30
marzo

UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI: A SETTEMBRE IL TRONO GAY

Maria De Filippi

Se ne discute da tempo, ma questa volta ne parla la stessa Maria De Filippi. Dal prossimo autunno a Uomini e Donne con ogni probabilità ci sarà un trono gay. La ricerca dell’anima gemella su Canale 5 avrà per protagonisti, dunque, anche ragazzi omosessuali. Lo rivela la conduttrice in una intervista al settimanale Chi, in cui racconta di non voler cercare “lo scandalo, ma l’amore vissuto nella sua piena quotidianità“.

La De Filippi sembra intenzionata a ritrovare il senso originario della trasmissione: “Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Uno scossone dunque, che potrebbe arrivare soltanto con un trono completamente diverso rispetto ai passati.

Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay, continua. “Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano, e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento”. Nel suo programma del sabato sera infatti quest’anno ci sono state due storie gay (che siano servite come esperimento?). La prima trattava dello spinoso rapporto tra padre e figlio, la seconda era una dichiarazione d’amore che si è avvalsa della presenza di Alessandra Amoroso. Ma portare più quotidianità anche nel “trono etero”, no?

Nel frattempo Maria si prepara al debutto del serale di Amici, che partirà sabato 2 aprile e in questi quindici anni ha lanciato diversi talenti, soprattutto canori: “Sapere che hai dato un’opportunità ti regala soddisfazioni. Loro passano, tu li fai vedere, poi da lontano ammiri e gioisci insieme con loro” dichiara.

Nell’intervista Maria ha parlato anche delle sue lacrime a C’è posta per te (qui tutti i dettagli, le foto e il video): “Mi sono lasciata andare perchè ho pensato a mia madre Pina. Porca miseria, sono stata telespettatrice del mio programma [...] In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta. Ho provato imbarazzo per il mio ospite. Poi, respirando sono andata avanti”.

[UOMINI E DONNE: IL NUOVO TRONISTA E' OSCAR BRANZANI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria de Filippi
UOMINI E DONNE GAY – GIOVANARDI ATTACCA: NON METTEREI I MIEI NIPOTI DAVANTI ALLA TV (VIDEO)


Ipotesi trono gay a Uomini e donne
TRONO GAY A UOMINI E DONNE? PIU’ MAI CHE POI…


Maria De Filippi - Amici 22
Ecco quando tornano in onda i programmi di Maria De Filippi


Pinuccia Della Giovanna
Pinuccia fuori da Uomini e Donne. Scontro con Maria De Filippi che le risponde: «E sti ca*zi» – Video

17 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

30 marzo 2016 alle 12:54

Non è una buona notizia…………



2. Tore ha scritto:

30 marzo 2016 alle 13:25

Maria ministro delle Pari opportunità!!!!!



3. Gianni ha scritto:

30 marzo 2016 alle 14:03

Ho letto molto sul trono “gay”. La maggior parte dei commenti su facebook iniziano tutti con la frase: “Non ho nulla contro i gay…”. Che differenza c’è portare in televisione la normalità di due persone dello stesso sesso che potranno innamorarsi? E qual è la differenza tra due persone del sesso opposto? la risposta è NESSUNA. Tutti buoni e bravi a giudicare, tutti portatori di principi e valori a convenienza. Forse qualcuno trova più “naturale” tradire la propria moglie o il proprio marito andando a letto con un’altra persona? Questo è innaturale, l’adulterio e non due persone dello stesso sesso o del sesso opposto che si amano.
Poi, ho letto molti commenti in cui si criticava il programma. Mi fa strano perchè tutti i pomeriggi lo share è compreso tra 20% – 25% (con punte quasi al 30%). Tronisti e corteggiatori sono seguitissimi sui social; quando viene organizzato un evento o un’ospitata loro il locale o i centri commerciali sono zeppi di persone. A questo punto mi domando: chi segue uomini e donne? chi va a questi eventi? A questo punto una domanda mi sorge spontanea: saranno gli alieni?

#SvegliaItalia.



4. Anastasia ha scritto:

30 marzo 2016 alle 14:16

Sento puzza di commenti omofobi quassù…..



5. sboy ha scritto:

30 marzo 2016 alle 14:29

Secondo me Maria riesce a camminare anche sulle acque.. CHE DONNA, THE QUEEN



6. Sergio ha scritto:

30 marzo 2016 alle 15:18

Uomini & Donne.
Lo dice già il titolo, deve essere un programma tra sole coppie etero.
Perchè Maria vuole fare anche un Trono Gay?
Penso solo per fare crescere ancora di più gli ascolti.
Ma non penso che le nonne che guardano Uomini & Donne per seguire le storie etero si mettano anche a seguire le storie gay.
Con tutto rispetto, ma Maria questa davvero se la poteva anche risparmiare.
Spero tanto che vada male questo Trono Gay.



7. Marco ha scritto:

30 marzo 2016 alle 18:07

Spero che si faccia e che vada in seconda serata su la5



8. steve ha scritto:

30 marzo 2016 alle 18:38

responsabile del degrado socio culturale degli ultimi 20 anni….



9. steve ha scritto:

30 marzo 2016 alle 18:40

questa persona è in gran parte responsabile del degrado socio culturale degli ultimi 20 anni..pessima.



10. BohBeh ha scritto:

30 marzo 2016 alle 19:56

@Anastasia: dove la vedi l’omofobia?



11. Luca ha scritto:

30 marzo 2016 alle 20:48

Anni fa disse che non se la sentiva di fare un trono gay perché potevano nascere storie tra i corteggiatori. non credo nei troni. Guardo gli over, ma devo dire che l’età media si sta abbassando. i veri anziani fanno fatica a seguire un copione e si sbugiardano (alcuni volti storici sono spariti su “invito” della conduttrice). E’ dato sempre più spazio all’età di mezzo e alla diatriba Gemma Cipollari. Per un po’ ci ho creduto ora stanno esagerando spero che si stufino presto. Mi ricordo una signora “anziana” che voleva fare le serate



12. comare ha scritto:

30 marzo 2016 alle 22:48

Era ora, brava Maria. Mi ha fatto scompisciare chi ha commentato che siccome il programma si chiama “Uomini e donne” le coppie devono essere etero. Ma dove? Chi l’ha detto? I gay non sono forse uomini e donne pure loro o sono diventati scimmie? Vi prego, continuate così. Mostratemi un mondo che (per fortuna) non conosco. :D



13. io88 ha scritto:

31 marzo 2016 alle 01:22

finalmente… loveislove… seguiro questo trono con molta curiosita e l amore e sempre normalita…grande queen maria



14. sticazzi ha scritto:

31 marzo 2016 alle 11:04

Bella merda!



15. IvY ha scritto:

31 marzo 2016 alle 11:31

Maria the Queen più avanti dello Stato italiano, vogliamo Maria come Ministro di TUTTO.



16. Kikka ha scritto:

2 aprile 2016 alle 17:17

Non c’é che dire la signora é proprio una gran volpona…mi domandavo infatti quando avrebbe ampliato lo spettro del suo Uomini&Donne anche ad altri target: oltretutto si sa che, commercialmente parlando, gli omosessuali portano guadagno più di altri quindi era solo questione di tempo, però pensavo proponesse prima un trans in quanto sono forse più facilmente “accettabili” da un pubblico etero di non giovanissimi.

A meno che invece si punti proprio su di un pubblico di ragazze che già seguono storie gay(perché “due ragazzi sono sempre meglio di uno” ah-ah! ;-P), che sarebbero incuriosite della novità, oltre che ovviamente gli stessi gay che magari già la guardavano perché anche *icona* loro chissà…staremo a vedere che ne uscirà allora, sono curiosa (e comunque, in un paese in cui c’é ancora gente come quel tizio che si preoccupava di più che il figlio fosse considerato “diverso” che assassino, direi che, trash a parte, é già un passo avanti..).



17. Kikka ha scritto:

2 aprile 2016 alle 17:21

PS-…Gianni massimo rispetto e sono daccordo col tuo commento! ;-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.