19
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 19 MARZO 2016

C'è posta per te

Rai1, ore 21,20: Ballando con le Stelle – Quinta Puntata

Quinto appuntamento per Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, saranno ospiti due star dello sport: sfida tra i campioni del mondo Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta. Cabrini, dopo aver regalato a tutti grandi emozioni come giocatore e allenatore, è oggi commissario tecnico della Nazionale italiana femminile di calcio. Zambrotta, è considerato da stampa e tifosi uno dei più forti difensori italiani di tutti i tempi: potenza e resistenza fisica, le sue doti migliori. Ma solo a Ballando con le Stelle si scoprirà se i due terzini sinistri, tolti gli scarpini chiodati e indossate le scarpe da ballo, sapranno mettersi in gioco nello spazio “Ballerino per una notte”. Dovranno sottoporsi ad un vero e proprio “tour de force” per imparare in poche ore una coreografia realizzata appositamente per loro, da eseguire durante la diretta del programma. Antonio Cabrini al fianco di Sara Mardegan si scatenerà in un energico boogie woogie, mentre Gianluca Zambrotta con gli insegnamenti di Monica Nigro si esibirà in un quickstep. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria e il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

7×17 – La Sindrome di Patterson: Un detective di Hong Kong affianca Beckett e Castle nell’indagine sull’omicidio di un ex detenuto che stava lavorando come autista di camion.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

6×11 – A quei tempi: Mentre Erin ed il detective Abetemarco indagano sull’omicidio di un loro collega, Frank viene a sapere che Lenny, uno dei suoi più cari amici, sta per pubblicare un libro sulle loro avventure giovanili in Polizia.

Rai3, ore 20.10: Scala Mercalli – Quarta Puntata

La quarta puntata della nuova serie di Scala Mercalli, come sempre trasmessa dalla sede FAO di Roma, avrà come focus il cibo. Negli ultimi decenni abbiamo assistito a una progressiva industrializzazione del settore agroalimentare. Tra gli effetti più visibili, le immense monocolture che via via prendono il posto delle foreste primarie distruggendo per sempre una preziosa biodiversità. La prima tappa è in Asia, in Malesia e in Indonesia, i paesi in cui maggiore è la produzione di olio di palma, per scoprire l’impatto ambientale e gli interessi che stanno dietro alla preparazione di questo ingrediente ormai diffusissimo nel nostro cibo. Si cercherà, inoltre, di capire se saranno gli OGM, gli organismi geneticamente modificati, con tutte le loro potenzialità ma anche le incognite sui loro effetti, a risolvere la fame globale, con un servizio dall’Orto botanico di Padova, il più antico del mondo.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per TeUltima Puntata

Decimo appuntamento con il people show ideato da Maria De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato. Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. Studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere. Ospiti di Maria De Filippi: il bomber del Napoli  Gonzalo Higuaín  e la cantante Alessandra Amoroso.

Italia1, ore 21.10: Kung Fu Panda

Film d’animazione di Mark Osborne, John Stevenson del 2008. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Po e’ un giovane panda. Suo padre gestisce un piccolo ristorante la cui specialita’ sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finche’ un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l’eletto guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu.

Rete4, ore 21.15: Into the Sun

Film di Mink del 2005, con Steven Seagal, Matthew Davis, Takao Osawa, Eddie George. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Dopo l’assassinio del governatore di Tokio da parte dei membri della Yacuza, il comandante della CIA decide di richiamare in servizio un ex agente americano, Travis Hunter, cresciuto in Giappone e allenato in passato da un ex appartenente agli Yakuza. Grazie ai suoi contatti, l’agente viene a sapere che la guerra in atto e’ scoppiata tra gli appartenenti all’ala tradizionalista e le nuove generazioni della stessa mafia cinese.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - 1^Tv Ultima Puntata

17×4 – Un omicidio d’annata: La cantina William Carnarvon’s sta lanciando un nuovo bianco in presenza della critica enologica Nadia Simons, quando vari ospiti mostrano segni di avvelenamento. Fortunatamente nessuno muore. La moglie di William, Diana, racconta a Barnaby dell’opposizione al vigneto manifestata da un gruppo locale guidato da infermiera Elspeth Rice.

Tv8, ore 21.10: Motomondiale Qualifiche: GP Qatar

Quest’anno il MotoMondiale arriva in chiaro su TV8, che trasmetterà tutti i 18 Gran Premi della stagione, di cui 8 in diretta, con studi dedicati, anticipazioni e approfondimenti. Il primo appuntamento è questa sera con la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP.

Nove: ore 21.00: In viaggio con papà

Film di Alberto Sordi del 1982, con Alberto Sordi, Carlo Verdone, Edi Angelillo, Ugo Bologna. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Padre e figlio, il primo playboy sfegatato, il secondo timido inguaribile, partono per un viaggio durante il quale si conosceranno reciprocamente e si educheranno a vicenda. Proprio il figlio, con tutta innocenza, porterà via al papà la sua giovane amante.

Iris, ore 21.00: Fantozzi

Film di Luciano Salce del 1975, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Umberto D’Orsi. Prodotto in Italia: Durata: 100 minuti. Trama: Dopo aver lottato con i mezzi pubblici perennemente strapieni, il ragionier Ugo Fantozzi arriva finalmente in ufficio. Qui trova ad attenderlo pile di pratiche da sbrigare rifilategli dai furbi colleghi. Costretto a partecipare a gite aziendali e partite di calcio, Fantozzi è anche ossessionato da una moglie brutta e da una figlia orripilante. Ribellatosi alle regole aziendali, finisce nell’acquario umano del direttore.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Tourist – Film

Rai5, ore 21.15: La Parola Padre – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: Holes – Buchi nel deserto – Film

RaiPremium, ore 21.20: Papa Luciani – Il sorriso di Dio - Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Estate sull’isola – Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Basic Istinct 2 – Film

RealTime, ore 21.00: Delitti di Famiglia - Documenti

Cielo, ore 21.10: Senso ‘45 – Film

Paramount Channel, ore 21,10: Black Snack Moan - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.