31
marzo

INTERVISTA A LAURA & PAOLA (VIDEO). PAUSINI: NON HO PAURA DEGLI ASCOLTI. SE VA MALE NON SUCCEDE NIENTE

Laura e Paola intervista

Paola Cortellesi e Laura Pausini

La popstar e l’attrice comica. Due donne per un varietà dalle grandi premesse e promesse. Laura & Paola sono pronte per accendere il nuovo venerdì sera di Rai 1 per tre settimane, a partire da domani, 1 aprile. Abbiamo intervistato Laura Pausini e Paola Cortellesi.

A dare il là all’intervista, Laura Pausini che introduce il programma.

Laura Pausini: Il programma si chiama Laura & Paola e non DuemilaLuci. Stiamo facendo il possibile per divertirci e rappresentare quello che la parola varietà – che è la parola che ci piace di più – dovrebbe per noi simboleggiare.

Paola Cortellesi: A volte è bello fare anche qualcosa che chi ci segue, chi ci vuole bene, si aspetta.

Quali sono gli ospiti ai quali tenete maggiormente?

LP: Tutti gli ospiti (ci saranno, tra gli altri, Bocelli, Mengoni, Noemi, ndDM) che vengono nel programma sono quelli che hanno accettato di mettersi in gioco. Hanno accettato di non venire a fare semplicemente una promozione al loro lavoro ma appunto giocare con noi, fare una scenetta, un momento di musica o anche un monologo serio, da riflettere. Sono persone che ci hanno dato una disponibilità incredibile, dunque per noi sono tutti ospiti importanti. Sono tutti trattati nella stessa maniera, non ce n’è uno che viene trattato in maniera diversa.

Laura si confronterà realmente per la prima volta con gli ascolti tv. Come la vivi? Che obiettivi avete?

LP: Non è la prima volta. Ho già fatto un po’ di cose – che sono tra l’altro più legate alla musica – che mi hanno messo più ansia. Quando ho fatto Stasera Laura sentivo la pressione di dover fare un numero buono perchè diversamente non avrei potuto fare la mia musica in televisione. La stessa cosa vale per lo spettacolo La Meraviglia di Essere Simili, che abbiamo girato con la Rai. Adesso, non lo so perchè, lei dice che io sono tutta entusiasta, (interviene Paola: “è vero, sei entusiasta“), sono sempre tranquilla così. In questo momento non ho molta paura dei numeri, non perchè sono presuntuosa, anche perchè non so come andrà assolutamente, però io spero che, insomma, alla gente piaccia il programma; poi se va male non succede niente.

PC: Non possiamo farci niente.

Paola farai anche imitazioni politiche?

PC: Non so se farò delle parodie, oppure… Vorrei lasciare una sorpresa.

2 motivi per non accettare il programma, 2 motivi per farlo.

LP: Un motivo per non farlo era non avere una squadra di autori che ci facesse sentire serene e tranquille, che quindi ci capissero, cioè che avessero capito il motivo per cui volevamo lavorare insieme. Avere una squadra di autori che ci aiuta è importante. Poi anche lei è una mia autrice, perchè è un’autrice del programma, quindi è molto importante la sua presenza sia sul palco che dietro.

PC: Abbiamo, invece, avuto quello che desideravamo perchè abbiamo una squadra davvero straordinaria, da questo punto di vista, capitanata da Giampiero Solari. Il motivo per farlo è Laura.

LP: Paola

PC: Sono due motivi.

LP: Sono già due!

Per finire, siete tutte e due a favore delle unioni civili e visto che si parla molto di omosessuali uomini e poco di omosessuali donne, BACIATEVI!

NESSUNA RISPOSTA PERVENUTA!



Articoli che potrebbero interessarti


Laura & Paola
LAURA & PAOLA SI SCHIERANO UFFICIALMENTE A FAVORE DELLA STEPCHILD ADOPTION


Paola Cortellesi e Laura Pausini
LAURA & PAOLA: ECCO GLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA


Laura e Paola _8956
LAURA & PAOLA: BUONE LE INTENZIONI E L’USO DEGLI OSPITI, MA C’E’ TANTO DA MIGLIORARE


Laura e Paola
LAURA & PAOLA: PAUSINI E CORTELLESI DA STASERA SU RAI 1 CON IL LORO “TWO WOMEN SHOW”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.