16
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 16 MARZO 2016. ITALIA’S GOT TALENT SU TRE RETI

The Voice of Italy

Rai1, ore 21.20: Velvet – Prima puntata - 1^Tv

Ce la faranno Anna ed Alberto a coronare finalmente il loro sogno d’amore? Nuovi intrighi e vecchie passioni infiammeranno la Galleria più alla moda e invidiata di Madrid dove quest’anno arriveranno altri personaggi: Victor, il segretario vittima delle angherie di Barbara e Cristina; Lucía, la figlia di Esteban; Donna Conchi, l’invadente suocera di Rita; l’ingenuo Valentín e sua madre Donna Carmen; l’imprenditore Marco Cafiero, interpretato dall’attore italiano Francesco Testi. Dopo una breve vacanza passata insieme Alberto ed Anna tornano felici alla Galleria. Cristina però non è disposta a cedere il marito e, con l’aiuto della cognata, prepara la sua vendetta. Intanto Esteban, approfittando dei sentimenti di Blanca, riesce ad inserirsi negli affari della Velvet per favorire i loschi giochi dei Magazzini Oxford; a causa della non validità del matrimonio tra Gloria e Rafael, Patricia è costretta a restituire le sue azioni al fratello che diventa socio di maggioranza; Mateo fa di tutto perché Clara non scopra che Barbara vive in casa sua.

Rai2, ore 21.15: The Voice of Italy – Quarta Puntata

Dopo le sorprese e le emozioni della scorsa puntata, Federico Russo, dallo studio del Centro di Produzione Tv Rai di Via Mecenate a Milano, presenta la quarta Blind Audition di The Voice of Italy. La ricerca delle Voci migliori impegnerà i 4 coach, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, sempre più agguerriti nel volersi aggiudicare i talenti che si esibiranno sul palco. Ogni artista dovrà dare il meglio di se per assicurarsi l’ambito posto in squadra, interpretando successi italiani e internazionali supportati dalla band dal vivo, nella speranza che almeno uno dei coach prema il fatidico “bottone rosso”.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Venticinquesima Puntata

Dove è finita Roberta Ragusa e, se non è andata via spontaneamente, chi l’ha fatta sparire? Sono domande che aspettano una risposta da quattro anni. Roberta scompare da casa nella notte tra il 13 e il 14  gennaio  lasciando incompleta la lista della spesa che sta facendo in cucina, abbandonando due figli minorenni e,  probabilmente indossando pigiama e ciabatte: poi di lei più nessuna traccia, pochi avvistamenti non attendibili. Il 17 marzo la Corte di Cassazione si pronuncerà sulla innocenza di Antonio Logli, marito di Roberta, prosciolto lo scorso anno dalle accuse di omicidio volontario e soppressione di cadavere. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto? aggiornamenti anche sugli omicidi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch.

Canale5, ore 21.20: Non è stato Mio Figlio – 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri del 2015, con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra. Prodotto in Italia. Durata: 80 minuti. Trama: Anna e’ sconvolta dalla rivelazione di Saverio su Andrea e Barbara. Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di se’. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera. Intanto, Andrea e Nunzia, partiti alla ricerca di Gina, arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta.
Italia1, ore 21,10: Hunger Games – La Ragazza di Fuoco  - 1^Tv

Film di Francis Lawrence del 2013, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Jena Malone. Prodotto in Usa. Durata: 146 minuti. Trama: Katniss Everdeen torna a casa sana e salva dopo aver vinto la 74ma edizione degli Hunger Games annuali insieme al tributo Peeta Mellark. Aver vinto comporta però dover lasciare la famiglia e gli amici per intraprendere il “tour della vittoria” per i diversi distretti. Lungo la strada, Katniss si rende conto che una ribellione sta iniziando a prender corpo mentre a Capitol City il presidente Snow, incurante della situazione, pensa all’organizzazione dei nuovi Hunger Games, un’edizione destinata a cambiare Panem per sempre.

Rete4, ore 21.15: Blood Diamond – Diamanti di Sangue

Film di Edward Zwick del 2007, con Djimon Hounsou, Leonardo Di Caprio, Jennifer Connelly, Kagiso Kuypers. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Ambientato sullo sfondo del caos della guerra civile che ha sconvolto la Sierra Leone negli anni ‘90, il film narra la storia di Danny Archer, un ex mercenario dello Zimbabwe, e di Solomon Vandy, pescatore del villaggio di Mende. Le vite dei due, entrambi africani, sono destinate a incrociarsi quando si ritroveranno a perseguire, per motivi diversi, l’impresa di ritrovare un raro diamante rosa dal valore inestimabile.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8/Cielo/SkyUno, ore 21.10: Italia’s Got Talent – Nuova edizione

È tutto pronto per la nuova edizione di Italia’s Got Talent, che da questa sera debutta in prima visione assoluta su TV8 (e in contemporanea su Cielo e SkyUno). Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli hanno il compito, per il secondo anno di seguito, di giudicare in 100 secondi i talenti emergenti o affermati, inespressi o incompresi d’Italia. I performer sono chiamati a esibirsi davanti alla giuria alla ricerca di tre sì per potere passare il turno. Tra i concorrenti che durante le Audizioni riescono a ottenere 3 sì, vengono selezionati dai giudici i migliori che accedono alla Semifinale, ma solamente in 10 staccheranno un biglietto per l’ultimo traguardo, quello più tosto… la Finale! Durante la Finale in diretta da Roma, i 14 finalisti si esibiranno in un’ultima emozionante e pirotecnica performance che verrà giudicata dal pubblico a casa attraverso il televoto. Il vincitore si aggiudica un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.

Nove, ore 21.15: Bad Boys II

Film di Michael Bay del 2003, con Martin Lawrence, Will Smith, Jordi Mollà, Gabrielle Union, Peter Stormare, Joe Pantoliano. Prodotto in Usa. Durata: 147 minuti. Trama: I detective Mike Lowrey e Marcus Burnett della squadra narcotici di Miami sono impegnati in una task force per arginare la diffusione di ecstasy in città. Involontariamente, scoprono una grandiosa associazione a delinquere in cui è coinvolto uno spietato signore della droga, disposto a uccidere chiunque intrlaci i suoi piani che puntano a controllare tutto il traffico di stupefacenti. A complicare la situazione arriva Syd, sorella di Marcus e agente in incognito della squadra antidroga.

Iris, ore 21.00: Piccolo Buddha

Film di Bernardo Bertolucci del 1993, con Keanu Reeves, Jo Champa, Bridget Fonda, Alex Weisenander. Prodotto in Gran Bretagna/Francia. Durata: 134 minuti. Trama: Monastero di Paro, Bhutan. Il dotto e rispettato lama Norbu, anziano monaco buddhista tibetano scappato dal Tibet nel 1959 a seguito dell’ occupazione politica e militare da parte dei cinesi, viene informato che la probabile reincarnazione di lama Dorje, il suo insegnante morto da nove anni, noto educatore del Dalai Lama, è stata trovata in un bambino statunitense di Seattle. Con la benedizione dell’abate del suo monastero, dove un gruppo di monaci è intento a realizzare un mandala di sabbia propiziatorio, e accompagnato dal suo brillante discepolo, Champa, lama Norbu, che in tutti questi anni ha cercato il reincarnato in molti posti, parte subito per la città, dove incontra Kenpo Tenzin, suo antico studente in Bhutan ora responsabile di un piccolo monastero per studenti occidentali, con cui discute i sogni e i presagi che l’hanno condotto di recente a scoprire la casa dei coniugi Dean e Lisa Konrad, lui ingegnere e lei insegnante di matematica.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Black Sails – Seconda Stagione – Serie Tv - 1^Tv

Rai5, ore 21.00: Strinarte - Arte

RaiMovie, ore 21,00: Una vedova allegra… ma non troppo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Grande Famiglia 3 – Fiction

La5, ore 21.10: Step Up – Film

Italia2, ore 21.10: Man of Fire – Il Fuoco della vendetta – Film

MediasetExtra, ore 21,15: L’Isola dei Famosi – Reality Show

TopCrime, ore 21,10: Law & Order – Unità Vittime Speciali – Sedicesima stagione – Serie Tv - 1^Tv

RealTime, ore 21.00: I Segreti dell’Amore - Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.10: appuntamento da sogno - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.