23
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 23 MARZO 2016. VELVET, THE VOICE O ITALIA’S GOT TALENT?

Italia's Got Talent

Rai1, ore 21.20: Velvet – Seconda Puntata - 1^Tv

Il vento gira: Cristina e Barbara propongono ad Enrique la produzione di una linea di gioielli da abbinare alle collezioni della Velvet. Mentre questi, durante una riunione del consiglio di amministrazione, prova ad assumersi la paternità dell’idea si diffonde la notizia che i grandi magazzini Oxford hanno rubato i modelli di Raul de La Riva presentandoli alla stampa come propri. Lo stilista decide di dare le dimissioni, sciogliere il contratto con la società e tornare a Parigi. Alberto però ha un’idea vincente.

Rai2, ore 21.15: The Voice of Italy – Quinta Puntata

Federico Russo conduce il quinto appuntamento di The Voice of Italy. Sul palco dello Studio 2000 del Centro di Produzione Rai di via Mecenate a Milano, le Voci in gara si giocheranno tutto cercando di convincere Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e proseguire con il sogno di entrare a far parte di uno dei team. I posti a disposizione sono sempre meno e per i 4 esigenti coach la scelta, basata unicamente sul loro istinto, diventa sempre più dura. Non mancheranno le strategie e i  colpi di scena per riuscire ad aggiudicarsi i concorrenti migliori.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Ventiseiesima Puntata

Chi l’ha visto? torna con un nuovo appuntamento nel quale si parlerà anche del caso Ragusa: la Cassazione ha annullato il proscioglimento di Antonio Logli, il marito di Roberta scomparsa da casa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012. Ora per l’uomo, accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere, ci sarà una nuova udienza preliminare. Si riapre dunque uno spiraglio nella speranza di dare giustizia a Roberta, ai suoi due figli ed alle persone della sua famiglia che si battono per avere la verità. In puntata anche aggiornamenti sugli omicidi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch.

Canale5, ore 21.20: Cado dalle nubi

Film di Gennaro Nunziante del 2009, con Checco Zalone, Francesca Chillemi, Dino Abbrescia, Giulia Michelini. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante e’ stato lasciato dalla sua ragazza perché’ insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a combinare qualche cosa.

Italia1, ore 21,10: L’Uomo d’acciaio

Film di Zack Snyder del 2013, con Amy Adams, Russell Crowe, Henry Cavill, Kevin Costner. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 132 minuti. Trama: Il pianeta Krypton, ormai prosciugato e destinato a morire, e’ minacciato dal rischio di un colpo di stato da parte del generale Zod. A pochi giorni dalla fine lo scienziato rivoluzionario Jor-El da’ alla luce un figlio, Kal, che lancia su una navicella con il codice genetico del suo popolo. Al bambino, atterrato sulla Terra e accolto con amore da una coppia di umani, spetterà, una volta cresciuto, il difficile compito di salvare la vita di questo pianeta piu’ giovane e ospitale.

Rete4, ore 21.15: Ben Hur

Film di William Wyler del 1959, con Charlton Heston, Haya Harareet, Jack Hawkins, Stephen Boyd. Prodotto in Usa. Durata: 212 minuti. Trama: E’ la storia dell’amicizia prima e dell’odio poi, tra un patrizio ebreo e un nobile romano. Colossal storico che ricevette ben 11 Oscar.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8/SkyUno, ore 21.10: Italia’s Got Talent – Seconda Puntata

Seconda puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli hanno il compito, per il secondo anno di seguito, di giudicare in 100 secondi i talenti emergenti o affermati, inespressi o incompresi d’Italia. I performer sono chiamati a esibirsi davanti alla giuria alla ricerca di tre sì per potere passare il turno. Tra i concorrenti che durante le Audizioni riescono a ottenere 3 sì, vengono selezionati dai giudici i migliori che accedono alla Semifinale, ma solamente in 10 staccheranno un biglietto per l’ultimo traguardo, quello più tosto… la Finale! Durante la Finale in diretta da Roma, i 14 finalisti si esibiranno in un’ultima emozionante e pirotecnica performance che verrà giudicata dal pubblico a casa attraverso il televoto. Il vincitore si aggiudica un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.

Nove, ore 21.15: The Legionary – Fuga all’inferno

Film di Peter MacDonald del 1998, con Jean-Claude Van Damme, Steven Berkoff, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Nicholas Farrell. Prodotto in Usa. Durata: minuti. Trama: Alain è un pugile che deve fuggire da Marsiglia per aver insidiato la moglie del gangster locale e per essersi rifiutato di vendere un incontro. Siamo negli anni venti, e la sua unica possibilità di fuga è il reclutamento nella Legione Straniera; in Marocco tra la dura disciplina della legione e gli attacchi sanguinosi delle tribù berbere, Alain chiude finalmente i conti col suo passato.

Iris, ore 21.00: Full Metal Jacket

Film di Stanley Kubrick del 1987, con Matthew Modine, Alec Baldwin, Vincent D’Onofrio, Lee Ermey. Prodotto in Gran Bretagna/Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Campo di addestramento dei Marines di Parris Island, nella Carolina del Sud. Diciassette giovani coscritti per la guerra del Vietnam vengono addestrati duramente. Il severissimo sergente istruttore Hartman tratta le reclute come animali allo scopo di trasformarli in perfetti strumenti di morte, obbligandoli ad amare visceralmente il proprio fucile secondo i dettami del credo del fuciliere, ed appellandoli con insulti mortificanti e soprannomi ignobili. Tra le reclute i protagonisti sono il brillante “Joker”, che è oggetto di minore disprezzo da parte di Hartman, ed il goffo “Palla di Lardo”, dapprima totalmente incapace di imparare la disciplina militare, per poi trasformarsi inaspettatamente in una valida recluta ed ottimo tiratore, a costo di una lunga serie di punizioni, insulti e violenze da parte del sergente e dei commilitoni, a causa dei quali il suo stato mentale peggiorerà progressivamente, fino a quando non impazzisce completamente, mostrando un cambiamento progressivo nella sua espressione, che passa da sorridente a estremamente feroce.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Black Sails – Seconda Stagione – Serie Tv - 1^Tv

Rai5, ore 21.00: Strinarte - Arte

RaiMovie, ore 21,00: Killers – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Grande Famiglia 3 – Fiction

La5, ore 21.10: Step Up 3D – Film

Italia2, ore 21.10: Rapimento e Riscatto – Film

MediasetExtra, ore 21,15: L’Isola dei Famosi – Reality Show

TopCrime, ore 21,10: Law & Order – Unità Vittime Speciali – Sedicesima stagione – Serie Tv - 1^Tv

RealTime, ore 21.00: I Segreti dell’Amore - Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: Battledogs – Film

Paramount Channel, ore 21.10: What If – Film – 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. mick77 ha scritto:

23 marzo 2016 alle 11:00

Posso sapere i dati di sleepy hollow su tv8. . Grazie ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.