25
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI RIENTRA A MILANO E TROVA LA CASA SVALIGIATA

Claudia Galanti - Isola dei Famosi

Sembra davvero non esserci pace per Claudia Galanti. Dopo il grave lutto che la colpì due anni fa (perse la figlia di soli nove mesi), e dopo l’arresto dell’ex compagno Arnaud Mimran, la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2016 di ritorno dall’Honduras ha trovato il suo appartamento milanese svaligiato dai ladri. La showgirl paraguaiana ha raccontato questa sua esperienza ai microfoni di Verissimo (in onda domani su Canale 5).

Una nuova disavventura per Claudia, che giusto qualche giorno prima di partire per l’Isola aveva raccontato di avere difficoltà economiche e di cimentarsi (per la seconda volta) in questa esperienza solo ed esclusivamente per il bisogno di soldi. Ai microfoni del talk show di Canale 5 ha spiegato: “Mi hanno rubato borse e i gioielli. Non ho più nulla. Un furto molto strano, mirato. Non riesco a capire perché mi stia succedendo tutto questo. Ormai non ho più risposte”.

La Galanti sarebbe stata, a sua detta, derubata anche degli ultimi oggetti di valore che possedeva. Arrivata a questo punto racconta quindi di essere davvero sconsolata: “Credo in Dio, ma a volte penso che si sia dimenticato di me. Questo è un accanimento assurdo nei miei confronti”, ha detto.

A proposito della sua breve partecipazione all’Isola (è stata eliminata dopo meno di una settimana dall’inizio del programma), ha detto di aver vissuto “un po’ di quella serenità che non ho più. Ho potuto staccare un momento da tutto, soprattutto da me stessa, perché sto passando un periodo abbastanza brutto”. Durante l’ospitata in studio nella puntata di lunedì, non aveva nascosto l’amarezza per essere stata eliminata a gioco appena iniziato, a causa della nomination ricevuta da parte di Mercedesz Henger: “Ancora adesso non riesco a digerirla”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - IsoLA
SIMONA VENTURA: “LA LOTTA NEL FANGO? TROPPO VIOLENTA. GRAZIE ALL’ISOLA SONO TORNATA LA MASCALZONA E SCANZONATA CHE ERO”


Simona Ventura e Stefano Bettarini
STEFANO BETTARINI: “POTREI TORNARE A VOLER BENE A SIMONA SE…”


Parente in studio con la gonna - Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: CLAUDIA GALANTI ELIMINATA


Isola dei famosi accendino
ISOLA DEI FAMOSI 2016: DI CHI E’ L’ACCENDINO TROVATO A CAYO PALOMA?

1 Commento dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

26 marzo 2016 alle 13:06

Masticassi… (congiuntivo imperfetto)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.