12
marzo

PEQUEÑOS GIGANTES: VINCONO I PICCOLI GUERRIERI DI RUDY ZERBI

Pequeños Gigantes - I Vincitori

La squadra dei Piccoli Guerrieri vince la prima edizione di Pequeños Gigantes, il programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez: i piccoli Giada, Gaetano, Gaia e Daniele, capitanati da Rudy Zerbi, convincono la giuria composta da Claudio Amendola, Megan Montaner, Francesco Arca e Giuliano Peparini e portano a casa la borsa di studio che li accompagnerà fino alla fine dell’università.

Pequeños Gigantes: ecco la classifica finale, guidata dai Piccoli Guerrieri

La finale è andata in onda venerdì 11 marzo 2016 ed ha visto i piccoli giganti alle prese con tante prove divertenti e anche numeri commoventi, al termine dei quali i Piccoli Guerrieri hanno trionfato. Secondo in classifica Stefano De Martino con i suoi Incredibili, terzi i Supereroi di Kledi Kadiu, quarti i Fantastici quattro di Attilio Fontana (eliminati nella penultima puntata) e ultimi i Ribelli di Maurizio Zamboni, usciti di scena già da due settimane. Ma ecco chi sono i vincitori.

Pequeños Gigantes: chi sono i bimbi della squadra vincitrice

- Giada Maria Albanese. Vera grande rivelazione del programma, con la sua voce che ha incantato il pubblico e i social. Ha otto anni, studia canto da un anno e da grande vorrebbe fare la cantante o la veterinaria. Per imparare bene le canzoni gode di ottimo aiuto: è la mamma che la aiuta a memorizzarle per bene.

- Gaetano Marcone, per tutti Nino. Ha cinque anni ed ha un fratello che si chiama Luigi grazie al quale ha scoperto quella che, ad oggi, è la sua canzone preferita: “Presciurò” (al secolo “Pressure on” dei Duran Duran). Il borsello è il suo fedele compagno di vita e porta sempre con sé qualcosa: le chiavi inglesi, ad esempio, possono sempre servire! All’inizio era convinto di partecipare ad “Avanti un altro”.

- Gaia Gentile e Daniele Giuliano. Sono amici, ballano insieme da cinque anni ed è decisamente lei quella che comanda nella coppia. Da grande lei vuole fare la coreografa, Daniele invece il ballerino: continuerà quindi Gaia a comandare? Si definiscono entrambi permalosi, il loro pregio invece è che riescono sempre a fare amicizia con tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Pequenos Gigantes -  GIURIA
PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO


Noemi e Gino Scannapieco
Gino e Noemi Scannapieco vincono The Voice Generations


Cillian Murphy - Oscar 2024
Oscar 2024: ‘Oppenheimer’ fa incetta di premi, successo anche per ‘Povere creature!’, niente da fare per ‘Io capitano’ – Tutti i vincitori


Cast Succession
Golden Globes 2024: tutti i vincitori. Niente da fare per Io Capitano. Succession, The Bear e Lo Scontro sono le migliori serie tv (Video delle premiazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.