1
aprile

CIAO DARWIN 7: LA TERZA MADRE NATURA E’ RYM SAIDI (FOTO)

Ciao Darwin 7 - Rym Saidi

È mora, altissima e tunisina. Si chiama Rym Saidi ed è la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Rym è una top model attiva in tutto il mondo: lavora tra Milano, Londra, New York e Miami, e il magazine World Actuality l’ha messa all’ottavo posto nella classifica delle donne più belle del pianeta.

Nata il 21 giugno, è alta 1 metro e 79, e le sue misure sono praticamente perfette: 89-62-91. Rym parla anche l’italiano ed è molto attiva sui social network (su Instagram racconta ad esempio di essere la vincitrice di un programma per aspiranti modelle chiamato Mission Fashion). Un volto non del tutto nuovo per il piccolo schermo italiano: recentemente infatti è stata protagonista dello spot di una nota compagnia telefonica, assieme a Giorgio Panariello.

La scorsa settimana Madre Natura fu impersonata dalla modella britannica Penny Lane (clicca qui per le foto), mentre nella prima puntata toccò a Jenny Watwood.



Articoli che potrebbero interessarti


Ciao Darwin 8 Madre Natura Vanja Josic
Ciao Darwin 8: Vanja Josic è la terza Madre Natura


Madre Natura - Paola Di Benedetto 5
CIAO DARWIN 7: PAOLA DI BENEDETTO E’ LA SESTA MADRE NATURA (FOTO)


Madre Natura - Kristyna
CIAO DARWIN 7: KRISTYNA TEIMEROVA E’ LA QUINTA MADRE NATURA (FOTO)


Madre Natura - Romina 4
CIAO DARWIN 7: ROMINA MOSSO MORAIS GOMES E’ LA QUARTA MADRE NATURA. LA POLEMICA SOCIAL: “FIERA DI ESSERE NERA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.