26
marzo

BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUINTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL

Milly Carlucci

Il sabato sera s’avvicina e con esso anche il sesto appuntamento di Ballando con le stelle 2016. In questa undicesima edizione Milly Carlucci ed il suo team sono più attivi che mai sui social network e durante la settimana che separa la diretta precedente (qui) da quella successiva raccontano e rivelano anteprime e retroscena di ogni genere sul web. Tweet, foto, post, video e gif non hanno più segreti per #SocialMilly. Così, per non farvi trovare impreparati all’imminente discesa in pista, ricapitoliamo insieme la timeline degli ultimi sette giorni:

1) A VOLTE RISORGONO. Dopo ben 119 settimane lo staff di Ballando pare aver ritrovato la password del profilo Instagram, e così anche il social network degli scatti fotografici ha ripreso a funzionare. Lungi per ora dall’avere una chiara linea editoriale, il profilo Instagram riprende bizzarramente la propria attività a metà dell’edizione in corso. Al di là di alcune esili immagini di puntata e qualche scatto del dietro le quinte, la presenza su Instagram del programma è garantita dalla massiccia attività di post e repost dei ballerini e dei concorrenti dello show… Detto ciò, la domanda del post rimane valida, che ci fa lassù Daniel Nilsson?

Cosa ci fa lassù Daniel??? @iamdanielnilsson #ballandoconlestelle

Una foto pubblicata da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data: 24 Mar 2016 alle ore 12:33 PDT

2) MILLY TI RISPONDE. Il fare bon ton di Milly Carlucci è ormai noto a tutti, eppure il suo alter-ego mediatico aveva lasciato intuire un fondo di cattiveria in più. Ed invece nulla, #SocialMilly è un animo talmente politically correct da ringraziare con il sorriso tanto gli ammiratori quanto i detrattori. Nell’appuntamento settimanale in cui la padrona di casa di Ballando con le Stelle risponde alle domande ed alle polemiche provenienti dai social networks, Milly affronta anche alcuni tweets di critica, rispondendo con educazione e finendo quasi per ringraziarne gli autori… che dire, attenzione solo al coma insulinico di bon ton!

3) L’ESPERIMENTO SOCIALE: IL SOFA’. Ballando con le Stelle non è solo un varietà del sabato sera con lucine e paillettes, bensì uno spettacolo che intraprende degli “esperimenti sociali“. Ben oltre le dimostrazioni scientifiche di Voyager e la divulgazione del sapere targata papà Piero e figlio Alberto Angela, lo show ballerino mette una telecamera nel salotto di una famiglia italiana nelle ore della trasmissione per raccogliere i commenti a caldo direttamente dalla pancia del pubblico. Il video registrato è stato poi contratto in pochi minuti e postato sui profili social ufficiali. Un nobile tentativo di entrare fisicamente nel salotto degli italiani, entrerà così anche nei loro cuori?

4) AAA BALLERINO PER UNA NOTTE. Questa settimana i ballerini per una notte saranno Simone Montedoro e Nino Frassica (qui). I due attori in divisa non saranno però gli unici volti noti a fare incursione nel programma della Carlucci. Come rivelato in anteprima su Davide Maggio (qui), infatti, anche il papà di Asia Argento, Dario Argento, ha fatto visita alla figlia durante le prove e sabato si vedrà cosa è successo tra i due. Insomma, da Don Matteo al maestro dell’horror, il diavolo e l’acqua santa!

5) AMICI DI PETTO. Una gif sul profilo Twitter di Milly Carlucci mostra il saluto post-esibizione di Daniel Nilsson e Luca Sguazzini avvenuto la scorsa settimana in diretta. I due “quasi” ballerini sono partiti in sordina, non mostrando in principio nessuna spiccata dote né nel ballo né nell’intrattenimento. Settimana dopo settimana, però, entrambi hanno saputo andare oltre la bellezza estetica, rompendo lo stereotipo del bel tenebroso e mostrando un’immagine più energica, divertita e scanzonata. Una liberazione quella di Luca ed un elogio alla follia quello di Daniel, due belle scoperte e due efficaci specchietti per le allodole sui social!



Articoli che potrebbero interessarti


BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUINTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUARTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


Ballando con le stelle 2016, foto social
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA TERZA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


Carlucci Milly
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA SECONDA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


mILLY cARLUCCI
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA PRIMA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.