1
aprile

CIAO DARWIN 7: STASERA SI SFIDANO I BELLI E I BRUTTI

Ciao Darwin 7 La Resurrezione

Se è vero che non c’è due senza tre, anche stasera la nuova puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione riuscirà a riscuotere un ottimo successo di pubblico. Il “varietà antropologico” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, giunto alla sua settima edizione, è pronto per la terza puntata; ma questa volta la sfida potrebbe essere più dura perchè se la dovrà vedere con lo show Laura & Paola che debutterà su Rai 1 (qui le anticipazioni).

Per questo scontro tra titani, Bonolis & Co. hanno deciso di sfoderare uno dei grandi classici di Ciao Darwin, cioè la sfida “Belli contro brutti”. Queste due categorie infatti si sfidano per la terza volta nello show di Canale 5: era già successo nel 1998 nel corso della prima edizione (i capitani furono Antonio Rossi e Maurizio Mosca) e nel 2007 durante la quinta edizione (a guidare le squadre c’erano Magda Gomes e Franco Oppini). Questa volta invece il caposquadra dei Belli sarà il campione di nuoto cubano naturalizzato italiano Amaurys Perez (lo abbiamo già visto come concorrente a Ballando con le Stelle e a Pechino Express in coppia con la moglie), a rappresentare i brutti invece ci sarà l’attore Franco Pistoni, noto per suo il ruolo dello Iettatore ad Avanti un altro.

Grande attesa anche per la terza Madre Natura. Come ormai noto infatti la “depositaria del meccanismo della casualità” sarà interpretata da una modella diversa in ogni puntata. A chi toccherà dopo la bionda Penny Lane (clicca qui per le foto) e la mora Jenny Watwood? Al momento si sa che Madre Natura stasera avrà lunghi capelli castani e gambe lunghissime. A lei toccherà scegliere i personaggi che stasera si sfideranno nelle diverse prove. Dopo il mistico nella prima puntata e Francesco Saverio Nozzolino nella seconda, diventati nei giorni successivi anche dei fenomeni da social network, siamo sicuri che nemmeno stasera mancheranno nuovi spunti per gli amanti del trash.



Articoli che potrebbero interessarti


Ciao Darwin 7 - Prova di coraggio
CIAO DARWIN 7: PAOLO BONOLIS DENUNCIATO PER MALTRATTAMENTO DI ANIMALI


Madre Natura (prima puntata) 5
CIAO DARWIN 7: LA RESURREZIONE E’ COMPIUTA


Ciao Darwin 7 - Paolo Bonolis e Luca Laurenti
CIAO DARWIN 7 STASERA AL VIA. NELLA PRIMA PUNTATA ORIETTA BERTI (PER I NORMALI) VS REBECCA DEL GF (PER I DIVERSI)


Paolo Bonolis e Luca Laurenti - Ciao Darwin 7
PAOLO BONOLIS A DM: “FACCIO CIAO DARWIN PERCHE’ SERVE A MIA MOGLIE”. E METTE I COLLEGHI TRA I ‘NORMALI’ E I ‘DIVERSI’

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

1 aprile 2016 alle 16:56

sarò tra i brutti col n°3



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.