde del Tevere, dove le veloci barche dei canottieri scivolano silenziose all’alba. In un circolo nautico esclusivo, diversi anni fa è stato commesso un efferato delitto. Per quel delitto un ex atleta è ancora in carcere.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.