20
marzo

C’E’ POSTA PER TE: LE LACRIME DI MARIA DE FILIPPI (FOTO)

C'è posta per te - Maria De Filippi

Evento più unico che raro nel sabato sera di Canale5: in occasione dell’ultima puntata di C’è posta per te (qui gli ascolti di ieri sera) Maria De Filippi non ha resistito alle lacrime, e si è lasciata andare alla commozione.

Era in corso la storia che aveva come ospite il calciatore Gonzalo Higuain: una ragazza di nome Maria aveva mandato la posta al padre, per ringraziarlo di essere sempre stato presente nonostante la morte della madre (e moglie), avvenuta due anni prima. In quell’occasione avrebbe approfittato per fargli conoscere il calciatore, che da anni è il suo idolo.

Il padre era già entrato, e la storia era ormai nel vivo. Higuain stava attendendo il suo momento dietro la famosa busta, assieme alla ragazza. Maria De Filippi si è quindi seduta accanto al genitore per leggere una lettera che la figlia gli aveva scritto, ma proprio quelle righe hanno fatto crollare la conduttrice. “Faccio fatica io”, ha detto Maria, tenendo lo sguardo basso e scatenando l’applauso del pubblico. Dopo qualche secondo di attesa ha cercato di riprendere la lettura, ma non c’è stato nulla da fare. “Come facciamo? Adesso mi riprendo eh”, ha continuato prendendo poi la mano dell’ospite.

Sembrava che la situazione fosse migliorata, e Maria aveva ripreso a leggere la lettera della ragazza. Ma sulle parolemamma mi manca da morire, la De Filippi, probabilmente immedesimandosi, ha dovuto interrompersi nuovamente. “Io ti chiedo scusa” ha detto all’ospite. Si è quindi tolta gli occhiali che aveva indossato per leggere la missiva e si è asciugata le lacrime. Poi ha cercato di sdrammatizzare e ridendo ha detto all’uomo: “Non è che hai un fazzoletto per caso?“. Ma da lì è stato tutto più facile: la lettera si sarebbe conclusa entro poche righe. Maria ha quindi portato a termine la lettura (lasciando comunque trasparire l’emozione, con una voce tremolante), ma si è poi ripresa approfittando dei secondi di musica funzionali alla sorpresa.

Trovate il video delle lacrime di Maria qui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


c'e posta per te
Lo studio di C’è Posta Per Te teatro della proposta di matrimonio del conduttore di Rai3


Il messaggio di Maria - C'è Posta Per Te
Maria De Filippi: «Vorrei ringraziare tutti per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia»


Maria De Filippi - Amici 22
Ecco quando tornano in onda i programmi di Maria De Filippi


Maria De Filippi
C’è Posta per Te, Maria De Filippi furiosa con l’ospite: «Quando una figlia si sposa a chi cazz0 li deve chiedere i soldi se non al padre?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.